crociere con singoli in cerca.

30 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2014 -
buonasera dite che un singolo puo trombare facile nelle crociere?

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2014 -
ok grazie del consiglio gentilissimi, ho sentito che fanno anche quelle per i single ma saranno 100 uomini e 5 donne credo

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2014 -
mille cuori per voi. 💗

8 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 29.12.2007 -
sei splendida fammi sapere quando vai in crociera 💋 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Sta cosa delle crociera non la sapevo... buono a sapersi 😄. Cioè immaginavo che si rimorchia ma come la maggior parte dei posti vacanzieri. @gabriella71 andiamo in crociera insieme? 🙂 🐷

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Ciao Ragazzi,
Mi spiace contraddire negromante74, ma confermo ciò che ha detto icamperisti e gabriella71, ai voglia a rimorchiare! Certamente dipende anche dal giro, dalla compagnia e dal periodo, ma comunque sia in bassa che in alta stagione si rimorchia alla grande, ed è vero quello che dice Gabriella71, le donne sono molto più propense all'incontro, in buona sostanza no becchi solo se non vuoi! Tra l'altro con la possibilità di ampia "scelta" dalla giovanissima, alla più adulta, alla Milf ecc.ecc.
Anch'io quest'anno sono andato su Costa, purtroppo ero in compagnia e non ho potuto approfondire con alcune persone che avevano già dato chiaro riscontro di "fattibilità"
Comunque, anche per il prossimo anno, sono in previsione di andare in crociera, quindi per chi avesse piacere di poterci incontrare(naturalmente con niente di scontato) fatemi sapere, in modo da potersi organizzare.

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Buongiorno ragazzi,
Non ho più visto nessuno che ha parlato di crociere! Io mi sto organizzando per il prossimo anno, ed avrei piacere che ci si riuscisse ad organizzare insieme, per poterci incontrare a bordo e poi capire se ci potrà essere un proseguio più interessante, oppure una semplice amicizia.
Attendo che qualcuno di voi si faccia sentire, in mod da poterci eventualmente organizzare con le date.

P.s. io sarò accompagnato dalla mia compagna.

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Credo tu abbia fatto una crociera, più dedicata alle famiglie, ma ti posso assicurare che anche se a bordo troverai tante famiglie e coppie, troverai allo stesso tempo tant'è donne disponibili e con voglia di divertirsi, anche se sono andate in coppia con il proprio marito, amica o compagno! E poi non pensare solo ai croceristi, ma pensa anche a chi sta a bordo e lavora, anche loro hanno voglia di divertirsi.
Spero che anche altri del forum abbiano voglia di organizzarsi per salire a bordo di una crociera per conoscersi e poi magari approfondire, ma comunque se non fosse così, anche a bordo si troverà qualche bella donna, che sia ragazza, Milf , cougar, gilf, o altro!

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Ciao,
Ma nessuno scrive più su questo post!?
Fatemi/ci sapere se nel frattempo avete fatto crociere e come è andata a finire!

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
noi andiamo a fine settembre... speriamo di trovare qualche singolo per lei....

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Io quest'anno non ho ancora prenotato, ma sarebbe interessante sapere su quale nave sarete, magari ci si potrebbe conoscere.
Avete avuto modo di conoscere qualche singolo in Crociera? Consigliereste una Crociera, a chi dice di non averla trovata interessante !?

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Bè! Te lo consiglio! Molti pensano che sia un posto dove ci siano solamente coppiette in viaggio di nozze e vecchietti che si godono la loro pensione, ma non è così! E' uno dei posti dove si hanno più occasioni per conoscere, sia singole, sia coppie che gente dell'equipaggio che hanno voglia di divertirsi, e questo te lo può confermare anche qualcuna delle coppie che hanno già scritto qui, e lo potrai vedere da un altro post(dove purtroppo noi singoli non possiamo scrivere) dedicato esclusivamente alle crociere.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Non potrò mai dimenticare la mia crociera, ho conosciuto una bella bionda italiana una ragazza d'oro bella e vogliosa abbiamo scopato di continuo e ci siamo frequentati per un po. Il tutto in un contesto stupendo quello della Costa 🐷 🐷 🐷 come potrò mai dimenticarla 💗

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da Gabriella71,
Volevo sapere se i singoli hanno l'abitudine di fare crociere x cuccare,la crociera rende la donna più vogliosa sapete?
Confermo specialmente quelle del 1971 che scopate e che donna in quella crociera

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Ragazzi, Suprnova70 ha ragione, in crociera si trovano sia coppie che donne singole e non che hanno solo voglia di divertirsi, e non solo tra i passeggeri, ma anche tra il personale di bordo. Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di prenotare la mia prossima crociera(che farò in compagnia femminile) ma spero di farlo al più presto.
Lory, al tuo ritorno, avrei piacere che tu possa raccontare se hai avuto modo di incontrare qualche bella coppia o uomo e cosa avete fatto.
Ti aspettiamo al tuo ritorno.

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da supernova70,
In crociera si trova tanto...sia coppie che singoli...
E allora ragazzi siete tornati dalla Corciera!? Non ci raccontate nulla? Avete avuto modo di conoscere qualche bel ragazzo o qualche bella coppia? Raccontateci qualcosa.

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Si hai ragione! Diciamo che io nel momento in cui sono stato solo, ho avuto modo di capire che alcune lei di coppie erano disponibili ad un incontro, ma non si facevano avanti proprio per il motivo che dicevate, è difficile capire se la cosa interessa solo al lui o alla coppia, a meno che non ci si organizzi prima di partire, per incontrarsi a bordo e poi decidere se approfondire al conoscenza.
Avevo ragione nel dire che le conoscenze e gli incontri non si fanno solo con i passeggeri, ma anche con le persone dell'equipaggio.
A questo punto dovreste inserire un nuovo racconto sul vostro profilo per raccontare questa splendida crociera.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.05.2015 -
Io parto il 3 Novembre da Savona su costa neoclassica, c'è qualcuno che viene?

7 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.11.2011 -
Vedo che ormai è tanto tempo che qui non scrive nessuno!
Volevo solo aggiornare la situazione, partirò (in coppia) il 29 Maggio per una crociera su Celebrity, se qualche coppia o singola volesse fare conoscenza fatemi sapare.

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Forse agli iscritti di A69 le crociere non piacciono... 😮
Provo anche io a riportare a galla questo argomento: chi parte da Genova da qui a fine mese???


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > crociere con singoli in cerca.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni