Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Sesso con un disabile
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mau_niky,
Sarebbe molto interessante, sentire l'opinione dei disabili in questo contesto.Come interagite con un partner "abile" e come vi sentite nel ricevere attenzioni sessuali, ritenete che qualcuno lo abbia fatto per soddisfare il proprio ego, co [...]
Prima d'essere un disabile sono una persona.. la disabilità è una caratteristica di un individuo. Il brutto sta negli occhi di chi vede la diversità..

» Nell'argomento: Sesso con un disabile
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mau_niky,
@Ninfa Satiro, la questione è molto complessa, dovremmo per forza di cose, scindere tra un disabile grave, costretto all'immobilità e quindi non in condizione di uscire da casa e un disabile fisico "parziale", quindi in grado di uscire, rel [...]


fermi tutti.... Innanzi tutto direi di soffermarci a parlare di disabilità fisiche.. quelle mentali sono un pochino più complicate da gestire. Allora... mi sento di parlare per esperienza: analizziamo la cosa dai diversi punti di vista: 1) la persona disabile può avere tutta la disabilità di questo mondo ma se ha fantasia e la parola allora c'è il 90% del rapporto sessuale.. Ricordate che prima di usare i nostri organi genitali ci affidiamo ad un senso chiamato empatia. Se ci troviamo davanti un disabile( o un normo dotato) che vuole solo essere compatito e piangersi a dosso allora credo che difficilmente la scintilla possa scattare... in caso contrario se uno decide di non essere disabile(almeno mentalmente) allora le cose cambiano... 2) mettiamoci nei panni del cosiddetto normodotato: la disabilità è o è una cosa difficile da affrontare o è un intrigo.. Purtroppo nella maggior parte dei casi è un tabù.. DATE FIDUCA!!! NON FERMATEVI ALLE APPARENZE... Dietro quei pregiudizi ci sono delle PERSONE che hanno un nome, un cognome e un carattere..

» Nell'argomento: Il disabile
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da conqueror65,
ci sono cose più importanti
accompagnare i disabili a puttane non mi sembra una priorità sociale


Viva l'altruismo....

» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da trans2014,
si ok io comunque mi riferivo all'approccio...
è comunque non limitiamo un rapporto di passione desiderio trasgressione in un becero ruolo sessuale ...

@trans2014 ti lovvo a bestia!! Ti ho mandato un mess privato...

» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sono contento d'aver letto tutti i vostri commenti e le corte opinioni... una cosa cosa è certo: non ricordo chi ha scritto "vivi e lascia vivere" ma è così!! Chi se frega trans, trav, ecc... la cosa importante è stare bene!! Non ho migliaia di esperienze sulle spalle ma sono contento di quelle che ho fatto, deluso qualche volta ma pur sempre esperienze.... 1000 motivi per aver una vita "regolare" ma 1001 motivi per provare nuove esperienze.. Siete fantastici, siamo fantastici.... 😋

» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da LeidiRoma,
La femminilità è lontana anni luce dall' "atteggiamento da troietta ", non ha bisogno nè di trucco nè di comportamenti costruiti..lo charme, l'eleganza, la naturalità nell'esserlo non si comprano o studiano da n [...]


Ottima osservazione...

» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da trans2014,
ammazza ... sembra di essere al mercato ... vi ricordo che siamo esseri umani e che non abbiamo solo ed esclusivamente il sesso nta capoccia 😄


Ciao... Ci prendiamo un Caffè??

» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da gueststar,
Ciao @salvoyes, se posso permetermi di chiedere, hai soddisfatto la tua curiosità?


Sempre più interessato ma per ora nessun incontro... Mi piacerebbe avere un approccio "al caffè" o una chiacchierata in macchina... ma a volte faccio fatica a capire se questi concetti esistono ancora...

» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da charlize,
Quotato da belraga,
siete straordinarie in che senso??
non siamo più nemmeno lontanamente uomini e nemmeno del tutto donne ...a te questo sembra un fatto ordinario...? 🙂
di aspetto donne con le logiche ambiguità... ma donne... con un pezzetto in più 🙂
e la mente totally di donna...


Straordinariamente fuori dall'ordinario....

» Nell'argomento: Trans...
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Qualcuno ha avuto esperienze con donne transex?? Ultimamente ci sto pensando spesso..

8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da FionaEBasta,
vi adoro quando proponete questo tipo di informazioni. i numeri "contano" e dicono più di tante parole. mi piacerebbe sapere se il sistema è dotato di un counter di flusso dei nuovi contatti ad un profilo [...]


Sicuramente sono dati interessanti per...... la caccia!!

» Nell'argomento: sesso e disabili
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da manuverginello91,
Salve a tutti per chi non mi conosce sono disabile.io non capisco come mai la gente si lascia prendere dall'apparenza,molti su questo sito mi hanno "rifiutato"perché pensavano che non posso fare quello che gli altri fanno.io sn qui [...]

che tipo di disabilità hai??

» Nell'argomento: sesso e disabili
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da ioeleiin2,
Scusate ma il consiglio che si da a tutti a lui non lo diamo?
#manuverginello91 Hai 5 foto del cazzo! nell'annuncio parli del tuo cazzo "abastanza grosso" e poi mendichi aiuto per poter combinare qualcosa.
Non è che offri molto, [...]


d'accordo al 1000\100!!!
bravi!!

» Nell'argomento: MILF dai 50/60
8 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
La donna quando è milf raggiunge la sua perfezione..... ecco spiegato il motivo della tua( e della mia ) attrazione...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni