Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alanford57

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
alanford57
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alanford57

10 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2008
mi sembra una bella iniziativa alla quale non credo di essere ancora pronto,anche se da un pó l'idea,la curiositá e la voglia di sperimentare... mi stuzzica molto,per una esperienza soft penso di essere pronto ma...non credo che una festa con molta gente sia il posto giusto per iniziare.Immagino piú con una coppia e con la complicitá della lei,mhmm questo mi stuzzica ;) Comunque un buon divertimento a tutti quelli che saranno presenti

12 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.09.2008
...chi è sfigato nella vita quotidiana lo è anche nei privè...
non si và nei privè per sfogare degli istinti o necessità fisiche,ma per incontrare persone che hanno voglia di divertirsi,di esibirsi o realizzare delle fantasie in libertà,senza giudizi o pregiudizi sia in coppia o da singoli/e,questo significa che nell'approccio valgono le stesse regole della normale vita civile,educazione,pulizia...ecc ecc.Può capitare di giocare con più persone o anche no,nulla è scontato,il gioco è principalmente "mentale" e se giusto diventerà anche fisico e sarà anche più appagante.Ho frequentato sia in coppia che da single quindi ho avuto modo di osservare diverse situazioni,coppie con la lei che non gioca ma il suo lui si,sciami di single dietro le coppie.Purtroppo,per me,sono pochi i locali ben organizzati o ben frequentati(intendo un giusto equilibrio sia come numero totale persone sia rapporto coppie singoli).Per quanto riguarda i costi,le coppie pagano su 20/30 €, i singoli sui 100 € (iscrizioni a parte) considerate che in genere sono ville con piscina,personale,sorveglianza,parcheggiatori,spesso buffè compreso e/o una consumazione compresa,cena a prezzi molto accettabili,ogni uno conosce le proprie tasche :-) ma in pratica sono i single a...sponsorizzare la serata che però non ci sarebbero se non ci fossero le coppie quindi..."voltai le spalle al Signore e camminai per le vie del peccato" buon privè a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni