club privè! x i singoli...cm funziona?...chi ne conosce nel

22 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Per i singoli costa enormemente di piu' rispetto alla coppia. Quelli della nostra zona non hanno alcun genere di restrizioni o "rimbalzi". dentro va un po' "a culo". C'è un'altra cosa che non mi piace dei privè ma te ne parlo in privato.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2010 -
l'importante e nn essere invadente maleducato,per primo approccio ci vuole un po di presentazione due chiacchere e se gli vai a genio la cosa viene da sola,non si può pretendere tutto e subito altrimenti vai a prostitute

10 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 05.09.2013 -
a roma quali locali consigliate per il pomeriggio?

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.11.2012 -
Scusate Si può entrare anche solo per vedere come funziona ?magari facendo un po di voyerismo senza disturbare se non si è invitati e rispettando le distanze?

10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Da come la vedo io i club prive sono un inculata....


10 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.11.2012 -
Si ma se entro in una stanza dove c'è qualcuno che sta trombando e magari sono già al completo in tre o in due coppie e spio un po ,non è che mi becco un destro in faccia'?Scusate l'ignoranza vi prego.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Generalmente non è consentito (nè, comunque, gradito) che un singolo entri, non invitato, dove una o più coppie stanno facendo sesso. ma in molti locali, o quasi tutti, è consentito ai singoli di poter guardare (dall'esterno) tramite grate, fori, pareti ad altezza viso, etc.

10 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.01.2012 -
sono stato molte volte in vari privè, ma sono per lo più tutti uquali,, sicuramente bisogna essere educati e nn invadenti, l'unica cosa che nn piace nei privè è il fatto che molto spesso ci sono coppie di fatto, nn vere, accoppiate solo per attirare singoli in questi luoghi

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da genux,
sono stato molte volte in vari privè, ma sono per lo più tutti uquali,, sicuramente bisogna essere educati e nn invadenti, l'unica cosa che nn piace nei privè è il fatto che molto spesso ci sono coppie di fatto, nn vere, accoppiate solo per attirare singoli in questi luoghi
Per attirare i singoli i privè non mettono coppie, ma più semplicemente ragazze a pagamento...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da antisquallido,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da genux,
sono stato molte volte in vari privè, ma sono per lo più tutti uquali,, sicuramente bisogna essere educati e nn invadenti, l'unica cosa che nn piace nei privè è il fatto che molto spesso ci sono coppie di fatto, nn vere, accoppiate solo per attirare singoli in questi luoghi
Bè se veramente frequenti i privè , allora quel tipo li coppie li riconosci subito . ma se sai come muoverti , non influiscono sulla tua serata .
grazie ragazzi siete una miniera. Per evitare coppie ultrasesssantenni c'è, chessò, una serata o un locale particolare. Con tutto il rispetto, sono figlio di genitori giovani e trovarci gente dell'età di mia mamma mi metterebbe a disagio (è il motivo per cui non sono mai andato in un privé).
Collegati al sito del privè di tuo interesse, e vedrai che magari fa serate a tema.... ma non ci conterei di trovarne una con l'ingresso sconsigliato a chi abbia più di tot anni.....

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.11.2012 -
x luielasualei
Si hai ragione infatti io non ci sono mai entrato in un privè ,quindi non ho la minima cognizione di causa.
Però da quello che sto capendo è che sia meglio di come lo concepivo ,Anche a me non interessa la volgarità,specialmente se si vuole fare del voyerismo,a me piace stare al mio posto e al limita partecipare solo se invitato.

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho letto per cusiosità e mi scuso se intervengo senza essere mai andato in un privé.
Credo che valga la regola che vale ovunque: educazione e rispetto, oltre ovviamente ad un minimo di intelligenza. Non solo nei club privé, ma anche nello scrivere il proprio profilo, nell'inviare un messaggio (e nel capire a chi può interessare...), nel presentarsi ad un appuntamento, ma anche nel lavoro, al bar o in treno.
Scusate la banalità.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.09.2008 -
...chi è sfigato nella vita quotidiana lo è anche nei privè...
non si và nei privè per sfogare degli istinti o necessità fisiche,ma per incontrare persone che hanno voglia di divertirsi,di esibirsi o realizzare delle fantasie in libertà,senza giudizi o pregiudizi sia in coppia o da singoli/e,questo significa che nell'approccio valgono le stesse regole della normale vita civile,educazione,pulizia...ecc ecc.Può capitare di giocare con più persone o anche no,nulla è scontato,il gioco è principalmente "mentale" e se giusto diventerà anche fisico e sarà anche più appagante.Ho frequentato sia in coppia che da single quindi ho avuto modo di osservare diverse situazioni,coppie con la lei che non gioca ma il suo lui si,sciami di single dietro le coppie.Purtroppo,per me,sono pochi i locali ben organizzati o ben frequentati(intendo un giusto equilibrio sia come numero totale persone sia rapporto coppie singoli).Per quanto riguarda i costi,le coppie pagano su 20/30 €, i singoli sui 100 € (iscrizioni a parte) considerate che in genere sono ville con piscina,personale,sorveglianza,parcheggiatori,spesso buffè compreso e/o una consumazione compresa,cena a prezzi molto accettabili,ogni uno conosce le proprie tasche :-) ma in pratica sono i single a...sponsorizzare la serata che però non ci sarebbero se non ci fossero le coppie quindi..."voltai le spalle al Signore e camminai per le vie del peccato" buon privè a tutti

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Relativamente ai soldi da spendere per entrare in un privè, andrebbe da parte dei singoli valutato anche che:
1) se la coppia è normale (di mente), non accetta di sicuro un invito a casa di uno sconosciuto
2) se, dopo il caffè , si decide di procedere oltre, il singolo dovrà pur sempre trovare una camera in hotel
3) il costo della camera difficilmente sarà inferiore al costo dell'ingresso del singolo nel privè

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
personalmente preferirei spendere anche 200 euro ed invitare o essere invitato e magari cucinare una bella cenetta ...oppure ordinarla gia pronta, piuttosto che andare in un hotel anche 5 stelle o peggio mi sento in un privè, che secondo me mortificano molto l'emozione dei preliminari, sia un prive che un aperitivo e poi albergo già danno per scontato cio che accadrà .... invece sarebbe piu bello farlo succedere per l'emozione del momento, che ha portato a quella voglia. Una cena, del buon vino, una musica di sottofondo ... un po di ebrezza da uva fermentata ... due risate ... insomma che diamine !!! un po di atmofera. Io sono tutto l'opposto del romantico, come mi rammenta sempre mia moglie, però trovo che per rendere bello questo gioco vada anche saputa creare la giusta atmosfera.

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
premessa " personalmente " uso del condizionale "preferirei" sia la premessa che l'uso corretto del verbo indicano una condizione che è esposta a titolo personale e condizionata naturalmente a verificarsi di determinati eventi. "risposta" no in un privè non sono mai stato, per cui non posso indicare neanche quale, in quanto non ne sono mai stato attratto e sicuramente non per problemi di costi, in quanto a volte per risolvere "positivamente" una serata ne ho spesi molti di piu ... però li ho spesi perchè avevo voglia di trombabre sulla spiaggia, per cui dopo una bella cenetta, gita in macchina per cercare la spiaggia.
Scusatemi !!! se non amo i privè, ma non mi piacciono a prescindere, anche se non ho termini di paragone

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
coppia romana assolutamente no .... e non ho intenzione neanche di farle una proposta del genere .... credo che ognuno sia libero o meno di coinvogere la sua partener ... credo si tratti di realizzare delle fantasie ..la mia è da singolo, poi ci sarebbe da disquisire una vita sul tema , se avessi voluto farlo lo avrei fatto nel post dedicato

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
intervengo nuovamente solo per porgere le mie scuse, effettivamente questo era un post dedicato ai prive "consigli d'uso" e non a dove vi piacerebbe per cui non potendo effettivamente esprimere al mia opinione sui privè mi asterrò da ulteriori commenti.

mi permetto solo un breve ot : coppiaromana ... no mia moglie non sarebbe ed aggiungo volutamente presente alla eventuale cena, per motivi che se avessi voluto esprimere lo avrei fatto nell'altro post gia aperto

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
a me sembra una cosa normale !!! rileggendo sono uscito dal tema che era stato proposto , ergo ... mi scuso

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > club privè! x i singoli...cm funziona?...chi ne conosce nel

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni