Tutti i Post di andreaellegi


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
andreaellegi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andreaellegi

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Post: 7
65enne, sarebbe intrigante trovare in zona qualche amico passionale e voglioso, problema sempre avere un posto purtroppo. ma con un po di buona volonta magari.... poi arriva la bella stagione e tra le fresche frasche è bello segarsi e spompinarsi no?

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Post: 7
mh......indeciso tra anulare e pollice......ma l 'importante è trovare un mignolo... 🐷

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Post: 7
Quotato da al63,
io cerco sempre

Quotato da Troietta02,
Quotato da al63,
io di al
potremmo provare ad organizzare


da alessandria.... mi piacerebbe un pass, trav,.... per incontri non saltuari con feeling per reciproco godimento....

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Post: 7
Quotato da Chisum,
Mentre guido spesso e volentieri..Una goduria..
allora non sono solo....anch io mi sego volentieri in auto o se possibile qualcuno mi sega...

7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Post: 7
mi piace molto stare a cosce aperte e sentire una lingua leccarmi per bene il buchino....mi viene sempre piu duro 🐷

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Post: 7
Sono un 61 enne non libero, mi piace palpare accarezzare baciare sditalinare una eccitante porcella con sorpresa tra le cosce spalancate .... ma quasi tutte cercano giovani cazzoni XXL ..... 😪

» Nell'argomento: tutti al cinema ...
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 16.05.2015
Post: 7
Sono stato a Milano al pussycat e a Torino all arco e al Roma .... Sempre trovato qualche gola profonda 🤒 Qualche mano disinvolta anche reciprocamente....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni