Riconoscersi tra insospettabili...

84 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un semplice elastico? Non desterebbe sospetti essendo oggetto di uso comune, ma ad esempio i passivi potrebbero metterselo al dito mignolo, i versatili al pollice e gli attivi all'anulare. Pronto all'uso in ogni ambiente, si mette e si toglie rapidamente, un segnale inequivocabile per gli "addetti al lavoro" e insignificante per altri. Ci si incrocia e si mette mano in evidenza, si comunica cosi cosa si cerca, se chi incroci non piace metti la mano in tasca. Può essere un'idea?

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Idea interessante anche senza scendere troppo nei dettagli della ricerca. Direi che si può applicare senza problemi. Bravo!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Bella idea! Io lo metterei al pollice

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Io sicuramente al pollice! 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.10.2014 -
Effettivamente sarebbe un modo più facile !
Una sorta di comunicazione 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io indosso l'elastico al mignolo, ma per ora niente........

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da maritoporcello198,
Di che colore lo indossi ?
bianco, perchè?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Buona idea, me lo metterò al pollice 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Bella idea Io però invece che a dito lo farei di colori diversi poi ognuno se lo mette dove vuole. D estate idem braccialetti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Io lo metto al mignolo, ma quelli che lo mettono all'anulare dove sono? 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Elastico al migolo messo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2012 -
Mignolo cerca anulare ;) 😋

6 anni fa
arl
arl
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2015 -
Ciao bella idea da provare

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]
La trovo una idea fantastica e anche discreta veramente bella idea lo faro e lo metto al pollice

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.10.2016 -
Mantova elastico al mignolo da oggi ,in giro per il lago

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
mah,io è da poco che bazzico eppure li riconosco senza elastico....tanto...son quasi tutti passivi... per non dire tutti 😄 il maschio che scopa è sposato,e quello lo trovi solo nei feriali ed orari diurni 😄 😄 [...]
pensavo che si ritrovasse pure nelle ore notturne,.. 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
mah,io è da poco che bazzico eppure li riconosco senza elastico....tanto...son quasi tutti passivi... per non dire tutti 😄 il maschio che scopa è sposato,e quello lo trovi solo nei feriali ed orari diurni 😄 😄 [...]
pensavo che si ritrovasse pure nelle ore notturne,.. 😄
dipende se fa un lavoro che lo porta fuori casa,di solito la notte ed i festivi sono con la moglie 😄 😄
quello si,si nota pure la differenza tra sabato e venerdi,di solito ci sono più singoli al venerdi con la scusa di uscire per giocare a bar o al booowling mentre al sabato la cosa diventa un pò più difficile...non sempre tutti hanno la libera uscita 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 13.01.2013 -
Quotato da fullopen,
Ho accolto l'idea, me lo sono messo al mignolo, non solo, ne ho parlato ad un miio amico attivo ed ha iniziato anche lui a portarlo al medio ma ne io ne lui non abbiamo avuto riscontri, continueremo imperterriti !!! [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Mignolo

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Ottima idea. Un buon segno di riconoscimento. Anch'io porterò l'elastico al mignolo 😋 😮 🙂 e guarderò più attentamente le mani dei singoli 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Riconoscersi tra insospettabili...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni