Tutti i Post di dinogaribal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dinogaribal
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

non mi dispiacerebbe. 😉Quotato da SimoneCercaGiovani,Io preferisco farlo e non riceverlo. Chi vuole riceverlo? 😳
» Nell'argomento: Come into my car (app)

io la uso.Quotato da asialex,Un app per incontri chi La usa ?
Molte mercenarie che al sottoscritto non interessano.
Io sto col stesso nik
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale

Quotato da Gattinamonella,Che bello ... le terme erotiche mi piacciono molto , spero di poterci andare 😋
Sei a conoscenza di terme del genere nel centro-sud?

Quotato da anale,Le terme,a noi piacciono ed eccitano molto, a volte andiamo e giochiamo sempre in acqua ....
pure io con mia moglie siamo stati una volta a Matera in una Spa. È piaciuto tantissimo.
Per la prossima volta cerchiamo una spa un po' più trasgressiva .
😋 🐷

Quotato da ladyangel,se qualcuno è intenzionato ad andare in qualche spa ci tenete presenti?
Ho intenzione di andarci con mia moglie. Ma non conosco nessuna Spa nel centro sud.
Qualche consiglio?
Grazie
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

bella domanda.Quotato da bearfun,ho una domanda: di fronte ad un bel cazzo gonfio e turgido, con una bella cappella grossa quanto ad una ciliegia rossa e matura, quanto è importante per voi tutto il resto che c'è attorno? In altre parole fareste del sesso con un uomo dal c [...]
Io credo che sia più eccitante avere a che fare con un bel cazzo di una persona non gradevole che con una persona gradevole con un brutto cazzo.
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie

quando le cose si fanno con piacere, tutto è stupendo 😉Quotato da marcosara,Quotato da troiaecuckpassivo,Fatto sempre. É un preciso compito del cuck
verissimo un compito del cuck, ma aggiungerei un compito molto piacevole
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie

bravo, complimenti 👍Quotato da troiaecuckpassivo,Lo prendo come un complimento
Quotato da pisellonetorino,te la riempirei per bene e poi sarebbe un piacere vederti leccare la sborra che colaQuotato da troiaecuckpassivo,Fatto sempre. É un preciso compito del cuck

infatti a me piace quando vedo chi me lo lo tratta con passione. Fantastico!!Quotato da gigi777,Mi piace troppo il cazzo, lo tratto con mani bocca culo e piedi nn importa l'età anzi più sono maturi più mi eccita 💋

credo che piaccia a tutti. Poi logicamente influisce anche l'aspetto è le dimensioni.Quotato da LaraNerone,Presente. Amo solo ed esclusivamente il Cazzo! 💗
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Nessun marito come me di Bari? Per sega reciproca?
Io sarei disponibile. Contattami

grazie ❤Quotato da titanoba,Quotato da dinogaribal,mi piacerebbe fare tua conoscenza.Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Anche io cerco mariti per segarci mentre parliamo delle ns donne che fanno le troie e ci fanno fare di tutto
Ciao. Ho appena finito di vedere foto del tuo profilo. Complimenti hai un gran cazzo 😎

mi piacerebbe fare tua conoscenza.Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Anche io cerco mariti per segarci mentre parliamo delle ns donne che fanno le troie e ci fanno fare di tutto
» Nell'argomento: pissing

io. Ma siamo distanti.Quotato da nico274,Anchio vorrei provarlo nel culo . Ma non ho trovato qualcuno disponibile . Ce un volontario che mi piscerebbe dentro il culo
» Nell'argomento: pissing

pure io 😳Quotato da mat195,io ho difficoltà a farmi entrare un dito
» Nell'argomento: l'arte del pompino

L'ingoio va benissimo, il max è vedere accogliere il nettare nella bocca 😋Quotato da pugliac,non e pompino senza ingoioQuotato da Latinloverxxx,Tutte le donne con cui sono stato ingoiavano 😎 😋 quindi che pompino è senza ingoio?!?

Quotato da AlSa,Quotato da andamento_lento,@ALsa,
l'invito non era ad personam, ma rivolto a colei che dea della pompa si sente...................
Io di certo non mi vanto di essere una dea.... Ma mi ci dedico con molta passione e sembra che mio marito apprezzi e molto 😋

Sono d'accordissimo, più bravo l'uomo, senza dubbio.Quotato da CONDOR80,Penso che il pompino lo fa' meglio l' uomo della donna...io ci dedico molto me stesso guardando il mio maschio negli occhi..