6 anni fa
Io preferisco farlo e non riceverlo. Chi vuole riceverlo? 😳
6 anni fa
😋 😋 😋 69 docet 😋 😋 😋Quotato da voglia6969,Io preferisco il 69..godere delle carezze della lingua e delle labbra di lui, mentre io mi dedico al suo cazzo bello duro... 😋
se riesce bene è il massimo e soddisfa entrambi…
però ci vuole molto allenamento 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
anche a me piace farlo, ma anche riceverlo. Il massimo e sbocchinare 2 o 3 cazzi e tenere in bocca le 2 cappelle, la terza non sono mi è mai riuscito di prenderla
6 anni fa
Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
6 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
6 anni fa
sono molto daccordo con teQuotato da maiser59,anche a me piace molto ma sopratutto succhiare dei bei cazzi e farmi sborre in boccaQuotato da Daddysaunagay,Amo il sesso fra maschi meglio in gruppo, nudi su un letto, baciarsi succhiarsi, fare 69 ecc.
6 anni fa
mi piace vedere quando lo fanno a me, mi piace che mi guardino quando lo faccio, mi piace il 69...troppo?
6 anni fa
non male....con te potrebbe venir bene...Quotato da Killi46,
Affatto 💗
6 anni fa
magari.....Quotato da Killi46,Guarda che ti prendo in parola 💗Quotato da kowalsky_1,non male....con te potrebbe venir bene...Quotato da Killi46,
Affatto 💗
siamo molto lontani...
6 anni fa
Non credo sia possibile...Quotato da SergioShaved,Vogliamo farlo reale ?Quotato da kowalsky_1,mi piace vedere quando lo fanno a me, mi piace che mi guardino quando lo faccio, mi piace il 69...troppo?
6 anni fa
Te lo succhierei dalla mattina alla sera.Quotato da kowalsky_1,mi piace vedere quando lo fanno a me, mi piace che mi guardino quando lo faccio, mi piace il 69...troppo?
6 anni fa
Con me saresti più vicino..... 😎Quotato da Killi46,Mai dire mai 💋Quotato da kowalsky_1,magari.....Quotato da Killi46,Guarda che ti prendo in parola 💗Quotato da kowalsky_1,non male....con te potrebbe venir bene...Quotato da Killi46,
Affatto 💗
siamo molto lontani...
6 anni fa
Preferisco riceverlo da chi succhia fino alla fine e si fa scopare la gola
6 anni fa
Prediligo riceverlo, anche se vorrei provare un bel 69, alternando cazzo e soprattutto leccando ben bene un bel buchetto...infilandosi anche la lingua 😋 😳
6 anni fa
Farlo!!!spesso possibilmente
6 anni fa
Reciproco, sempre. C'è più gusto! ;-)
6 anni fa
sia farlo che riceverlo...
6 anni fa
mi piace piu farlo
6 anni fa
Sempre piaciuto sia farlo che riceverlo.
Del resto non bisogna ma essere egoisti nel sesso, se lui fa’ godere me, perché non dovrei far godere anche lui 😊
Del resto non bisogna ma essere egoisti nel sesso, se lui fa’ godere me, perché non dovrei far godere anche lui 😊