Tutti i Post di fantasy79-70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fantasy79-70
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti
8 anni fa
Anche noi interessati in Lombardia o Piemonte
» Nell'argomento: Conoscete Massaggiatori seri?
8 anni fa
Beh certo...ma essendo la prima volta non è così scontato, soprattutto trovare persone serissime che lo fanno
» Nell'argomento: La mela club prive a Cavallermaggiore
8 anni fa
Grazie...per noi sarebbe la prima volta...e onestamente non vorremo essere circondati da una marea di singoli
8 anni fa
Ci piacerebbe provare anche a noi un massaggio di coppia...
» Nell'argomento: La mela club prive a Cavallermaggiore
8 anni fa
Ma ci sono ambiente ad uso esclusivo delle coppie?
» Nell'argomento: Privé arquata
8 anni fa
Vorremo trascorrere una serata al privé di Arquata Scrivia per venerdì o sabato, qualcuno c’ è stato? Qualche recensione?
» Nell'argomento: Club Lugano
8 anni fa
Anche noi vogliamo provare ad andarci.....qualche opinione o recensione?
» Nell'argomento: Coppia prima esperienza, incontro meglio programmato o casua
8 anni faQuotato da lei72lui79,Anche noi alla prima esperienza...
Noi andremo in un privé non appena possibile, lo consideriamo un ideale primo passo in quanto saremo in un ambiente trasgressivo senza obbligo di nulla... in modo da vedere anche fin dove saremo capaci di spingerci [...]
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti
8 anni fa
In Lombardia o Piemonte?
» Nell'argomento: Privé
8 anni fa
Beh a noi interessa solo l'area privé...e quindi pensavamo ad un abbigliamento consono...
» Nell'argomento: Privé
8 anni fa
Ci siamo decisi ad andare per la prima volta in un privé. Pensavamo la maison di Brescia. Qualche consiglio? Abbigliamento adatto? Il privé è la SPA hanno ingressi separati? Si può accedere solo al privé? Qualcuno ha fatto i massaggi?
Se c'è qualche coppia che vuole fare la prima esperienza al privé ci contatti....
Aspettiamo tanti suggerimenti..
Se c'è qualche coppia che vuole fare la prima esperienza al privé ci contatti....
Aspettiamo tanti suggerimenti..
» Nell'argomento: Donne, sesso e insulti
8 anni facondivido tutto è proprio così!!!! 💋 💋Quotato da charlize,condivido appieno questo pensiero 🙂 💋Quotato da ladyluxury90,Quotato da Nuovastella,Ciao mi rivolgo in particolare alle donne con una domanda: davvero vi piace farvi insultare quando fate sesso? E per voi maschietti..cosa ci trovate a riempire di parolacce le vostre lei?
È una cosa che non mi appartiene..non uso un tono polemico..s [...]
Devo dire la verità... Quando lo fa il mio compagno mi piace parecchio perché è un linguaggio nostro in quel momento, ma se dovesse farlo un altro ragazzo o uomo che sia, penso che si prende una testata senza pensarci troppo.
Perché il mio compagno quando me lo dice, so che comunque ha rispetto per me e per la persona che sono.
Se me lo dice unaltro mi sta facendo capire che della donna non ha mai capito niente.
Se sono io a dirgli apertamente di dirmi parolacce è un conto, ma se è lui di sua iniziativa, può anche rivestirsi.
» Nell'argomento: Fantasia
8 anni fa
A
a volte la distanza si accorcia....intanto trovo carino tenere vive le ns fantasie...Quotato da Bigotti,Quotato da gnunuc,Diteci in che motel andate e veniamo noi a busare alla vostra porta 💋 💋 💋
Peccato per la distanza!!!
8 anni fa
Mi sembra un esagerazione è una situazione senza controllo...l'ideale sarebbe iniziare con una coppia...
8 anni fa
Tutti cosa significa????
8 anni fase ne potrebbe parlare...Quotato da gnunuc,Diteci in che motel andate e veniamo noi a busare alla vostra porta 💋 💋 💋
8 anni famolto interessante...Quotato da Nomorsicp,Ciao noi già lo facciamo con una coppia amica ma alziamo l'asticella....lasciamo la porta socchiusa!!!!!
8 anni fa
Ci stuzzica l'idea di andare in motel e mentre giochiamo in camera un altra coppia ci bussa alla porta e ......le donne (entrambe bendate) iniziano a giocare.....e poi...si sperano tante belle sorprese!!!
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti