9 anni fa
Io non li considero insulti, direi più un linguaggio spinto che mi eccita tantissimo e che è limitato e accettabile solo in quel momento...a mio marito eccita tantissimo
9 anni fa
Ho avuto alcune donne a cui piaceva un linguaggio spinto e volgare in quei momenti, io le ho accontentate ma a dir il vero non mi davano grandi soddisfazioni, mi piace di più utilizzare un linguaggio più forbito
9 anni fa
credo che tutto sia legato al reale pensiero di chi pronuncia certe parole in qualsiasi momento. non vi è mai capitato di "mandarvi a quel paese" con amici e persone che stimate? si sa che quel mandarsi a ...viene da persone che non pensano lontanamente d'offendere.cosi' penso sia nel sesso.il turpiloquio , crediamo , possa far parte di questo mondo (sempre se le parti condividono il piacere) . noi , di principio , non offendiamo mai nessuno e mai penseremmo d'offendere pronunciando termini "forti" anche perchè , poi , le parti sono tutte nella stessa situazione . o no?Quotato da Nuovastella,Ciao mi rivolgo in particolare alle donne con una domanda: davvero vi piace farvi insultare quando fate sesso? E per voi maschietti..cosa ci trovate a riempire di parolacce le vostre lei?
È una cosa che non mi appartiene..non uso un tono polemico..s [...]
9 anni fa
Birichina birichina va bene?
9 anni fa
allarghiamoci un po: zuzzerellona...almeno si comincia a testare la lettera zeta! 😎 😎 😎Quotato da Pablopd,Birichina birichina va bene?
9 anni fa
Mah, l'altra sera, in un momento di intimità scopereccia, ho detto al Pinko: "Dai amore, dimmi le parolacce!"
E lui: "Brutta stronza, scema, testa di caxxo, rincoglionita!"
Ce so rimasta un po' male. 😭
Pallina
E lui: "Brutta stronza, scema, testa di caxxo, rincoglionita!"
Ce so rimasta un po' male. 😭
Pallina
9 anni fa
Ah noi piace usare un linguaggio forte in quel contesto, non ci troviamo nulla di male e/o di offensivo. Soprattutto quando lo si fa ricordando situazioni che si sono vissute giocando con altri l'uso di epiteti forti ci sta tutto 😋
9 anni fa
...nel sesso ci può stare di tutto, quando entrambi si è maggiorenni e d'accordo nel condividere l'esperienza.
Usare espressioni colorite in certi momenti aumenta l'eccitazione......
La mia domanda è: Se come dici non ti appartiene con mai hai voluto appagare la tua curiosità?....a certe espressioni non si arriva per caso...spesso dietro c'è un lungo gioco di fantasie nella coppia...magari a te questo non è ancora capitato, e questa voglia di appagamento della curiosità potrebbe essere un primo passo.....chissà 😊
La mia domanda è: Se come dici non ti appartiene con mai hai voluto appagare la tua curiosità?....a certe espressioni non si arriva per caso...spesso dietro c'è un lungo gioco di fantasie nella coppia...magari a te questo non è ancora capitato, e questa voglia di appagamento della curiosità potrebbe essere un primo passo.....chissà 😊
9 anni fa
credo sia una pratica molto diffusa.....certo conta molto il contesto, le persone e il feeling......ripeto a me eccita tantissimo ma lo accetterei solo da mio marito 💋Quotato da Nuovastella,Beh.. la curiosita in genere la provo per qualcosa che non conosco ..in genere mi piace confrontarmi e scambiare le opinioni..Quotato da duediquori,...nel sesso ci può stare di tutto, quando entrambi si è maggiorenni e d'accordo nel condividere l'esperienza.
La mia domanda è: Se come dici non ti [...]
Oltretutto leggendo i racconti qui sul sito noto che le parole forti abbondano e mi chiedevo se fossi io una rarità. .ma dalle risposte qualcun altro c'è!
8 anni fa
condivido tutto è proprio così!!!! 💋 💋Quotato da charlize,condivido appieno questo pensiero 🙂 💋Quotato da ladyluxury90,Devo dire la verità... Quando lo fa il mio compagno mi piace parecchio perché è un linguaggio nostro in quel momento, ma se dovesse farlo un altro ragazzo o uomo che sia, penso che si prende una testata senza pensarci troppo.Quotato da Nuovastella,Ciao mi rivolgo in particolare alle donne con una domanda: davvero vi piace farvi insultare quando fate sesso? E per voi maschietti..cosa ci trovate a riempire di parolacce le vostre lei?
È una cosa che non mi appartiene..non uso un tono polemico..s [...]
Perché il mio compagno quando me lo dice, so che comunque ha rispetto per me e per la persona che sono.
Se me lo dice unaltro mi sta facendo capire che della donna non ha mai capito niente.
Se sono io a dirgli apertamente di dirmi parolacce è un conto, ma se è lui di sua iniziativa, può anche rivestirsi.
8 anni fa
A.me.piace molto, sinceramente mi eccita e mi fa sentire completamente padrone di lei. ..ovviamente senza.usare termini scurrili..senza cadere nel volgare