Tutti i Post di Giov_Dur


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Giov_Dur
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giov_Dur

4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.06.2015
Post: 7
Quotato da cpbb,
Quotato da Giov_Dur,
Un bacio non si rifiuta mai 💋 anzi, lo trovo estremamente eccitante

Condivido in pieno...
Noi lo facciamo sempre liberi senza preservativo e sborrata in fica... a volte accade che mi frego e vengo prima di lei lasciandola con la voglia, cosi scendo e concludo leccandogli la fica fradicia..
È FANTASTICO X ME E DA SBALLO PER LEI QUANDO VIENE SENTONO LE URLA A DUE ISOLATI 😜😜😝😛😁😁😁


Mhhh, bellissima immagine

» Nell'argomento: Maturità ragazzo giovane
4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.06.2015
Post: 7
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Giov_Dur,
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜 [...]


Io che ho nipoti di tutte le età dovrei quindi limitare i miei incontri a miei coetanei o persone più grandi?!? mah, se ci sono persone che in certi frangenti pensano “potrebbe essere mio/a figlio/a”) forse qualche problema ce l’hanno loro


Non ho ancora figli o nipoti di una certa età (altrimenti ci sarebbe qualcosa di strano 😂) quindi dal mio punto di vista se una coppia ha la parvenza di "farlo con il figlio", non posso far altro che ringraziare e salutare, proprio perché non mi ritengo adatto a giudicare.

Poi ognuno qui ha il suo modo di "giocare", le proprie trasgressioni e fantasie... ed ovviamente ognuno fa quel che vuole!
Questo sito rasenta ciò che dovrebbe essere la realtà, libertà di espressione senza timore di esser giudicati, e spero rimanga tale 💋

» Nell'argomento: Maturità ragazzo giovane
4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.06.2015
Post: 7
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜

» Nell'argomento: Maturità ragazzo giovane
4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.06.2015
Post: 7
Mi intrometto come appartenente alla categoria ¨giovanissimi¨ (non saprei dire fino a che età cessa di esistere quest'etichetta), in ogni caso è da molto che sono su questo sito, ed è davvero difficile riuscire ad incontrare una coppia, ancor di più una coppia che non parta prevenuta.

Non voglio dire ovviamente che io sia un santo e le coppie necessariamente demoni, ma tra tutte le categorie (comportamentali) quelle che davvero mi infastidiscono sono le coppie che partono prevenute, non tentano nemmeno di capire chi hanno davanti. So che l'età porta esperienza, ma ognuno è diverso, non è detto che se si hanno 23/24 anni bisogna essere obbligatoriamente stupidi, mentre se si è trentenni allora si ha accesso ad una valutazione imparziale.

Ovviamente poi le coppie del sito avranno molta più conoscenza della categoria, ricevendo chissà quanti messaggi al giorno, quindi chi sono io per contraddirvi 🙂

4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.06.2015
Post: 7
Un bacio non si rifiuta mai 💋 anzi, lo trovo estremamente eccitante

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.06.2015
Post: 7
Faccio parte dei singoli guardoni, personalmente mi eccita vedere una coppia con la lei in topless, sarà forse deformazione dal sito... ma la mente viaggia!

4 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 01.06.2015
Post: 7
Donne, dai, apprezzate anche i normodotati 😋 non lasciateci a secco 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni