Maturità ragazzo giovane

25 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Tu prova a rientrare in Italia... magari è solo l'estero che spaventa.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono dell’idea che la miglior dimostrazione della propria maturità quando si è giovanissimi sia restare fuori dai contesti come questo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Babyboss,
Ahahahahahahahha, scusate è il correttore, volevo scrivere esterno, non estero
In effetti se tu fossi all'estero avresti un doppio problema 😄
Io ho provato una volta con un ragazzo molto giovane (ne parliamo in un racconto) è stato dolcissimo e tenero, lo confesso, ma contestualmente ho provato tanti disagi. Anche un'iscritta qui ha una coscienza, seppur non sembra 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Babyboss,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono dell’idea che la miglior dimostrazione della propria maturità quando si è giovanissimi sia restare fuori dai contesti come questo.
Perché? Credo che questo sia un ottimo modo per conoscere gente che non avresti mai conosciuto nella vita di tutti i giorni
Perche’ alla tua età non dovresti pensare nemmeno ai giochi trasgressivi. Bisogna imparare a camminare prima di mettersi a correre. È proprio questa la maturità.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Condivido l'opinione di @BLACKADDICTED, ho comprato delle bellissime pesche qualche giorno fa, assaporandone una ho scoperto fossero praticamente insapore, con la consistenza di una mela. Abbandonate nel portafrutta ieri sera, tentata, ne ho mangiata un'altra, era maturata, dolce, un estasi...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ovviamente la tua maturità comprende:
- abitare da solo senza i genitori
- mantenerti da solo con il tuo lavoro

Giusto?
Altrimenti non è “maturità”.


4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Babyboss,
Ciao a tutti, chiacchierando sul sito ho notato che spesso la giovane età viene associata ad immaturità, vedendola da ragazzo giovane mi piacerebbe poter dimostrare la mia maturità, ma dall'estero è così "spaventoso" un ragazzo gio [...]
la maturità associata all'età, alla "posizione sociale", alla capacità di scopare o di gestire una relazione (di qualsiasi tipo)... è una balla che ci raccontiamo un po' tutti... la mia esperienza parla di conoscenza e altro con gente di 40-50 anni che mi ha dimostrato la maturità di un sedicenne (senza offesa per i sedicenni). quindi no, a me non spaventa per nulla l'età giovane, anzi ho avuto belle esperienze in questo senso, non solo di sesso (parlo di relazioni anche di "semplice" amicizia) e non solo qui dentro

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Le opinioni altrui non ti devono influenzare, sei qui da luglio e hai avuto 270 visite, di cui 50 saranno di oggi per gli interventi nel forum... forse è il caso tu perseveri e vai per la tua strada, senza fasciarti la testa.

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2015 -
Mi intrometto come appartenente alla categoria ¨giovanissimi¨ (non saprei dire fino a che età cessa di esistere quest'etichetta), in ogni caso è da molto che sono su questo sito, ed è davvero difficile riuscire ad incontrare una coppia, ancor di più una coppia che non parta prevenuta.

Non voglio dire ovviamente che io sia un santo e le coppie necessariamente demoni, ma tra tutte le categorie (comportamentali) quelle che davvero mi infastidiscono sono le coppie che partono prevenute, non tentano nemmeno di capire chi hanno davanti. So che l'età porta esperienza, ma ognuno è diverso, non è detto che se si hanno 23/24 anni bisogna essere obbligatoriamente stupidi, mentre se si è trentenni allora si ha accesso ad una valutazione imparziale.

Ovviamente poi le coppie del sito avranno molta più conoscenza della categoria, ricevendo chissà quanti messaggi al giorno, quindi chi sono io per contraddirvi 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Ragazzi su non prendetela sul personale e godetevi il vs essere scartati per "giovanilismo" ci sono anche motivi pratici io Marco non andrei con una ragazza coetanea di mia figlia se durante i giochi mi sfiorasse il pensiero che aveva il pannolino quando io ero già padre.. non credo ci farei una bella figura 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2015 -
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Giov_Dur,
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜 [...]
Io che ho nipoti di tutte le età dovrei quindi limitare i miei incontri a miei coetanei o persone più grandi?!? mah, se ci sono persone che in certi frangenti pensano “potrebbe essere mio/a figlio/a”) forse qualche problema ce l’hanno loro

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Qui nessuno ha problemi, quindi non etichetto e non etichetterei nessuno! ognuno ha la libertà di esprimere un parere senza dover scavare le sue tare o convinzioni.

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Giov_Dur,
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜 [...]
Io che ho nipoti di tutte le età dovrei quindi limitare i miei incontri a miei coetanei o persone più grandi?!? mah, se ci sono persone che in certi frangenti pensano “potrebbe essere mio/a figlio/a”) forse qualche problema ce l’hanno loro
Non ho ancora figli o nipoti di una certa età (altrimenti ci sarebbe qualcosa di strano 😂) quindi dal mio punto di vista se una coppia ha la parvenza di "farlo con il figlio", non posso far altro che ringraziare e salutare, proprio perché non mi ritengo adatto a giudicare.

Poi ognuno qui ha il suo modo di "giocare", le proprie trasgressioni e fantasie... ed ovviamente ognuno fa quel che vuole!
Questo sito rasenta ciò che dovrebbe essere la realtà, libertà di espressione senza timore di esser giudicati, e spero rimanga tale 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Giov_Dur,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Giov_Dur,
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜 [...]
Io che ho nipoti di tutte le età dovrei quindi limitare i miei incontri a miei coetanei o persone più grandi?!? mah, se ci sono persone che in certi frangenti pensano “potrebbe essere mio/a figlio/a”) forse qualche problema ce l’hanno loro
Non ho ancora figli o nipoti di una certa età (altrimenti ci sarebbe qualcosa di strano 😂) quindi dal mio punto di vista se una coppia ha la parvenza di "farlo con il figlio", non posso far altro che ringraziare e salutare, proprio perché non mi ritengo adatto a giudicare.

Poi ognuno qui ha il suo modo di "giocare", le proprie trasgressioni e fantasie... ed ovviamente ognuno fa quel che vuole!
Questo sito rasenta ciò che dovrebbe essere la realtà, libertà di espressione senza timore di esser giudicati, e spero rimanga tale 💋
Non giudico, semplicemente non capisco. E credo che sia un po’ triste che anche in un luogo che dovrebbe essere “libero” (fatte salve le preferenze sessuali di ciascuno) ci si impantani in certi meccanismi. Detto ciò, ognuno è per fortuna libero di pensarla come vuole

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Noi abbiamo giocato spesso con ragazzi più giovani e li abbiamo sovente trovati più a modo, piacevolmente curiosi (non solo a livello sessuale, ma di contatto umano), meno schematici e assatanati di interlocutori "in teoria" più maturi. Ognuno fa quello che gli pare e ha diritto alle proprie opinioni e non mi sogno lontanamente di convincere chicchessia, riporto solo la nostra esperienza

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Babyboss,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono dell’idea che la miglior dimostrazione della propria maturità quando si è giovanissimi sia restare fuori dai contesti come questo.
Perché? Credo che questo sia un ottimo modo per conoscere gente che non avresti mai conosciuto nella vita di tutti i giorni
Perche’ alla tua età non dovresti pensare nemmeno ai giochi trasgressivi. Bisogna imparare a camminare prima di mettersi a correre. È proprio questa la maturità.
Ciao, ti scrive il lui di coppia. Io ho esternato il mio lato “kinky” quando avevo 16 anni; a 18 coinvolgevamo altra gente nelle nostre sperimentazioni erotiche 🤪, ed a 22 io e la mia fidanzatina di allora, abbiamo lavorato ad erotica tour. Ritengo che queste esperienze abbiano influito positivamente sul mio percorso di crescita e maturità, hanno aumentato la mia autostima 😬, e mi sono servite moltissimo per gestire senza imbarazzi il rapporto con gli altri. Non mi hanno ne distratto, ne reso più... “pervert” di quanto già fossi 🤣, tant’è che mi sono laureato (sempre allora), ed oggi (purtroppo qualche anno dopo 😢) io ed akire abbiamo una famiglia normale (nella norma), pur se con qualche prurito.
Detto questo, per me ben venga un giovane a modo, con il desiderio di sperimentare: non credo significhi correre senza saper camminare. Buon week end

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Babyboss,
Ciao a tutti, chiacchierando sul sito ho notato che spesso la giovane età viene associata ad immaturità, vedendola da ragazzo giovane mi piacerebbe poter dimostrare la mia maturità, ma dall'estero è così "spaventoso" un ragazzo gio [...]
Per noi no, anzi...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.04.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono dell’idea che la miglior dimostrazione della propria maturità quando si è giovanissimi sia restare fuori dai contesti come questo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Noi abbiamo giocato spesso con ragazzi più giovani e li abbiamo sovente trovati più a modo, piacevolmente curiosi (non solo a livello sessuale, ma di contatto umano), meno schematici e assatanati di interlocutori "in teoria" più maturi. Ogn [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Maturità ragazzo giovane

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni