Tutti i Post di vanessacpbsx


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
vanessacpbsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vanessacpbsx

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
4 giorni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da cibe495,
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls p [...]

hai espresso in pieno le ns fantasie.....la ns voglia di provare......e tutti i miei timori (il lui) riguardo la paura del confronto e della possibile gelosia.....😏😧🙎🏻‍♂️
qualche consiglio???

» Nell'argomento: Erotismo stessa stanza!
11 mesi fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da italy73cp,
Non sarebbe male se la redazione inserisse tra le varie categorie di coppie (che attualmente sono già 6) anche la categoria Soft/No scambio. Molte coppie che si affacciano a questa realtà non è detto che cerchino subito orge sfrenate o gang al primo [...]

bellissimo e molto esatto il vs pensiero,anche per noi è molto difficile trovare una coppia che goda della propria idea di trasgressione complice,senza che sia implicito lo scambio completo...che come spiegate bene voi,non lo si può escludere un domani ,nella crescita e consapevolezza delle esperienze che si avranno
è davvero bella la vostra idea di una categoria "soft" 👏🏻👏🏻👍🏻👍🏻

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da lecap,
Quotato da Delightful,
Io penso che sia meglio se indossi una protezione 😄
A parte la battuta, che probabilmente non capirai, leggendoti mi son chiesta " ma a parte il sesso? C'è altro?" E non so, ti sei concentrato apposta solo sul sesso? C'è [...]


Concordo.
Il sesso pare ci sia.
Sicuramente non c'è "quel" sesso che desideri tu.

Hai una bilancia a due piatti davanti. Su uno c'è la vostra relazione; sull'altro piatto le trasgressioni che ti mancano (o che vorresti vivere).
Guarda il piatto della bilancia che è più "pesante" secondo te.
Se non si vive solo per mantenere una relazione è anche vero che non si vive solo per le trasgressioni.
A te la scelta.
wow...dopo queste,ogni altra parola scritta non potrebbe rendere meglio il senso di una relazione.....👍🏻👍🏻👏🏻👏🏻💯💯🤝🏻🤝🏻

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
[quote=XHunerXP]Quoto:
lo so che in una coppia e in amore si dovrebbe fare e dare tutto senza aspettarsi e tantomeno pretendere nulla in cambio, ma secondo voi, almeno un bell'orgasmo, non dico tutti i giorni, diciamo un giorno si e uno no, non coronerebbe [...] [/🤣🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻🏆🏆 complimenti davvero .....hahahahahah.....meravigliosa questa risposta..💯👍🏻👍🏻 per fortuna ci sono ancora persone dotate di una grande ironia e intelligenza quote]

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da Coppiafelice7479,
Essere scopati dalla propria moglie con lo strap on è la cosa più bella che possa esistere ( fatto e rifatto mille volte)

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da PumaFarfallina,
Noi siamo entrambi bisex, qui spazio a svariate combinazioni 😜😜
cavolo non riesco a immaginare che cosa potrebbe succedere in quel letto se finalmente riuscissimo a passare una bella serata insieme noi quattro 🐷 🐷 😮 😮 💋 💋
Baci Vanessa

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da Tristan-Isolde,
Lui-Lui....per gli occhi di Lei...
(ovviamente scrive la Lei 😉😉😉)

aahhhhhh come ti capiscoooo..... 💋 💋 ;
Vanessa

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da Cpcrisalide2,
Questo, ha fatto si che sono anni che non riusciamo ad incontrare, ma probabilmente siamo noi quelli particolari.

🤣🤣🤣🤣🤣....idem come voi....🤣🤣🤣... Ma almeno adesso che leggiamo di non essere gli unici, ci sentiamo meno °cretini° per questa cosa....💋💋

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da Vogliosi7277,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
anche noi ci fantastichiamo spesso e ci ecciterebbe tantissimo riuscire a provare questa ns fantasia
🐷 🐷 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da flowes1,
Mmmmm abbiamo voglia di trasgredire con una coppia spregiudicata in cam preferiremmo sulla cam di annunci ma abbiamo anche Skype

tra 30 minuti.....(le donne quanto sono vanitose e lunghe a farsi belle mamma mia) noi entreremo nella cam di annunci....e speriamo di incontrare coppie simpatiche... 💋 💋

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da Sceglieremonoi,
Ma solo a noi piace la logica di Chatroulette? Nessuna coppia la utilizza? L'idea che non si sa chi si trova può essere divertente, se c'è qualcuno che non piace si cambia... Scuserete la poca esperienza.
[...]
💗 💗 💗 💋 💋 💋......se stasera vi và,potremmo giocare un pò in videochat...
baci vanessa e carlo 💋 💋

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da rotipa,
Mia moglie attira molto anche gli sguardi di molte donne non so se per piacere o per altro Ma ho visto che spesso in spiaggia tante donne ammirano le sue tette

hahahahhaha ebbhèèè...dopo aver visto le foto di tua moglie....come non capirle ste povere donne che se la trovano davanti in topless???
complimentissimiii 💋 💋

» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da velvetMorgana,
...pioveva...

hahahahahhahahahahah.... 😄 😄 😄
incredibile....veramente....ahahahahah....
raramente capita di trovare una persona con un'ironia talmente fine e spiazzante,che non riusciamo a levarci il sorriso dalla faccia,e non potevamo non fare i complimenti per cotanta simpatia,leggerezza ed intelligenza !!!
baci Vanessa e Carlo 💋 💋

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
mi unisco al gruppetto di maritini birichini .....hahahaha..anche a me fà impazzire quando capita che si mette in topless....
adoro vedere il cambiamento tra la timidezza del prima...e il suo divertimento,piacere e brivido di soddisfazione (tutta femminile) che sente e non mi nasconde, dopo 5 minuti...mmmmmhhhh! sensazioni e complicità impagabili !!!!

» Nell'argomento: Harem Club Cologno Monzese
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da INNAMORATI6681,
dalle foto e dalle descrizioni sembra un bel posto .... noi che vorremmo provare il vero glory hole non trovando le foto delle stanza qualcuno puo' dirci se e' veramente anonimo quando si e' dentro ??

[...]
diteci quando andrete....verremmo volentieri con voi x scoprire il glory hole..

» Nell'argomento: DESIDERI FANTASIOSI
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da nkko,
a me piacerebbe che la donna con cui stai si trovi bendata con diversi uomini e cerca di fare tutto quello che desidera senza conoscere chi è l'uomo ....fino a che gli stessi vanno via e lei non sa con chi è stata [...]
ma mi hai spiato mentre lo pensavo anche io????ahahahaha

7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da vederenntoccare,
A quarantacinque anni la mia compagna con la fissa di incularmi ci e riuscita nn nego l iniziale mia incertezza ma x uno come me iperattivo sessualmente sempre alla ricerca di nuovi piaceri ho deciso e mi sono lasciato andare e vedere la mia donna ch [...]

» Nell'argomento: Donna etero fantasia saffica
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da Monellina89,
Io sono una ragazza di 26 anni etero, ma da un pò in me é nata una fantasia particolare, leggendo guardando, ho inziato ad immaginarmi come potrebbe essere avere un rapporto con una donna. Ho cominciato a fantasticare e il pensiero che una donna mi [...]
hahahahahahahah....tesorina....che dolce che sei nel tuo pensare di esser strane ad aver idee che mai avresti pensato...
benvenuta nel CLUB....sopratutto x te,vedrai..sarà bellissimo vivere quello che dà drividi proprio perchè.."mamma mia ma che cosa sto pensando..non è da me"...ihihihihih
baci e se possiamo esser utile,anche solo chattando qui,....

» Nell'argomento: Mogli in mostra
7 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2015
Post: 20
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
[b] nei nostri frequentissimi viaggi in auto lei sempre con le gambe sul cruscotto , calze nere velate e tacchi altissimi , minigonna ( a volte fica in bella mostra e senza mutandine) , camicetta aperta e seni al vento.[/b] i camionisti godono da pazzi. per [...]

Grandissima solidarietà con la signora, tra colpi d'aria e mal di testa per il vento ed il rumore, e mal di schiena per la posizione scomoda, chissà come deve sentirsi poverella 😮

hahahahahahahaa troppo forti...grande ironia,dote rara purtroppo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni