A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

317 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Piace a diverse donne, almeno a quelle che ho avuto la fortuna di incontrare assieme al loro uomo!! Una lei di coppia mi disse che l'aver bevuto il mio succo assieme al compagno, è stata la più travolgente delle sensazioni di condivisione che avessero mai avuto!!
Poi però ci sta il risvolto della medaglia... Ovvero che nn tutte le coppie ammettono di amare questa pratica e omettono di dirlo anche nel profilo, altrimenti verrebbero "emarginati" dalle coppie e dalle singole etero-integraliste 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da BsxFantasy,
Quotato da Salsafargo,
Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
È il nostro sport preferito....
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da piccoliporcellini,
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
Buongustai 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da piccoliporcellini,
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
la mia la offrirei ai vostri giochi molto volentieri!!!

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da piccoliporcellini,
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
...noi siamo una coppia gay..non so quindi se vale per la discussione..ma ci piace dividerci e gustarci insieme un bel cappellone...complimenti..bellissima coppia...

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da mascvers,
Quotato da piccoliporcellini,
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
...noi siamo una coppia gay..non so quindi se vale per la discussione..ma ci piace dividerci e gustarci insieme un bel cappellone...complimenti..bellissima coppia...
💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da CoralloBlu,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
Da sempre sogno di condividere la mia vita con una Donna così 💗 è ciò che voglio e non mi arrendo, un giorno la troverò.

...bravo..mai arrendersi.quando meno te lo aspetti capita.e..complimenti anche a te..bel profiloe belle foto

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Miss_Ottavi,
Quotato da Tony222,
Io vorrei con la lei di coppia leccare insieme il suo lui...
Fantasia anche mia....
💋 💋 💋

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Perché il gioco sia monello
lecchiamo insieme un bell'uccello!
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ma sarai... ssssciocchino! 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
faresti bene, dal nostro punto di vista è un'esperienza che deve essere vissuta.. parafrasando le parole zortonaldo:

- la stereofonia ha sempre il suo perchè 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
faresti bene, dal nostro punto di vista è un'esperienza che deve essere vissuta.. parafrasando le parole zortonaldo:

- la stereofonia ha sempre il suo perchè 😋 😋 😋
💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.06.2019 -
Già fatto e lo troviamo super eccitante poi alla mia compagna gode solo a vederci

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
faresti bene, dal nostro punto di vista è un'esperienza che deve essere vissuta.. parafrasando le parole zortonaldo:

- la stereofonia ha sempre il suo perchè 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,


😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ma sarai... ssssciocchino! 😋 😋
Son' poeta e parlo in rime baciate - dopo aver cappelle succhiate!
Se capita, potremmo organizzare una prova orale in stereo - procura un volontario..! 🐷 😎 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2015 -
Mi è capitato alcune volte essere spompinata dalla Lei e dal Lui di coppia molto eccitante in qualche caso il più interessato era il Lui e Lei contribuiva solo per evitare l'imbarazzo del compagno per me nessun problema se il pompino è fatto bene 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da angeladiavolo,
Mi è capitato alcune volte essere spompinata dalla Lei e dal Lui di coppia molto eccitante in qualche caso il più interessato era il Lui e Lei contribuiva solo per evitare l'imbarazzo del compagno per me nessun problema se il pompino è fatto [...]
💋 …canaglietta !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Tony222,
Beh secondo me'.. con le persone giuste ed educazione provarlo è fantastico anzi penso che poi subentra complicità e il lui nel vedere due bocche che lo portano al piacere sia il top


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni