Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ABISSO3

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
ABISSO3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ABISSO3

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 19.06.2015
Quotato da mishaemasha,
@T dub 92, foto sul cesso, ti iscrivi come singolo per non avere la posta intasata, ti incazzi se non ti rispondono subito ,magari stanno facendo una tac e devono interrompere per non tenerti in sospeso, le tue opinioni sono dogmi ....

Ecco uno co [...]

Sono d'accordo su tutto ma......un filo di ipocrisia ce ovunque è un po come il sale sulla pasta nn bisogna esagerare....certo si sceglie x presenza fisica ma anche x me che sono uomo non vale solo quello ho provato a scolare con belle ragazze e non mi è piaciuto un minimo di intrigo ci vuole e senza in po di ipocrisia iniziale diventa difficile innescare la cosa

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Leonessa13,
Ciao a Tutti! 🙂
Non ho letto tutte le 28 pagine ma solo qualcosina all'inizio e alla fine...comunque....
Ho aperto questo nuovo profilo da 17 giorni, come alcuni Amici ben sanno, dopo aver chiuso il mio profilo di coppia perchè la coppia, [...]

Innanzitutto ti capisco ( successo molti anni fa )….quando una storia finisce , se ci tieni all'altro|a , è Dura ma se sei forte puoi ricavarne qualcosa di buono Auguri 🙂 .
x quanto riguarda i messaggi che ti arrivano li riesci a vedere tutti e valutare tutti o vedi fototo e poi decidi se leggere/rispondere ?
ps visto tuo profilo semplice veloce e...... bel sorriso

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ABISSO3,
Be ragazzuoli e ragazzuole io ho scritto messaggi studiati e ponderati su ogni persona contattata , gentilezza garbo e complimenti nn mancano mai eppure di risposte poche….
Certo il mio fisico a confronto dei moltissimi palestrati del sito , fa ride [...]

No, dai, non dirmi che essere belli, intelligenti e simpatici serve.
Chi l'avrebbe mai creduto...

intelligenza e simpatia non sono fondamentali, forse nn hai letto bene , visto il bel fisico partono gli ormoni
Poi metà dei messaggi non vengono neppure letti la realtà è che qua ci sono un sacco di singoli x singole circa 50 a testa ??..per coppie 13 a coppia , con le coppie ancora ancora ci si gioca ma con le singole 50 a 1 😒 poi tra queste ce ne sono diverse che cercano solo coppie?.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Superpinball,
Quotato da ABISSO3,
Be ragazzuoli e ragazzuole io ho scritto messaggi studiati e ponderati su ogni persona contattata , gentilezza garbo e complimenti nn mancano mai eppure di risposte poche….
Certo il mio fisico a confronto dei moltissimi palestrati del sito , fa ride [...]

ACQUA E OLIO TUTTO A POSTO?

🙂 🙂 🙂
@ABBISSO3 non credo sia sempre così io ritengo che generalizzare non sia il giusto parametro di valutazione perché le sfaccettature di ricerca sono molteplici poi se fai riferimento ad un discorso di percentuale maggiore o minore allora ci può stare.

ma certamente faccio riferimento a probabilità di riuscita se hai quei requisiti la % di risposta e nettamente più allta e di conseguenza le probabilità di incontrare...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Certo il mio fisico a confronto dei moltissimi palestrati del sito , fa ridere i polli , l'attrezzo devo dire che potrebbe passare ma secondo mè per combinare qualcosa devi essere : sopra il metro e 80 , bel fisico , senza pelo poi in ultimo devi saper scrivere qualcosa di decente . Le prime 3 cose sono fondamentali !!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni