6 anni fa
Tu non sarai uguale agli altri.... Ma tutti quelli che mandano messaggi "standardizzati" lo sono...
L'obiettivo del sito è visto, dalla stragrande maggioranza degli utenti, superficialmente come un trombatoio a virtualità aperta.
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità (quantità) di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
La trasgressione viene dopo ed è ad un livello di "comprensione di messaggio" diverso.
Stupirsi mi pare sbagliato.... 😮
😄
L'obiettivo del sito è visto, dalla stragrande maggioranza degli utenti, superficialmente come un trombatoio a virtualità aperta.
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità (quantità) di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
La trasgressione viene dopo ed è ad un livello di "comprensione di messaggio" diverso.
Stupirsi mi pare sbagliato.... 😮
😄
6 anni fa
Te lo dico io il perché, visto che COM'È NOTO non amo la categoria a cui appartengo.Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Vademecum per il singolo :
1=accendi il pc
2=fai il login su annunci 69
3=seleziona la categoria SINGOLE
4=componi un testo da marpione
5=invia messaggi come se non ci fosse un domani
6=attendi le eventuali risposte
7=visto che sei sposato/fidanzato non puoi tirarla per le lunghe : cerca di andare al sodo in breve tempo
8=visto che sono qui automaticamente sono tutte puttane, quindi se non rispondono o rispondono NO offendile di brutto
9=non riceverai mai risposta da nessuna che abbia un QI superiore a quello di un organismo monocellulare ( che non vuol dire che possiede un solo smartphone)
10=spegni il pc e vai con le puttane a pagamento
Te capiiiiiiiiiii?
6 anni fa
Purtroppo, il problema è che MOLTI non cercano tra la folla, ma SPARANO sulla folla....... Così almeno una la uccidono 😋Quotato da Mia87,Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perchè io (in generale) sono emersa tra la folla..
6 anni fa
Siamo 4 gatti nel forum rispetto al sito quindi possiamo dire tutto e il contrario di tutto ma ha valore 0
Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero o coppie etero ...
Io penso molto molto poco ...ma..... Non abbiamo nessuno strumento per confutare o aderire a questa ipotesi!
Per i 4 gatti etero qui la certezza che il successo sia prossimo a 0 e? assodata 🙂
Peccato perché sarebbe interessante sapere quanto successo ha un singolo etero che usa il copia incolla e il tutto subito con singole etero o coppie etero ...
Io penso molto molto poco ...ma..... Non abbiamo nessuno strumento per confutare o aderire a questa ipotesi!
Per i 4 gatti etero qui la certezza che il successo sia prossimo a 0 e? assodata 🙂
6 anni fa
Non è che tutti possono capire tutto eh!
Inutile continuare...chi dà valore ai dettagli li conosce e chi no ...non li capirà mai 🙂
Inutile continuare...chi dà valore ai dettagli li conosce e chi no ...non li capirà mai 🙂
6 anni fa
Perderesti ...se ne cade il forum di sfottò ai singoli che si fanno le foto con il cesso come backstage ,e comunque si parlava di singole che hanno messaggi da singoli non il contrario 🙂Quotato da Fierobecco,Infatti a me sfugge ancora come si possa "sorprendere" più di tanto una persona dal messaggio. Se ti posso interessare lo capisci dalle foto, non dal messaggio. Scommetto che se levassi le foto, e scrivessi un messaggio dettato dal Cyrano, non mi risponderebbe nessuno.Quotato da charlize,be ma dipende. ma che ti deve scrivere un singolo oltre la soglia del quale sono tutte esagerazioni volte alla conquista della risposta?
in fondo a parte fare dei complimenti che non possono che essere banali visto che si basano su un pò di foto...è [...]
Peace
6 anni fa
Quotato da Maurysingle,Ciao, io di solito oltre la presentazione mia cerco di far capire ciò che mi ha colpito di lei o dell annuncio, i copia incolla, confesso di averlo fatto una volta....subito sgamato😂😂😂😂😂c era un piccolo particolare che non andava e da allora ho deciso mai piu!! Qui dentro siamo in tanti e purtroppo trovi di tutto...come nella vita reale...le persone ok....sono poche😂Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]

6 anni fa
Vomero non è Napoli .... Posillipo e Santa Lucia sono NapoliQuotato da Myskin,Vomero 😎Quotato da Yacia,Ciao a tutti zona Napoli
6 anni fa
Licenza poetica di chi è nato a 10 metri dal palazzo reale ...quelli del vomero dicono :Quotato da Myskin,Licenza poetica o ignori sul serio l'esistenza del Vomero?Quotato da mishaemasha,Vomero non è Napoli .... Posillipo e Santa Lucia sono NapoliQuotato da Myskin,Vomero 😎Quotato da Yacia,Ciao a tutti zona Napoli
@Yacia anche Arenella.
Vado giù Napoli 😋
6 anni fa
No ma tranquilli fatevi pure i cazzi vostri nel thread di @mia87 😮
6 anni fa
Ma che sei de coccio? Usate i messaggi privatiQuotato da Yacia,Sì tu lo vuoi contatto a me qui [email protected]
6 anni fa
Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contattiQuotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
6 anni fa
Ti salvi perché qui la moderazione va a targhe, giorni e persone alterneQuotato da Myskin,Anche i tuoi due mess allora sono di troppo.Quotato da Superpinball,Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contattiQuotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
Se i moderatori lo ritenessero opportuno intervengono.
6 anni fa
Ah ok, sei irrecuperabile. Potevi dirlo prima..... Anche perché io ce l'avevo con Yacia e tu...... BohQuotato da Myskin,Bene, allora siamo in due a salvarci.Quotato da Superpinball,Ti salvi perché qui la moderazione va a targhe, giorni e persone alterneQuotato da Myskin,Anche i tuoi due mess allora sono di troppo.Quotato da Superpinball,Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contattiQuotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
6 anni fa
Li attendo con ansia........Quotato da Myskin,Anche io con yanic.Quotato da Superpinball,Ah ok, sei irrecuperabile. Potevi dirlo prima..... Anche perché io ce l'avevo con yanic e tu...... BohQuotato da Myskin,Bene, allora siamo in due a salvarci.Quotato da Superpinball,Ti salvi perché qui la moderazione va a targhe, giorni e persone alterneQuotato da Myskin,Anche i tuoi due mess allora sono di troppo.Quotato da Superpinball,Anche uno è troppo. Questa non è una chat in cui scambiare contattiQuotato da Myskin,Abbiamo risposto all'autrice, tre messaggi OT non sono niente.
Potevi dirlo prima anche tu, magari i moderatori ti/ci recuperano prima.
Speriamo intervengano prima di cena sennò chi cazzo dorme stanotte
6 anni fa
Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequenteQuotato da charlize,a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
E non è questione di farsi dire cio che si vuol sentir dire..
Ma cosa caspita ci azzecca un messaggio standard, [...]
se uno esagera io almeno gli consiglio di munirsi di occhiali... sono molto ironica sulle esagerazioni...
quindi si penso che un messaggio sobrio anche se non standard per tutte uguale ci mancherebbe ma cmq moderato e attendibile in base alla realtà delle foto e del testo dell'annuncio è la cosa che meno sa di presa in giro 🙂
6 anni fa
Da single e da uomo ammetto che ci sono persone, che scrivono solo le solite banalità.Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Ammetto anche che scrivendo un pò di tutto, quindi non solo l'unico discorso...
O non si ricevono risposte, o si viene aggrediti...quindi ci dovrebbe anche essere
un modo corretto per dialogare correttamente.
So che molti non meritano nemmeno la risposta, come molti non dovrebbero nemmeno
scrivere certe frasi.
Chi pretende tutto e subito, non merita nulla è un puro egoista e tratta l'altra persona come un oggetto
Questo lo ritengo Gravissimo, chiunque esso sia, merita rispetto.
EDUCAZIONE e RISPETTO sono le basi di una persona, a prescindere da cio' che si cerca.
Saluti
6 anni fa
Quotato da Superpinball,Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequenteQuotato da charlize,a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
se uno esagera io almeno gli consiglio di munirsi di occhiali... sono molto ironica sulle esagerazioni...
quindi si penso che un messaggio sobrio anche se non standard per tutte uguale ci mancherebbe ma cmq moderato e attendibile in base alla realtà delle foto e del testo dell'annuncio è la cosa che meno sa di presa in giro 🙂

Faglielo capire a quelli che al no grazie non c arrivano ah ah ah ah 💋 💋 💋 💋
Qui si inverte il fenomeno causa ed effetto ...se nessuno ci attizza noi facciamo sesso in due! Che sia prive o macchina o casa non è che tra 5 ne prendiamo uno a caso perché se non si scopa ci vengono le mosse
6 anni fa
Eh ma @charlize asserisce che quelli sono i CAFONI MALEDUCATI. Io asserisce che sono la stragrande maggioranza. Li vedo coi miei occhi : su 100 messaggi inviati, 95 rispondono così. A volte fanno rispondere me....... E io..... Beh, anche io so essere OLTREMODO CAFONE 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Io ho delle amiche singole che mi fanno vedere profilo e messaggi...... Fanno tanto i signori...... Appena arriva il NO GRAZIE....... Allora che ci fai qui sopra troia di merda? Non sei qui per prendere cazzi? Vaffanculo pompinara...... E la scena è molto frequenteQuotato da charlize,a quei messaggi non ho mai risposto ovvio che tra mandare un messaggio volgare e direi molto offensivo e pensare di poter aver una sorta di a silvia di leopardiana memoria ce ne passa ...Quotato da Mia87,@charlize a te evidentemente piacciono ancora i mess alla maschio super arrapato sfonda culi come si legge nella sezione trav.
A me..no
Faglielo capire a quelli che al no grazie non c arrivano ah ah ah ah 💋 💋 💋 💋
Qui si inverte il fenomeno causa ed effetto ...se nessuno ci attizza noi facciamo sesso in due! Che sia prive o macchina o casa non è che tra 5 ne prendiamo uno a caso perché se non si scopa ci vengono le mosse
6 anni fa
Quindi non sei una troia che la da a tutti? E non ti vergogni di stare qui su questo sito? 🙂 🙂 🙂Quotato da titti_ta,qualche giorno fa ricevo un messaggio molto indelicato da un singolo...ecco come ho risposto...
Bambino, io sto cercando di spiegarti che essere un uomo non significa avere una coda davanti: significa essere una persona. E anzitutto, a me, interes [...]