Tutti i Post di MatBsxPassLE


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
MatBsxPassLE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MatBsxPassLE

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Quotato da joondeer,
Quotato da MatBsxPassLE,
Proprio ieri giocando con una coppia ho avuto modo di provare un "plug a coda" proprio come quello arancione che si vede in questo video http://www.trannytube.tv/movies/432914/lusty-tranny-dp-with-ball-batter-flow
😋 😋 😋 😋 😋 [...]

Bellissimo cercherò di procurarmelo! 🐷

La prossima volta che sarò la loro bambola chiederò dove l'hanno preso...vorrei usarlo per carnevale..... sai che goduria girare in maschera con la coda che ti "riempie" e nel frattempo scodinzola per le vie della cittá! 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da MatBsxPassLE,
Proprio ieri giocando con una coppia ho avuto modo di provare un "plug a coda" proprio come quello arancione che si vede in questo video http://www.trannytube.tv/movies/432914/lusty-tranny-dp-with-ball-batter-flow
😋 😋 😋 😋 😋 [...]
tesoro.... bellissimo

Una goduria...lei era molto molto brava a usare i toys! Spero di bissare con loro molto 😋 😋 presto!

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Proprio ieri giocando con una coppia ho avuto modo di provare un "plug a coda" proprio come quello arancione che si vede in questo video http://www.trannytube.tv/movies/432914/lusty-tranny-dp-with-ball-batter-flow
😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Donna con strapon
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Quotato da Alimini41,
A LECCE e come trovare un ago in un pagliaio.

Piú semplice trovare fiori freschi nel deserto.....
Quello è uno dei motivi per cui c'è un fiorente giro di creature altrettanto divine come le trans

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Collo di bottiglia, dildo montato sul piantone della sella della cyclette, stecca da biliardo, il più strano è stato un dildo di ghiaccio che una volta dentro ho lasciato sciogliere!
😋 😋 😋

» Nell'argomento: vorrei provare la sexmachine
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha esperienza.....

L'ho fatta sotto la guida di un'amica padrona, che mi ha allenato al gola profonda con la sex machine mentre mi scopava con lo strap-on, poi mi ha piazzato la machine tra le chiappe e ne governava il ritmo....sinceramente ho apprezzato più la seconda parte è stata una vera goduria
🐷 🐷

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Quotato da Drum80,
Io invece ho sempre avuto il problema contrario. Pur essendo attratto tantissimo dagli uomini grassi purtroppo ho sempre avuto esperienze solo con magri.

Eccomi. 130kg x 186cm 😋

» Nell'argomento: Sesso con un prete
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Quotato da perciccio,
Quotato da passiosalvo,
Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
a me ho scopato con molti preti ed è molto eccitante

tutti passivi o qualcuno versatile?
In caso passa riferimenti sul versatile! 😋

» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Puglia, Lecce
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2015
Post: 9
Felice di "attizzare" ancora qualcuno. Io 130kg x cm186!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni