Donna con strapon

58 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da robbyxte,
Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto
complimenti, 😋 ottima esperienza farsi possedere da una donna con lo strapon, hai provato ciò che lei prova nel donare la sua fica o culo, ma non ha più voluto possederti?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da robbyxte,
Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto
complimenti, 😋 ottima esperienza farsi possedere da una donna con lo strapon, hai provato ciò che lei prova nel donare la sua fica o culo, ma non ha più voluto possederti?
ci sapeva fare .. a iniziato con un bel massaggio prostatico e poi ha usato il suo strapon . 🐷 e stata una esperienza molto eccitante .. di solito sono molto dominante , ma ho gradito volentieri .

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da charlize,
porca vacca ....più so belli e più sono bisex...guarda che fisichetto che ha robby 🙂
hai ragione bella Charlize, 😋 meriterebbe una bella sgranocchiata il bel fusto, anzi un bel po', 💋

6 anni fa
Esibizioniste
Campania, Napoli
Qui dal 13.07.2017 -
Presente 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Provato vibrante ...esperienza da restare senza fiato 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.04.2017 -
Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da Fra21Ale,
Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
beato te ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2015 -
Quotato da Alimini41,
A LECCE e come trovare un ago in un pagliaio.
Piú semplice trovare fiori freschi nel deserto.....
Quello è uno dei motivi per cui c'è un fiorente giro di creature altrettanto divine come le trans

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Marinella_di_F_C,
Presente 😎
Chissà se oltre allo strap mi presta anche il suo lui...... 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Fra21Ale,
Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
bene, quindi quando hai la voglia, lei te la fa passare, anzi ti sbattacchia per bene, brava
Quotato da stufodiseghe,
Provato vibrante ...esperienza da restare senza fiato 😋
potresti raccontarci la tua esperienza? 😋
Quotato da robbyxte,
Quotato da Fra21Ale,
Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
beato te ..
non mi dire che se tu lo chiedi a qualche femmina, lei non te lo fa? 😮 Sarebbe onorata

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da GiorginaBG,
ho avuto, dopo la separazione una relazione con donna che amava sodomizzare il maschio con strapon molto appagante sussualmente ma dopo alcuni mesi ho dovuto troncare, a me aveva fatto un bel buco, ma lei il buco lo aveva nel cervello. [...]
Si era innamorata pazzamente del tuo buco 😮😋,, del vederti aperto, sodomizzato e usato da lei. Cmq belle esperienze.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da stufodiseghe,
Provato vibrante ...esperienza da restare senza fiato 😋
ciao avevo provato molti anni fa .... poi passai a quelli reali e non ho più smesso. Complimenti per la tua ditazione 🐷 🐷 🐷 altro che surrogati...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche a me piacerebbe essere scopato da una bella donna con un strap-on, basta che sia enorme,adatto per il mio buco .

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da 00fantomas,
Quotato da charlize,
porca vacca ....più so belli e più sono bisex...guarda che fisichetto che ha robby 🙂
già 🙂
ver il mondo bsx è bellissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Qwerty9,
Mi piacerebbe molto provare del divertimento con una donna che usa lo strapon...
ciao gran bel sportivo. Per i mieo canoni 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da Marinella_di_F_C,
Presente 😎
conttatami mi piace strap on e non solo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Qwerty9,
Mi piacerebbe molto provare del divertimento con una donna che usa lo strapon...
ciao complimenti bel fisichetto

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
ho avuto, dopo la separazione una relazione con donna che amava sodomizzare il maschio con strapon molto appagante sussualmente ma dopo alcuni mesi ho dovuto troncare, a me aveva fatto un bel buco, ma lei il buco lo aveva nel cervello. [...]
ahi ahi be se l'hai mollata avrai avuto buoni motivo. Hai veramente un bel buchetto 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Donna con strapon

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni