Tutti i Post di candc


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
candc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: candc

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Quotato da Coppiagiovan,
Anche a noi piace molto l’esibizionismo nei centri comm, fare vestire le da troia ed avere tutti gli sguardi addosso ci piace molto
se vi va di essere guardati io ci sono, sono anche un abile regista e vi posso proporre giochi nuovi di esibizionismo

» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
A ma non piacciono, però adoro i capezzoli pronunciati

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Quotato da doppiovale,
E quando lo fa Vale il film nn lo guarda più nessuno 😉. Besos

E ci credo, con una figa del genere i film ti viene voglia di farli e non di vederli.
SEI UNICA 💋💋💋

» Nell'argomento: Carsex su appuntamento
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Ieri ho preso accordi con una giovane coppia e ho avuto la possibilità di guidarli nelle loro effusioni tramite smartphone, ovviamente ho anche guardato. Loro non volevano andare oltre l’esibizionismo e io mi sono adeguato, il posto è indicato come luogo per carsex ma in realtà è frequentato solo da coppiette che stanno per fatti loro. Bisogna essere educati e discreti per ottenere qualcosa.

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Quotato da Coppiapaolaemarco,
Quotato da lavenerebionda,
Anche a noi piacerebbe frequentare posti dove si possa essere guardati il poi vedremo
chi sa indicarci posti zona Modena - Reggio E. - Parma - Bologna

È molto bello ed eccitante , il vero problema è che la maggior parte del singoli nei posti all aperto sono ingestibili e non sanno stare alle regole del gioco

Posso confermare che purtroppo hai ragione, il problema però è anche di noi singoli che sappiamo come ci si deve comportare.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Domenica sera da Bari a Roma e viceversa lunedì pomeriggio, chi c’è?

» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Quotato da Tony11,
Quotato da only4one,
Il problema è che non le mette anche chi offre un brutto spettacolo, in alcuni casi io mi girerei dall’altra parte.


Colpa dell'IKEA che dopo che la Svezia ha eliminato l'Italia...sta facendo una svendita di specchi di legno 😄 😄 😄

😄 😄 😄
Avete proprio ragione, alcune sono inguardabili già da vestite, figuriamoci nude. Il loro successo sono i morti di figa che pur di arrangiare qualcosa lasciano feedback e complimenti gratis.

» Nell'argomento: guardone
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Io ho avuto la fortuna di essere contattato da coppie che cercavano un uomo che guardasse senza spingersi oltre.

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Quotato da singolarmente,
So che sembra assurdo ma... da tempo ho questa fantasia, di trovare una coppia che si faccia SOLO GUARDARE... e non riesco a trovarla. Mi spiego,non è che non sia bello partecipare (ovvio) o fare altro... ma la fantasia nello specifico è di provare, [...]

Sono d’accordo con te, per fortuna a me è capitato. Se mi dicono di guardare senza andare oltre non è un problema, però la cosa più eccitante è quando lei si esibisce con discrezione nei luoghi pubblici.

» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Quotato da garibaldi56,
Io non parlo di offrire pranzi o cene ma fi un caffè o al massimo un aperitivo fove il massimo della spesa è30 euro. Credo che sia il minimo per uno che voglia fare bella figura anche in prospettiva futura e considerato che dopo PREGHERA per l incont [...]

Sei proprio convinto che fanno tutti così?
Quando ci siamo incontrati in quel centro commerciale non è successo questo. Mi sono scusato per i 5 minuti di ritardo e ho offerto senza problemi un centrifugato alla tua bellissima moglie (tu non hai voluto nulla, forse non volevi farmi spendere molto? 🙂 🙂 🙂), dopo aver chiacchierato 10 minuti ci siamo lasciati e, una volta informato che non ci si vedeva più, non avete mai ricevuto pressioni o richieste invadenti da parte mia. O sbaglio? Colgo l'occasione per mandare un bacio alla tua stupenda moglie. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: boat sex?
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Post: 11
Metto a disposizione la barca per chi lo volesse fare.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni