Senza mutandine

326 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.06.2016 -
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatare l'ho accontentato.... mi fatto unpaio di foto con la gonna alzata, mi è piaciuto è stato eccitante.... voi lo avete mai fatto?

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche spesso la lei senza mutande sempre eccitante per entrambi

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
E' sempre una bella esperieza ed intrigante

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.08.2015 -
Molto molto spesso.....l'anno scorso durante la cena in un ristorantino di Sirmione è andata al bagno ed è tornata senza slip....ogni tanto andavo con la mano sotto al tavolo (con tovaglia lunga). Le ho detto "fin che non se ne accorge nessuno bene". Lei mi chiede "e se qualcuno vede ?".....MEGLIO !!! Ci siamo divertiti tantissimo. Naturalmente, senza slip, non poteva mancare la passeggiata in centro. Eccitantissimo 🐷 💗

7 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Si tratta di un gioco di provocazione molto intrigante che richiede una grande complicità di coppia e se fatto con gusto, produce stimoli rilevanti, l'abbiamo fatto anche noi e non ne siamo pentiti.....

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.09.2013 -
gattina in bici sul lungo mare ..con mini vertiginosa ..senza intimo..bellissimo...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 08.11.2014 -
Quotato da ChantaleE7169,
Usciti ieri sera per serata tranquilla..giapponese, passeggiata lungomare..stanchi morti...e a un certo punto....taaaac..la mia dolce viziosa, si sfila le mutandine.. 😋 😋
Wow!!!!!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.07.2013 -
passione condivisa anche dalla mia compagna!!!
Un gioco iniziato prima con molta riluttanza (almeno apparente di lei) poi continuato con la sua forte approvazione, senza pianififarlo prima.. cosi' all'improvviso, Lo troviamo incredibilmente eccitante

7 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 21.02.2016 -
Io e la mia amica l'abbiamo fatto l'altra volta sul lago in vacanza ed è stato davvero eccitante

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da 26bollicine33,
Esperienza fatta, la prima volta ho quasi costretto la mia lei a farlo, ora ogni tanto quando usciamo senza prole, mi fa qualche sorpresa. Il gioco é molto eccitante ed é piaciuto ad entrambi!!! 💗 [...]

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.03.2012 -
molto spesso a dire il vero ... d'estate ! 😋

7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2010 -
Salve, penso che la cosa più brutta da vedersi indossando i fusoo sia il segno delle mutandine. Dato che il perizoma spesso le dà fastidio non indossa niente sotto .vedere il pantalone che entra nel sedere e nello spacco della patata (essendo depilata) è molto eccitante. C'è chi se accorge e non toglie più lo,sguardo e fa commenti e la cosa è molto eccitante, almeno per me. Comunque sia capita molto spesso che non le indossi e la cosa a me piace molto. Una sera con un vestito poco sopra il ginocchio è capitato di passare davanti a un negozio di scarpe e di vederne un paio che gli piacevano. Siamo entrati per provarle. Seduta sul divano la commessa accovacciata davanti per aiutarla a indossare le scarpe si è sicuramnte accorta che mia moglie non aveva gli slip e per qualche istante è rimasta un po' perplessa. Mia moglie non ha fatto una piega. A dimenticavo.... Spessissimo (d'estate sempre) anch'io non indosso le mutande, dato che mi danno fastidio. Lo reputo un indumento sexi ma inutile. Solo la mia opinione ovviamente. Saluti a tutti.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.12.2014 -
è una cosa molto eccitante...capita spesso che esca senza d'estate, anche solo per andare al lavoro...durante il tragitto in tram, in metro...e mi eccita pensare che tra le ragazze vicino a me ce ne sia qualcuna che potrebbe non averle 😋 😋 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 21.10.2008 -
Anche a me capita che una mia amica mi chiede spesso di fagli delle fotocopie e arriva in studio sempre con una mina in pelle da paura e guarda caso sempre senza filo interdentale ed è chiaro che le foto copie vengono fatte e schizzate subito una vera e grandissima libidine e poi mi vuole come femminuccia e ha mille orgasmi a strapparmi le calze sarà una spesa ma volete mettere il piacere e le urla di gioia. 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 08.11.2014 -
L'altra sera ad un noto locale di Roma nord, siamo entrati in sala coppie e si è seduta accanto a noi sul divanetto, una giovane coppia. Sembravano interessati ed interessanti, lei ha cominciato a soompinare il suo lui e si piegata di lato. Ho allungato una mano con discrezione (parlare di discrezione è un po' troppo) e infilando la mano sotto la sua gonna parecchio tirata su, mi sono accorto con sgomento ( si fa per dire ) che non aveva le mutandine. Il seguito lo lasciamo immaginare.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Il bello è quando qualcuno se ne accorge 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 08.11.2014 -
Ope volevamo dire "gonna". A proposito abbiamo apprezzato molto l'invito a cena di una coppia amica, poco tempo fa, lei brava cuoca, e udite udite, amava non portare le mutandine, anche quando cucinava. Fantastico!!

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da cptheother,
L'altra sera ad un noto locale di Roma nord, siamo entrati in sala coppie e si è seduta accanto a noi sul divanetto, una giovane coppia. Sembravano interessati ed interessanti, lei ha cominciato a soompinare il suo lui e si piegata di lato. Ho allung [...]
.....ti capisco....non mi sembra nemmeno molto educato..... 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Ultimamente non le mette quasi mai mai, prima quando le usava di più capitava spesso che a meta serata (complice qualche bicchiere di vino) de dicessi di toglierle magari mentre si era seduti al ristorante, dopo me le passava ed io le mettevo a mo di bracciale al polso. Molto molto eccitante tenere le sue mutande usate tutta la sera al polso. Una sera un ragazzo si è un po accorto di quello che avevamo fatto e con una scusa si è avvicinato ed io per darle prova che erano veramente se sue mutande le ho sporto il polso per farle annusare il meraviglioso profumo della fica di mia moglie.

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
A volte ora oltre ad essere senza mutande esce con il plug anale quello con diamante, da poco ho comprato un vibratore ad ovetto vaginale da tenere inserito mentre si esce munito di telecomando logicamente in mio possesso in modo da poterlo accendere quando voglio o cambiare modo di vibrazione. Non vedo l'ora di avere una serata per noi per poter giocare un po


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni