Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di free079

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
free079
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: free079

7 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2015
1 messaggio su 100 ce la fa..almeno molti singoli cosi pensano finchè non finiscono i messaggi e scrivono se siete interessate richiedetemi amicizia...!!! e questo penso sia quello che lo sbatterebbe pure su di un buco del muro...ma dico ionon fai prima ad andare a prostitute? non triboli meno?..poi ci sono quelli che vogliono fare metà strada per uno con le coppie per gli incontri, che non vogliono pagare le camere , che ad un no iniziano ad insultare!..questi sono i peggio , i tirchi tanto tanto ma i maleducati,,,,! tutta questa cacciachiaro che scatena contro reazioni nelle coppie..

7 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
A proposito dei copiaincolla ,ci serve un corrispondente nel Salento per sbrigare un po? di lavoro !
Noi siamo a Pescara e abbiamo scritto che non incontreremo per qualche mese
Questo è arrivato ora:

Una donna dolcissima e sensualissima. Compli [...]

Vabbè ma lui è in vacanza e sta comodo ad attendervi. La geografia poi è una materia sacrificabile e anche a scuola si studia poco, per non parlare della cinematica.
Prova a fargli risolvere questo problemino:
3h + [(400km + 400km) : 100km/h] = x h

Sii. Figuratevi quello è lì in infradito che aspetta una risposta... Probabile che su Lecce non abbia trovato coppie da stolkerare! 😋

7 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da free079,
ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]

Benvenuto nel forum 🙂
Avevamo un altro freeves grande fornitore di mattoni qui nel forum per i colleghi singoli che costruivano muri del pianto
L attività c'era florida ma è scomparso. Forse si è aperto un ristorantino ai Caraibi con i soldi dei mattoni
Alcuni singoli lo hanno arricchito

aaaah ok free di qua frre di la..poi non ho capito il discorso dei mattoni.. 😮

7 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da free079,
ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontr [...]
il no singoli và di moda viene usato anche da chi li incontra, stavo pensando di scriverlo anch'io 😄

ciao, bè se mi posso immaginare la mole di messaggi che puo' ricevere una coppia o singola...diventa un lavoro, poi chi per scelta dice non interessata a singoli e giu' valanvhr di messaggi..penso sianormale si incattivisca...e qui si danneggia la categoria, poi ci sono anche chi ha sempre la posta intasata e mette i last..vabbè puo' essere una causa effetto di quanto sopra..
🙂

7 anni fa
Umbria,
- Singolo -
ciao a tutti, mio primo messaggio nel forum, molto interessante l'argomento che riguarda aimè la metà del sito almeno..mi sono ritrovato in molte frasi scritte, pensando ai vari profili che si vedono...alla fine se si è su un sito di incontri, l'argomento o l'interesse principe...è quello pero' la sottile differenza fra le persone che vedendo iscritte delle donne o peggio coppie si riferiscono alle lei senza capire che si ha davanti una coppia, o usando temini e frasi al limite dell'educazione, non capendo che l'approccio è importante e non si sta parlando con una signorina a bordo strada. Poi non è facile capire quella cosa in piu' che potrebbe coinvolgerci al punto tale di impegnarsi in uno incontro appagante, no tanto per fare sesso, da qui una enorme distinzione fra chi legge gli annunci e cerca di capire, guardando anche le foto..e chi guarda solo le foto e scive a raffica affidandosi alla legge dei grandi numeri..come dicevate che su 100 almeno 1 me la da..pe rme è eccitante capire cosa chiede o cerca la coppia/singola e cercare di stuzzicarla . Questo l'ho capito dalle molte coppie che scivono a caratteri cubitali singoli bastaaa!...
😳 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni