Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pollicione19

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
pollicione19
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pollicione19

» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.07.2015
Ciao bee non è una bella situazione io ho avuto vun mio conoscente che se le beccato e non è stata per niente una passeggiata anzi se le vista veramente brutta, quindi massima attenzione anche se la migliore cosa è vaccino, io ad esempio essendo del 68 sono vaccinato, come dicono noi vaccinati dovremmo essere protetti, però in tutta franchezza si ha sempre un po' di paura.

» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao bee non è una bella situazione io ho avuto vun mio conoscente che se le beccato e non è stata per niente una passeggiata anzi se le vista veramente brutta, quindi massima attenzione anche se la migliore cosa è vaccino, io ad esempio essendo del 68 sono vaccinato, come dicono noi vaccinati dovremmo essere protetti, però in tutta franchezza si ha sempre un po' di paura.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao, importante è essere consapevoli e volerlo, il resto viene da sé. Devi trovare persona che desideri e vuoi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni