Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

176 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da marcorm51,
È esattamente il mio percorso 😄
come tutti... ;-)

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Solojack,
Io ho fatto sesso da attivo .
Ora sto cercando esperienze da passivo ma non è così semplice trovare dei cazzi pronti all'uso
Vedrai che bello, non credevo, ormai quasi solo passivo. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io per il momento sono passato da etero a bisex attivo... non sono ancora passato alla fase passivo... anche se mi piacerebbe provarlo... quando vedo un cazzo mi eccito, lo desidero nella mia bocca e nel mio culo... ma ancora non ho trovato la persona giusta.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fatto tutti e 3 a secondo del mio stato del momento. Belli tutti

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
io ho saltato la parte centrale "bisex attivo", avendo iniziato per gioco a succhiare il cazzo da bambino (con un mio vicino di casa coetaneo) ho sempre avuto nella mia fantasia quel ruolo... anche se a volte mi sono fatto anche succhiare, ma solo quello da attivo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Idem ho fatto io .. nn avrei mai creduto capitasse anke a me ... invece ... mmmmmmmm... ora nn si può più rinunciare!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Bsx669,
Idem ho fatto io .. nn avrei mai creduto capitasse anke a me ... invece ... mmmmmmmm... ora nn si può più rinunciare!!!
Esatto! L'unico problema è che poi...non puoi più farne a meno 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Enigma54,
Fatto tutti e 3 a secondo del mio stato del momento. Belli tutti
hai pienamente ragione , belli tutti , io decido e mi adatto al momento alla situazione per avere il massimo piacere per tutti , prenderlo o metterlo fa parte del gioco l'importante è godere

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Enigma54,
Fatto tutti e 3 a secondo del mio stato del momento. Belli tutti
hai pienamente ragione , belli tutti , io decido e mi adatto al momento alla situazione per avere il massimo piacere per tutti , prenderlo o metterlo fa parte del gioco l'importante è godere
Bella la foto del tuo profilo, è troppo bello averlo dentro ;-) 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Enigma54,
Fatto tutti e 3 a secondo del mio stato del momento. Belli tutti
hai pienamente ragione , belli tutti , io decido e mi adatto al momento alla situazione per avere il massimo piacere per tutti , prenderlo o metterlo fa parte del gioco l'importante è godere
Bella la foto del tuo profilo, è troppo bello averlo dentro ;-) 🐷
bisogna prendere tutto ciò che arriva 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Io effetivamente da etero a bisex attivo , ma effettivamente comincia a piacermi molto il cazzo , forse anche provarlo come passivo .. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Personalmente ho 'saltato' il logico passaggio etero - bisex attivo ! ... da subito, nel mio primo incontro con un maschietto, ho ceduto all' incredibile voglia di prendere finalmente un cazzo in bocca ! ... sorprendendo sia l'amico ed anche il sottoscritto ... quindi sono passato in pochi istanti dal tenero etero al libidinoso bisex passivo !! 🙂 ... va da se che essendo diventato poi versatile ora mi piacciono tutti i ruoli ... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Io ho iniziato a giocare con il buchetto allargandolo prima con degli oggetto "di fortuna" poi con dildi e butt plug.
Poi ho provato con una trans da passivo poi con altri uomini quasi sempre da passivo.
Mi è capitato anche di partecipare alla monta delle vacche (come vacca).
Le volte che l'ho messo dietro ad altri uomini le posso contare sulle dita di una mano.
Quindi penso di aver saltato la parte da attivo, ma credo di essere in buona compagnia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io da etero a bsx attivo ma ho già succhiato dei ca...zi e mi e anche piaciuto credo che lo proverò anche in culo ma lo devo trovare piccolo seno mi fa male e nn etra provato con uno di gomma3.5 largo troppo nn entra

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da marca71,
Io ho iniziato a giocare con il buchetto allargandolo prima con degli oggetto "di fortuna" poi con dildi e butt plug.
Poi ho provato con una trans da passivo poi con altri uomini quasi sempre da passivo.
Mi è capitato anche di partecipare [...]
raccontami meglio la "monta delle vacche", mi interessa molto 🐷

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
Non so quanti ti voi sono passati da etero a bisex attivo e poi sono passati solo a sukkiare e prenderlo nel culo. Secondo me sono delle tappe naturali e la fine di tutti è trovarsi con un cazzo in bocca e uno nel culo. Non è così anche per voi? ;-) [...]
Io ho cominciato col farmelo menare, poi succhiare, poi ho voluto segare e succhiare. Sono arrivato a farmi inculare, ma preferisco farmi scopare la bocca…..e poi sentire la crema calda sulle labbra

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Quotato da nudoescalzo,

raccontami meglio la "monta delle vacche", mi interessa molto 🐷
Ho visto che se ne è parlato anche in altri posti, sempre qui nel sito A69.
Comunque è una spece di gioco che viene organizzato periodicamente un po in tutta Italia, e da quello che ho capito è la versione del "fickstutenmarkt" che organizzano in Germania.
In pratica si può patecipare come vacca (passivo) o come toro (attivo); le vacche arrivano per prime e vengono fatte entrare, nel locale e vengono bendate e messe a disposizione dei tori; dopo una mezz'oretta quindi arrivano i tori e questi possono "montare" le vacche che vogliono e queste non si possono rifiutare.
Comunque se vuoi approfondire, cerchi su google trovi il sito dove è spiegato bene come funziona.
Mi scuso se sono andato O.T.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Pensavo di essere l’unico a pensare a questo tipo di percorso

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da MarioMax,
Pensavo di essere l’unico a pensare a questo tipo di percorso
E invece mi sa che lo facciamo tutti... ;-) 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni