Tutti i Post di seashepard


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
seashepard
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: seashepard

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 23.07.2015
Post: 2
Ragazzi una lei con uno strap on è una cosa da provare e da fare e rifare soprattutto se è la tua compagna...! Poi mi sento di dover mettere i puntini sulle i rispetto a certe affermazioni per cui essere penetrati da un uomo o da una trans cosi come succhiarlo ad un uomo o una trans sia la stessa cosa... Vi passo la somiglianza sostanziale da un punto di vista di atto fisico ma non ci confondiamo troppo... Un uomo non sarà mai al livello di una trans!!! Una trans è lo zenith rispetto ad un uomo e poi la femminilità e la carica erotica e l'eleganza (rara in tutti i generi ultimamente)... E soprattutto... Una trans non va vista come un genere che rifiuta il proprio genere biologico per una transizione... Una trans non va trattata più in un certo modo e meno in un altro... Una trans è una persona come tutte le altre e come tale va trattata condividendo desideri ed aspettative, baci e carezze così come perversione e peccaminosi desideri...

» Nell'argomento: Nuovo orrore
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 23.07.2015
Post: 2
Io credo che al di là della religione e della politica il nostro caro vecchio mondo manchi di umanità... Io ero a Parigi dalla famiglia il 13 novembre 2015, mia cugina ha perso un'amica negli attentati... Io penso che di religioso sia rimasto ben poco anche nel fondamentalismo... Alla fine, dopo una bella facciata imbevuta di Corano, i concetti espressi sono ben altri e ben più fumosi. Se fosse solo una guerra di religione combattuta con atti terroristici, le potenze europee ed occidentali avrebbero già colpito i nodi focali di qst degenerazione (e non sarebbe la prima volta). Io penso che ISIS o Daesh che sia, la questione sia legata a cose che non ci sono date sapere: possiamo immaginare che dopo al Qaeda il mondo avesse bisogno di un nuovo cattivo... Ed ecco spuntare ISIS... Sarà un caso...

Noi non possiamo sapere la verità, possiamo solo contare i morti, possiamo piangerli e esprimere rabbia davanti alla barbarie... Ma la verità... Non so se ci sarà mai dato saperla.

Ciò che più conta è non mostrare paura


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni