ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS

81 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da rauck,
volevo dare un consiglio,se non si trova una trans o trav o donna con strapon,e si vuol provare a prenderlo nel culo,si può provare con un uomo, ci si mette a pecorella e non si guarda dietro più o meno è la stessa cosa,buona analisi 😎 😎 😎 [...]
hai proprio ragione.....provato....non c'è differenza....anzi un bel maschio è piu divertente 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.06.2014 -
Ho provato singoli e trans, ma ora mi sale la voglia di provare lo strap on... speriamoooo

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.01.2006 -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
a me piace moltissimo 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Ivanxpadrona,
Io ho avuto più esperienze con una trans attiva,almeno con me lo era..diceva di essere attratta dal mio culetto!!la sensazione che si prova quando entra e sublime sentire i muscoli dell ano cedere al membro e una cosa che a me fa impazzire,per non pa [...]
Ho anche io questo sogno, mi potresti descrivere cosa hai provato la sensazione e il gusto?
Grazie

6 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
Se la tua partner ci sa fare con i vibratori è molto stimolante lo posso confermare.
A me è capitato spesso con la mia ex e i suoi giocattoli. Spettacolare quella volta con il suo dildo a due punte infilate nei nostri culi e lei che masturbava entrambi. Ho avuto un orgasmo pazzesco, continuavo a schizzare!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Se c è qualcuna io sono disponibile..anche a ricambiare

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma le penetrate che prendiamo tutti i giorni ....e quella più dolorosa che stiamo prendendo questo mese non vi basta proprio ???? 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.09.2016 -
A me piacerebbe da morire essere penetrato da una donna con strap on, forse anche da trans a patto che sia molto molto femminile (quindi no trav!!) sarebbe proprio una sensazione libidinosa...ma non ho mai provato!!!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Parere personale (per le statistiche...): Niente strapon, con una donna preferisco scoparla e basta; prenderlo da uomo o trans per me è lo stesso, basta che ci sappia fare; preferisco metterlo a una trans che a un uomo, sempre che non sia una di quelle sedicenti trans pelose come un orso marsicano, ovviamente. Ma a chi interessa quello che piace a me?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
io ci ho provato a prenderlo da una trans ma mi succedeva come quando ero bambino al momento di mettermi una supposta.....il buco si chiudeva e non entrava niente 😳 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
volevo dare un consiglio,se non si trova una trans o trav o donna con strapon,e si vuol provare a prenderlo nel culo,si può provare con un uomo, ci si mette a pecorella e non si guarda dietro più o meno è la stessa cosa,buona analisi 😎 😎 😎 [...]
ah e invece se devi succhiare è la stessa cosa avere davanti me che sono una trans o invece ... un maschione...dimmi che sono curiosa hahaha
preferisco succhiare te io

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ognuno ha le sue preferenze, e allora io dico le mie. A me piace essere penetrato (oltre che penetrare), e trovo una bella differenza se a farlo è una trans o UN trav. Trans è, in parole poverissime, una donna col cazzo (chiedo scusa, non voglio parere offensivo per le tante vere trans), trav è un uomo vestito da donna. Non occorre precisare le differenze (tette, peli...) per chiarire quello che penso, sempre col massimo rispetto per tutti e tutte. Allora, con una trans è davvero una sensazione speciale, e posso assicurare che le poche volte che mi è capitato davvero lei scopava con la passione di una donna ma con l'azione di un uomo, cioè ci metteva davvero l'anima oltre che il resto. Con i trav spesso chiedo di togliere reggiseni vuoti e calze a rete, a meno che non servano a loro per eccitarsi, soprattutto quando gli amici in questione hanno l'aspetto di un orso marsicano. Io sono bivalente, lo prendo volentieri, ma sono peloso sulle gambe e sul petto e mi sentirei ridicolo a vestirmi da donna. Se fossi glabro lo farei, probabilmente, e in effetti ho conosciuto anche qualche trav (o sedicenbte gay) al quale mancavano solo loe tette per essere donna... Avevano atteggiamenti alquanto virili (o gay, ma naschili), ma fisico bellissimo. Scusate se sono stato un po' confuso.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Io ho avuto la fortuna ultimamente di trovare una donna che come prima cosa mi ha chiesto (non sapendo che sono bisex) a me piace prenderlo nel culo nella figa e in bocca, tu sei disponibile a fare altrettanto? Molto imbarazzato ho risposto di si è [...]
a me la prima volta m svergino una donna con lo strap one bellissimo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Maris84,
Quotato da giusolo,
Io ho avuto la fortuna ultimamente di trovare una donna che come prima cosa mi ha chiesto (non sapendo che sono bisex) a me piace prenderlo nel culo nella figa e in bocca, tu sei disponibile a fare altrettanto? Molto imbarazzato ho risposto di si è [...]
a me la prima volta m svergino una donna con lo strap one bellissimo
Io la prima volta con un trans tanto x provare. Da allora mi è piaciuto sempre più
si io dopo che mi sveglino lei poi sono stato con molte trans è troppo bello

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
È successo...moltissima curiosità, diventata poi piacere...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
è il mio sogno proibito...prima o poi credo e spero proprio che si avveri. Magari un bel trans che scopi me e mia moglie insieme ...wow

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da andrews89,
A me piacerebbe da morire essere penetrato da una donna con strap on, forse anche da trans a patto che sia molto molto femminile (quindi no trav!!) sarebbe proprio una sensazione libidinosa...ma non ho mai provato!!! [...]
come ti capisco..sono nella tua stessa barca 😒

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 23.07.2015 -
Ragazzi una lei con uno strap on è una cosa da provare e da fare e rifare soprattutto se è la tua compagna...! Poi mi sento di dover mettere i puntini sulle i rispetto a certe affermazioni per cui essere penetrati da un uomo o da una trans cosi come succhiarlo ad un uomo o una trans sia la stessa cosa... Vi passo la somiglianza sostanziale da un punto di vista di atto fisico ma non ci confondiamo troppo... Un uomo non sarà mai al livello di una trans!!! Una trans è lo zenith rispetto ad un uomo e poi la femminilità e la carica erotica e l'eleganza (rara in tutti i generi ultimamente)... E soprattutto... Una trans non va vista come un genere che rifiuta il proprio genere biologico per una transizione... Una trans non va trattata più in un certo modo e meno in un altro... Una trans è una persona come tutte le altre e come tale va trattata condividendo desideri ed aspettative, baci e carezze così come perversione e peccaminosi desideri...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa particolarmente impazzire prenderlo dietro ; poi magari quello vero è un’altra cosa , ma non posso dirlo. Invece quello che davvero mi manda fuori di testa è fare un pompino. Una volta l’ho fatto ad un trans ma ero giovanissimo , ma ce lo aveva piccolissimo e moscio....invece vorrei farlo ad un bel cazzo duro di almeno 20 cm...magari mulatto..ma di un trans così mentre glielo faccio guardo negli occhi una donna. 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da redbull71,
Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa partico [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni