Tutti i Post di Boy69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boy69
» Nell'argomento: le maggiori sorprese nella vostra vita da trav
2 anni fadai non ne facciamo una questione di rivalità 🙂 già basta quella calcisticaQuotato da Aleera,sul alcuni aspetti si ! Molti altri no così come il BrasileQuotato da Boy69,l'Italia è sempre leggermente in avanti 😄 😄 😋
2 anni fal'Italia è sempre leggermente in avanti 😄 😄 😋Quotato da Aleera,guarda che oggi è molto più facile vivere e poi se sei carina ,bianca e "passabile" ci aiuta un po' discorso diverso per le ragazze trans più mascoline e di colore il pregiudizio e molto maggiore ma in contra partita almeno qui in Italia sono estremamente più feticcisate a livelli surrealeQuotato da Boy69,Non deve essere facile viverla socialmente la cosa. Mentre immagino quanto ti diverti ! 😂😂e fai bene goditi la vita
2 anni fa
Non deve essere facile viverla socialmente la cosa. Mentre immagino quanto ti diverti ! 😂😂e fai bene goditi la vita
2 anni facerto te ne hanno fatte passare! Mi spiaceQuotato da Aleera,è stato solo il inizio della mia rivincita, poi è toccato ai gruppetti di ragazzi che mi facevano bullying ogni uno è venuto da me ma ovviamente per dignità e amor próprio non sono andata con nessuno di loro anse vi ho umiliati... Occhi per occhi,dente per dente 😎Quotato da Boy69,Mitica! che storia!
2 anni faMitica! che storia!Quotato da Aleera,Il mio ex professore di educazione fisica che mi faceva bullying quando ero ancora un ragazzino gay effeminato.. una sera stavo battendo sulla strada già ero parecchio cambiata a causa delle terapie ormonali se ferma una macchina e si apre la finest [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti