Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le maggiori sorprese nella vostra vita da trav

27 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Spesso ci accadono cose ai limiti del surreale, quando siamo en femme. Oggi ne ho avuto l'esempio migliore. Apro noto sito di incontri locali e, versione sorellina, ci trovo il macedone che mi scopa da due anni e non gli basta mai. dato che di femminile ha poco e non fa niente per migliorarsi, il fatto che cerchi ultrasessantenni credo indichi che si sia messo ad integrare lo stipendio. Ma la sorpresa, conoscendolo caratterialmente, è stata infinita. A voi quante e quali sorprese son capitate da lasciarvi veramente a bocca aperta?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Il mio ex professore di educazione fisica che mi faceva bullying quando ero ancora un ragazzino gay effeminato.. una sera stavo battendo sulla strada già ero parecchio cambiata a causa delle terapie ormonali se ferma una macchina e si apre la finestra per la mia sorpresa era lui il macho alpha super etero. Lui un bel uomo, un donaiolo che si vantava della sua mascolinità da super macho, siamo andate al motel lui mi faceva mille complimenti sulla mia apparenza, sul mio profumo dolce e perverso da lupa ,per due volte lui mi ha detto: " tu non mi sei strana, forse ti ho già visto un'altra parte" ed io facevo finta di nulla gli risposto di non avere mai visto lui prima. lo scopato in tutte le posizione, ha bevuto il mio esperma ho persino pisciato nella sua bocca e poi quando stavamo per andare via mi giro li guardo nei suoi occhi e li dico : " Te devo dire una cosa professore Paulo ? Lui : " Ma tu come lo sai il mio nome?" Ed io :Ti ricordi di me? Lui petrificado che mi guarda dicendo di no ! Ed io : " Ero quel ragazzino delle medie, quel ragazzino che tu spesso cercava di umiliare davanti agli altri con battute omofobiche.. Lui senza muoversi e senza parola .. ed io continuato: " la vita è davvero bella e sorprendente che piacevole sorpresa stai tranquillo che questo è un segreto nostro e adesso vestiti lurido froscio che il mio tempo vale e adesso voglio il triplo! Lui senza dire niente mi hai portato nel mio posto senza dire una parola quando sono scesa della macchina ho detto: " Ciao viado immondo a presto puttana schifosa 😂😈

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Aleera,
Il mio ex professore di educazione fisica che mi faceva bullying quando ero ancora un ragazzino gay effeminato.. una sera stavo battendo sulla strada già ero parecchio cambiata a causa delle terapie ormonali se ferma una macchina e si apre la finest [...]
. Sei stata fantastica 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Aleera,
Il mio ex professore di educazione fisica che mi faceva bullying quando ero ancora un ragazzino gay effeminato.. una sera stavo battendo sulla strada già ero parecchio cambiata a causa delle terapie ormonali se ferma una macchina e si apre la finest [...]
. Sei stata fantastica 💗
grazie tesoro 💗

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2015 -
Quotato da Aleera,
Mitica! che storia!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Boy69,
Quotato da Aleera,
Mitica! che storia!
è stato solo il inizio della mia rivincita, poi è toccato ai gruppetti di ragazzi che mi facevano bullying ogni uno è venuto da me ma ovviamente per dignità e amor próprio non sono andata con nessuno di loro anse li ho umiliati uno alla volta , sembra quelle storie di fissione . Occhi per occhi,dente per dente 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2015 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Boy69,
Mitica! che storia!
è stato solo il inizio della mia rivincita, poi è toccato ai gruppetti di ragazzi che mi facevano bullying ogni uno è venuto da me ma ovviamente per dignità e amor próprio non sono andata con nessuno di loro anse vi ho umiliati... Occhi per occhi,dente per dente 😎
certo te ne hanno fatte passare! Mi spiace

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Boy69,
Quotato da Aleera,
è stato solo il inizio della mia rivincita, poi è toccato ai gruppetti di ragazzi che mi facevano bullying ogni uno è venuto da me ma ovviamente per dignità e amor próprio non sono andata con nessuno di loro anse vi ho umiliati... Occhi per occhi,dente per dente 😎
certo te ne hanno fatte passare! Mi spiace
io sono del parere che niente è per caso, tutto nella vita ai il suo perché! Essere "diverso" ti porta ad avere una sensibilità molto potente, ti fai vedere le cose come davvero sono senza nessun filtro, certo che a volte mi posso sbagliare sono umana anche io e non ho la verità in tasca la mia esperienza di vita in questa reincarnazione lo trovo qualcosa di magnifico nascere in un corpo biologico maschile con la mente almeno il 80% da femminile una mente che oscilla tra il femminile ed il maschile anche se questo maschietto è quasi sempre addormentato ma quanto si sveglia so caxxo ,
Ahahah ahahah ahahah vivere come un ragazzo gay e poi da ragazza trans è davvero bellissimo a parte tutti i problemi sociali e la falsità che c'è in giro mi ritengo una persona fortunata.. 💗

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2015 -
Non deve essere facile viverla socialmente la cosa. Mentre immagino quanto ti diverti ! 😂😂e fai bene goditi la vita

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Boy69,
Non deve essere facile viverla socialmente la cosa. Mentre immagino quanto ti diverti ! 😂😂e fai bene goditi la vita
guarda che oggi è molto più facile vivere e poi se sei carina ,bianca e "passabile" ci aiuta un po' discorso diverso per le ragazze trans più mascoline e di colore il pregiudizio e molto maggiore ma in contra partita almeno qui in Italia sono estremamente più feticcisate a livelli surreale

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2015 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Boy69,
guarda che oggi è molto più facile vivere e poi se sei carina ,bianca e "passabile" ci aiuta un po' discorso diverso per le ragazze trans più mascoline e di colore il pregiudizio e molto maggiore ma in contra partita almeno qui in Italia sono estremamente più feticcisate a livelli surreale
l'Italia è sempre leggermente in avanti 😄 😄 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Boy69,
Quotato da Aleera,
sul alcuni aspetti si ! Molti altri no così come il Brasile

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.07.2015 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Boy69,
dai non ne facciamo una questione di rivalità 🙂 già basta quella calcistica

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Boy69,
Quotato da Aleera,
dai non ne facciamo una questione di rivalità 🙂 già basta quella calcistica
ahahah ahahah ahahah con gli Argentini sarebbe peggio ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah scherzo li amo i miei ermanos 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io ho come 'ospite' il gestore del bar vicino dove lavoro 😆
Quando al banco commentano certe storie di trans, lui sentenzia dal pulpito da classico uomo tutto d'un pezzo che disprezza le trav e trans, chiedendosi "come fa un etero ad andare con certe persone".
Lui non sa che mi scopa regolarmente in motel 🤣

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Io ho come 'ospite' il gestore del bar vicino dove lavoro ð???
Quando al banco commentano certe storie di trans, lui sentenzia dal pulpito da classico uomo tutto d'un pezzo che disprezza le trav e trans, chiedendosi "come fa un etero ad andare c [...]
probabilmente è uno che piacerebbe provare una esperienza sia con le ragazze trans che trav , può essere anche uno che già frequenta o può essere uno che frequenta altri maschi non voglio fare polemica ma né è pieno di uomini bisex con omofobia interiorizzata estremamente transfobici ma la loro transfobia è indirizzata sempre ed esclusivamente verso alle ragazze MtF e mai ai ragazzi FtM questo se chiama transmisoginia !!!! Una persona che vive serenamente la sua sessualità ed è convinto di ciò non perderai mai il suo tempo denigrando la identità di genere o il orientamento sessuale gli altri

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Aleera,
Quando al banco commentano certe storie di trans, lui sentenzia dal pulpito da classico uomo tutto d'un pezzo che disprezza le trav e trans, chiedendosi "come fa un etero ad andare c [...]
probabilmente è uno che piacerebbe provare una esperienza sia con le ragazze trans che trav , può essere anche uno che già frequenta o può essere uno che frequenta altri maschi non voglio fare polemica ma né è pieno di uomini bisex con omofobia interiorizzata estremamente transfobici ma la loro transfobia è indirizzata sempre ed esclusivamente verso alle ragazze MtF e mai ai ragazzi FtM questo se chiama transmisoginia !!!! Una persona che vive serenamente la sua sessualità ed è convinto di ciò non perderai mai il suo tempo denigrando la identità di genere o il orientamento sessuale gli altri
purtroppo hai ragione in tutto. ma una ragazza trans sa le cose meglio di chiunque altro. Di recente mi è capitato di ricevere la telefonata di una persona che conosco da più di trent'anni. il tipico uomo tutto d'un pezzo, con famiglia, succube della moglie e che adora la bambina arrivata tardi. Detesta ed irride tutto il settore Lgbt. per fortuna, l'ho riconosciuto. voleva , come troppo spesso accade, fare il 69, succhiare e provare a prenderlo. Avevo il suo numero e l'ho bloccato. Ha riprovato a chiamarmi con un altro cell, ma la voce non la dimentico e poi sentivo la bambina ciangottare con il cane in sottofondo. se tutti fossero tolleranti, quanti problemi in meno ci sarebbero.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Aleera,
Lui mi scopa regolarmente da trav in motel.
Ma al bar, non sa che sono io 😜

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Aleera,
Lui mi scopa regolarmente da trav in motel.
Ma al bar, non sa che sono io 😜
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah adoroh

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Aleera,
Si, si e si!!!!!
Ho dato un' occhiata al tuo profilo e mi dono convinta che "sai" di essere prima una persona e poi magari, con la persona giusta, un' amante calda ed appassionata.
In ogni caso credo che vivi da donna ed hai risolto qualche "problemuccio" (foto 41). Apprezzatissimo l' excursus nella storia dell'arte!
E se qualche ragazzo vuol vedere la tigre che è in te... 5 unghiate attraverso il petto non si negano mai! 🙂
GREAT!