Tutti i Post di luandra
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luandra
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Trasferta al campovolo di RE .. AC/DC !!!
E mercoledì ippodromo di Milano… ma non per darmi all’ippica, per il concerto dei Metallica 🤩
E mercoledì ippodromo di Milano… ma non per darmi all’ippica, per il concerto dei Metallica 🤩
» Nell'argomento: Ma alle donne piace farsela leccare?
10 anni fa
Ciao, non vorrei passare per l'esaltato di turno o per il megalomane, ma da quando mia moglie, che non gradiva farsela leccare ha provato con me, non riesce più a fare senza. Anche le due mogli delle coppie con le quali mi incontro mi hanno detto che sono molto bravo a leccare e godono sempre un mondo. Addirittura una delle due viene con la sola lingua.
Secondo me è molto importante il modo con cui si lecca, ed è importante farlo con calma e mettendoci la testa (passami il termine). Non è necessario entrare dentro con la lingua, ma massaggiare labbra e clitoride. Occhio anche a quante dita infili, a volte una è più che sufficiente...... Quando succhi poi, devi farlo senza tirare troppo,evitando di stringere con i denti
Secondo me è molto importante il modo con cui si lecca, ed è importante farlo con calma e mettendoci la testa (passami il termine). Non è necessario entrare dentro con la lingua, ma massaggiare labbra e clitoride. Occhio anche a quante dita infili, a volte una è più che sufficiente...... Quando succhi poi, devi farlo senza tirare troppo,evitando di stringere con i denti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti