10 anni fa
Poi...ci sono alcuni..quasi settantenni...con chiari problemi di erezione(dovuti all'età avanzata) che millantano abilità di...leccatori...che pensano di...sopperire alla loro limitzione...appunto millantando abilità leccatorie...fuori dal comune.Quotato da Kramm,Credo che alle donne piaccia più di quanto si pensi, un buon leccatore non si scorda mai, sentirsi tirare per i capelli e sentire la lei saltellaree vibrare è una soddisfazione enorme, ci vuole esperienza e percezione nel ricercare i punti più sensib [...]
In un rapporto soddisfacente(che ovviamente un...anziano non può certo offrire ad una pulzella in fiore) oltre il preliminare...occorre poi essere in grado di soddisfare in tutto e per tutto una partner.
Vero che i preliminari sono una parte fondamentale in un rapporto soddisfacente(che sia occasionale o duraturo) ma è anche vero che poi...il preliminare...resti appunto un preliminare.
Sentendo alcune amiche di vecchia data...pare che escludano a priori i famosi abili leccatori...per conclamate difficoltà ad...andare oltre la leccata(spesso anche quella...insoddisfacente)
10 anni fa
È ovvio che bisogna prestare attenzione ai segnali che la partner, più o meno volontariamente, ti darà. Non si può pensare di adottare un modello standard per qualsiasi donna. C'è a chi piace che venga succhiato e stuzzicato particolarmente il clitoride e chi prova fastidio, c'è a chi piace che la lingua esplori perineo e ano e chi assolutamente no.. eccQuotato da InAsilentWay,Forse è un argomento già trattato ma a volte mi viene da pensare che piaccia più agli uomini che alle donne: a volte mi sono capitate ragazze che non lo amavano particolarmente oppure era un "il dito no!" "lecca non succhiare!" &q [...]
L'importante, secondo me, è ricordarsi che per quanto possa piacere tanto anche a noi il fine ultimo resta il SUO piacere.
Non capisco l'associazione "Leccatore = poco penetrativo" potreste spiegarmi?
10 anni fa
....non sbagli assolutamente sulla tua teoria, capita spesso per sentito dire che ci sia questo sospetto. A parte tutto io ci passo ore a baciare e leccare, sempre stupendo ........ fino a sentire il corpo irrigidirsi e poi l'orgasmo .
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
A me personalmente piace alla mia lei non tanto ma quando si abbandona riesce a darmi orgasmi strepitosi e adoro quando mi viene in bocca..... 🙂
10 anni fa
Io non ho incontrato una sola donna, che sia una (e ne ho frequentate diverse, anche se non centinaia, visto che non sono giovane...), a cui non piacesse che le leccassi la passerina, qualche volta anche dopo la scopata, talvolta ripetutamente richiesto, e tutte o quasi arrivando all'orgasmo. Evidentemente sono fortunato, perché a me piace ancor più che farmi fare un pompino.
10 anni fa
Quotato da michisexx,molti uomini lo fanno x il piacere proprio dimenticandosi che tutto va condiviso e dare piacere amplifica l'eccitazione capire ciò che piace e come farlo fa parte di un arte che molti non possiedono
10 anni fa
lo stesso discorso si può rapportare alla fellatio. Se una donna non ci mette passione ma continua imperterrita con lo stesso identico movimento mer 20 minuti senza un minimo di fantasia o trasporto diventa una cosa puramente meccanica, tutt'altro che eccitante a parer mio.Quotato da ananche,A me entusiasma piu' a livello mentale che a livello fisico. Adoro l'intimita', la confidenza e la complicita' di dire ad un uomo "leccamela", a livello pratico un solo uomo mi ha fatto provare un orgasmo e me l'ha fatta apprezzare come pratica.Quotato da michisexx,Personalmente è una pratica che non mi entusiasma sopratutto se fatta come preliminare.....molti uomini lo fanno x il piacere proprio dimenticandosi che tutto va condiviso e dare piacere amplifica l'eccitazione capire ciò che piace e com [...]
Mi sconcertano quelli che mi scrivono che la leccherebbero per ore perche' io trovo che debba essere una noia pazzesca (per me).
(devo ricordarmi l'e-book reader, nel caso. Cosi' non mi addormento 😄 😄 😄)
10 anni fa
EsattamenteQuotato da vediamo_che_succede,Credo che la cosa migliore, dovendo dare piacere alla lei sia affidarsi ai suoi suggerimenti lasciando da parte il proprio superfigoego maschile.
10 anni fa
Scusa, basta credere a che cosa?Quotato da rauck,basta crederci 😎Quotato da vediamo_che_succede,non essendo donna non posso certo dire se alle donne piaccia o meno; per le mie 'poche' esperienze posso dire che dipende da donna a donna, ad alcune essere leccate fa raggiungere l'orgasmo altre lo accettano ma solo se è u [...]
10 anni fa
...e fu così che venne sommersa dalle sfide 😄Quotato da jasmine33,Aggiungo solo una cosa, come mi hanno fatto godere le donne al momento nessun uomo è stato capace
(A me piace moltissimo leccarla, lo farei a ogni incontro!)
10 anni fa
Quotato da jasmine33,Io quando capita che un singolo si avvicina per proporsi gli chiedo se è un bravo poliglotta 🙂 🙂 se dice di no lo scarto 🙂 🙂 🙂
Adoro essere leccata ma bisogna saperlo fare come alcuni hanno ben sottolineato. ho conosciuti quelli moooolto brav [...]
Patty
10 anni fa
Ciao, non vorrei passare per l'esaltato di turno o per il megalomane, ma da quando mia moglie, che non gradiva farsela leccare ha provato con me, non riesce più a fare senza. Anche le due mogli delle coppie con le quali mi incontro mi hanno detto che sono molto bravo a leccare e godono sempre un mondo. Addirittura una delle due viene con la sola lingua.
Secondo me è molto importante il modo con cui si lecca, ed è importante farlo con calma e mettendoci la testa (passami il termine). Non è necessario entrare dentro con la lingua, ma massaggiare labbra e clitoride. Occhio anche a quante dita infili, a volte una è più che sufficiente...... Quando succhi poi, devi farlo senza tirare troppo,evitando di stringere con i denti
Secondo me è molto importante il modo con cui si lecca, ed è importante farlo con calma e mettendoci la testa (passami il termine). Non è necessario entrare dentro con la lingua, ma massaggiare labbra e clitoride. Occhio anche a quante dita infili, a volte una è più che sufficiente...... Quando succhi poi, devi farlo senza tirare troppo,evitando di stringere con i denti
10 anni fa
Malfidata 😋 😋 😋Quotato da michisexx,Basta crederci 😮Quotato da guss,Il top ... lingua a solleticare l'ano , pollice a penetrare e indice a sgrillettare😎 non esiste donna ke non sappia tener testa a questa combo !!! Non ringraziatemi
10 anni fa
Quotato da jasmine33,..Aggiungo solo una cosa, come mi hanno fatto godere le donne al momento nessun uomo è stato capace
10 anni fa
La gentilezza femminile nel baciare è favolosaQuotato da flashkiller,
Beh chi meglio di una donna sa come leccare la figa
Patty
1 anno fa
io amo leccare ogni singola parte del corpo femminile amo vederla muoversi sotto ogni colpo di lingua e mi eccito tamtissimo quando lei mi obbliga a farlo e mentre viene mi tiene la testa e mi viene in bocca amo anche lo squiting