Tutti i Post di belmanzopugliese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belmanzopugliese
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che ti contattano loro, organizzano in base ai porci comodi loro, ti scrivono "sto arrivando" e spariscono nel metaverso...
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che ti contattano, organizzano in base ai porci comodi loro, scrivono sto arrivando e spariscono nel metaverso...
» Nell'argomento: Anziani
1 anno faQuotato da mascvers,hai ragione...noi ormai sembriamo obsoleti..ma in quanto a passione meglio ora di quando eravamo giovani..piu' qualita' Modificato dall'autore il 30-09-2024 19:56:09Quotato da xxlce,Buonasera a tutti, purtroppo anche a me tocca subire e leggere per la maggiore, in questo sito, bio con frasi tipo "no anziani" "no maturi" "no vecchi" ecc. Poi leggi che coppie mature cercano giovani e coppie giovani ce [...]
Sono gusti personali, come quando nei last o sui profili si legge no barba e baffi....ognuno cerca il tipo più congeniale per raggiungere l'eccitazione. Ce n'è per tutti i gusti, non prendiamola sempre come esclusione.
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
3 anni fa
Il nero sta bene su tutto e dentro tutto 🐷 ne ho assaggiati diversi e meritano molto, a letto si muovono davvero benissimo 💗
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
9 anni fa
La possibilità di pubblicare [b] video amatoriali[/b] è grandiosa per me che sono un amante del genere e nel mio piccolo un [b] attore/regista hard casalingo![/b] Devo dire che i miei video riscuotono parecchio successo ed è molto gratificante. Dovreste permettere di aggiungerne più di 10 perché poi si è costretti a cancellarne alcuni per pubblicarne di nuovi. Fateci questo regalo 💋
» Nell'argomento: GRUPPO DI MASCHI VOGLIOSI A MILANO
10 anni fa
Sono molto porcello e mi piace organizzare festini a casa mia con bei maschi bisex disinibiti e arrapati 🐷. Per partecipare devi avere fascino e sex appeal, un viso interessante e dotazione di tutto rispetto (lato a e lato b), non devi essere effeminato trav o trans. Se pensi di rientrare nella descrizione lascia pure un tuo commento 🙂
» Nell'argomento: Serata di cameratismo maschile a MILANO???
10 anni fa
I video non li facciamo sempre...solo se tutti vogliono, altrimenti ci divertiamo anche senza farli 🐷 però purtroppo ho la vaga sensazione che molti iscritti stiano qui solo per curiosare e non per incontrare...per fortuna ci sono quelli che invece vanno al sodo
» Nell'argomento: Serata di cameratismo maschile a MILANO???
10 anni fa
Io organizzo nei week end serate hot tra maschi, mi piace girare video mentre facciamo porcate, venite a vederli! E se volete partecipare e siete dotati basta scrivermi 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti