Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/dD4VZGcK][img]https://i.postimg.cc/4NT7M18n/D712-D456-8-F1-E-42-D0-945-C-16-A8-D64443-F0.jpg[/img][/url]
Buon pomeriggio a tutti 💋
Buon pomeriggio a tutti 💋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faClasse 💗Quotato da Sabry_98,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MGM0MnL/IMG-20200216-173904.jpg[/img][/url]
💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faesattamente..spero in molte denunce al Garante della privacyQuotato da Mach69,Io questa mattina ho provato, per un'attimo sono riuscito ad entrare ma mi apparivano un sacco di nomi e dati di altre persone da tutte le parti d'Italia...uno scandolosa violazione della privacy 😒 [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fainfatti è andato in crash alle prime luci dell alba 😋 ora è chiuso, dicono che sono stati hackerati 🙂Quotato da FurioMagda,https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2020/03/31/tridico-bonus-600-euronessun-click-day_7bb18a6e-9713-4b1f-94b6-9184fdcf1bc1.html
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni facattiva 😋Quotato da Double-V,Quotato da alessiocince,
Caffé irrequieto, tendente al frustato o shekerato 😮
Il caffè è normale, è la posizione di chi lo berra', a carponi 😈
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/5XwWwJV3][img]https://i.postimg.cc/Cx2MpMrW/IMG-20161102-WA0007.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]blogger image hosting[/url]
Sarò di parte....ma non mi stanco mai di guardarlo 💗
Sarò di parte....ma non mi stanco mai di guardarlo 💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa💗Quotato da Sabry_98,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/ygsRLRLW][img]https://i.postimg.cc/cH8c4MY7/20170124-161737.jpg[/img][/url]
Buongiorno a tutti
Ma quanto sei bella... 💋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/ygsRLRLW][img]https://i.postimg.cc/cH8c4MY7/20170124-161737.jpg[/img][/url]
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni facon il pin tuo escono altri utenti ora, completamente andato, le solite vergognose situazioni all'italianaQuotato da pigslim,Quotato da Beyonce,i miei colleghi sono riusciti alle 3 e mezza di notte, un Paese disastrato
....all'una e mezza ho mollato....ora è un suicidio informatico annunciato....
scommetti che non sono stati neache capaci in un mese di organizzarsi con qualche server in aggiunta in parallelo?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fai miei colleghi sono riusciti alle 3 e mezza di notte, un Paese disastratoQuotato da pigslim,Quotato da FurioMagda,Partite IVA: state allenando gli indici per il click day? Manca poco più di un'ora!
[img] https://sociorocketnewsen.files.wordpress.com/2013/03/mouse-click.png[/img]
....non c'è il link accessibile......inaffidabili neanche capaci di mettere un programmino ino ino che dia l'accesso dalle 00.01 del 1 aprile...dovremo aspettare le 09.00 quando il mezzemaniche di turno accenderà i server dell'INPS...e poi tutto il sito andrà in crash dopo circa un quarto d'ora.... 😭
pora Italia, cossa gatu fato de mal .....
L'Italia è fatta, gli italiani pure, ora facciamo funzionare tutto....post Coronavirus. (cit.#ioricordo)
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fastavolta sono d'accordo con te, direi di fare finta che non sia successo nulla , invito Mabell e Coltrane a continuare a giocare 💗Quotato da Mach69,Quotato da lecap,Mi parete dei bambini. Uno fa una proposta, e a un altro, non piace
"Allora vado via".
"No, vado via io."
Ma che palle. A chi gli va, risponde alla proposta e a chi non gli va, passa oltre.
[...]
Non è questione di essere bambini ma fare una specie di classifica credo che non sia nello spirito del 3D e quindi potrebbe essere a sua volta deleterio se non pericoloso, molte sono lei di coppia, pensa se io dicessi Bey magari Max s'incazza. 😎 😋.
Scherzi a parte penso che ognuna abbia il suo perchè, bellezza,fascino e quindi senza voler fare qualunquismo, visto poi il tenore dei soggetti dire una o l'altra non lo ritengo carino senza poi considerare che io potrei dire Crossi ma alla lei non frega una beata minchia. Naturalmente io passo, poi altri facciano come vogliono. Un caloroso 💋 a tutte.
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa💗Quotato da Sabry_98,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/MfVhypsr][img]https://i.postimg.cc/J02MCyjm/20161129-153849.jpg[/img][/url]
Dettagli
Splendidi dettagli 💋
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/MfVhypsr][img]https://i.postimg.cc/J02MCyjm/20161129-153849.jpg[/img][/url]
Dettagli
Dettagli
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fache ne sai che mi piacciono? Il mio frutto preferito, se poi abbinato a un Cartizze. TopQuotato da coltrane68,Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/ykXVTC7J][img]https://i.postimg.cc/m2KtBTqS/IMG-20170917-WA0000.jpg[/img][/url]
Ok torniamo alle foto serie 😎
mmmmmmmmmm Beyo tiro fuori le fragole......
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/ykXVTC7J][img]https://i.postimg.cc/m2KtBTqS/IMG-20170917-WA0000.jpg[/img][/url]
Ok torniamo alle foto serie 😎
Ok torniamo alle foto serie 😎
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/pp0dtB8q][img]https://i.postimg.cc/g2pL8S0F/IMG-20190930-WA0002.jpg[/img][/url]
Ecco...senza infradito e senza calzino bianco 😎
Ecco...senza infradito e senza calzino bianco 😎
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/wRc6ZSSv][img]https://i.postimg.cc/cCPrgWhQ/59106080-B0-B8-4718-BA54-8-DEB619-A671-B.jpg[/img][/url]
Questo è il dopo. Max
Questo è il dopo. Max
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/WFhnXrHW][img]https://i.postimg.cc/rm9PyNCk/20150814-154639.jpg[/img][/url]
Morning 💗
Morning 💗
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[quote=lecap][quote=Beyonce][quote=nocchemani][quote=Beyonce][url=https://postimg.cc/vg1gfzMS][img]https://i.postimg.cc/tTk30Scy/20150820-120059.jpg[/img][/url]
Oggi in ritardo...buona serata a tutti[/quote bella. Ma. Un po' mossa....
💋[/quote] questi scatti sono quasi tutti selfie e non è sempre facile, a me piace questo effetto in alcune foto[/quote]
L'importanza di una foto è quello di riuscire a trasmettere qualcosa, uno stato d'animo, un'emozione o quant'altro.
Indipendentemente dal..."soggetto" meravigliosamente notevole 🙂, la tua foto secondo noi c'è riuscita in pieno. 🙂[/quote] 💗
Oggi in ritardo...buona serata a tutti[/quote bella. Ma. Un po' mossa....
L'importanza di una foto è quello di riuscire a trasmettere qualcosa, uno stato d'animo, un'emozione o quant'altro.
Indipendentemente dal..."soggetto" meravigliosamente notevole 🙂, la tua foto secondo noi c'è riuscita in pieno. 🙂[/quote] 💗
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni favai su postimage seleziona la foto, collegamento diretto per il forum, copia e incolla quiQuotato da Cpcuriosaconoscere87,Buonasera ragazzi, come si fa per pubblicare una foto? Vi ringrazio



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



