Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/dD4VZGcK][img]https://i.postimg.cc/4NT7M18n/D712-D456-8-F1-E-42-D0-945-C-16-A8-D64443-F0.jpg[/img][/url]
Buon pomeriggio a tutti 💋

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Sabry_98,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MGM0MnL/IMG-20200216-173904.jpg[/img][/url]

💋
Classe 💗

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Mach69,
Io questa mattina ho provato, per un'attimo sono riuscito ad entrare ma mi apparivano un sacco di nomi e dati di altre persone da tutte le parti d'Italia...uno scandolosa violazione della privacy 😒 [...]
esattamente..spero in molte denunce al Garante della privacy

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da FurioMagda,
https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2020/03/31/tridico-bonus-600-euronessun-click-day_7bb18a6e-9713-4b1f-94b6-9184fdcf1bc1.html
infatti è andato in crash alle prime luci dell alba 😋 ora è chiuso, dicono che sono stati hackerati 🙂

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Double-V,
Quotato da alessiocince,

Caffé irrequieto, tendente al frustato o shekerato 😮

Il caffè è normale, è la posizione di chi lo berra', a carponi 😈
cattiva 😋

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/5XwWwJV3][img]https://i.postimg.cc/Cx2MpMrW/IMG-20161102-WA0007.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]blogger image hosting[/url]
Sarò di parte....ma non mi stanco mai di guardarlo 💗

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Sabry_98,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/ygsRLRLW][img]https://i.postimg.cc/cH8c4MY7/20170124-161737.jpg[/img][/url]
Buongiorno a tutti


Ma quanto sei bella... 💋
💗

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/ygsRLRLW][img]https://i.postimg.cc/cH8c4MY7/20170124-161737.jpg[/img][/url]
Buongiorno a tutti

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da pigslim,
Quotato da Beyonce,
i miei colleghi sono riusciti alle 3 e mezza di notte, un Paese disastrato

....all'una e mezza ho mollato....ora è un suicidio informatico annunciato....
scommetti che non sono stati neache capaci in un mese di organizzarsi con qualche server in aggiunta in parallelo?
con il pin tuo escono altri utenti ora, completamente andato, le solite vergognose situazioni all'italiana

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da pigslim,
Quotato da FurioMagda,
Partite IVA: state allenando gli indici per il click day? Manca poco più di un'ora!
[img] https://sociorocketnewsen.files.wordpress.com/2013/03/mouse-click.png[/img]

....non c'è il link accessibile......inaffidabili neanche capaci di mettere un programmino ino ino che dia l'accesso dalle 00.01 del 1 aprile...dovremo aspettare le 09.00 quando il mezzemaniche di turno accenderà i server dell'INPS...e poi tutto il sito andrà in crash dopo circa un quarto d'ora.... 😭
pora Italia, cossa gatu fato de mal .....
L'Italia è fatta, gli italiani pure, ora facciamo funzionare tutto....post Coronavirus. (cit.#ioricordo)
i miei colleghi sono riusciti alle 3 e mezza di notte, un Paese disastrato

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Mach69,
Quotato da lecap,
Mi parete dei bambini. Uno fa una proposta, e a un altro, non piace
"Allora vado via".
"No, vado via io."
Ma che palle. A chi gli va, risponde alla proposta e a chi non gli va, passa oltre.

[...]


Non è questione di essere bambini ma fare una specie di classifica credo che non sia nello spirito del 3D e quindi potrebbe essere a sua volta deleterio se non pericoloso, molte sono lei di coppia, pensa se io dicessi Bey magari Max s'incazza. 😎 😋.
Scherzi a parte penso che ognuna abbia il suo perchè, bellezza,fascino e quindi senza voler fare qualunquismo, visto poi il tenore dei soggetti dire una o l'altra non lo ritengo carino senza poi considerare che io potrei dire Crossi ma alla lei non frega una beata minchia. Naturalmente io passo, poi altri facciano come vogliono. Un caloroso 💋 a tutte.
stavolta sono d'accordo con te, direi di fare finta che non sia successo nulla , invito Mabell e Coltrane a continuare a giocare 💗

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Sabry_98,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/MfVhypsr][img]https://i.postimg.cc/J02MCyjm/20161129-153849.jpg[/img][/url]
Dettagli


Splendidi dettagli 💋
💗

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/MfVhypsr][img]https://i.postimg.cc/J02MCyjm/20161129-153849.jpg[/img][/url]
Dettagli

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da coltrane68,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/ykXVTC7J][img]https://i.postimg.cc/m2KtBTqS/IMG-20170917-WA0000.jpg[/img][/url]
Ok torniamo alle foto serie 😎


mmmmmmmmmm Beyo tiro fuori le fragole......
che ne sai che mi piacciono? Il mio frutto preferito, se poi abbinato a un Cartizze. Top

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/ykXVTC7J][img]https://i.postimg.cc/m2KtBTqS/IMG-20170917-WA0000.jpg[/img][/url]
Ok torniamo alle foto serie 😎

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/pp0dtB8q][img]https://i.postimg.cc/g2pL8S0F/IMG-20190930-WA0002.jpg[/img][/url]
Ecco...senza infradito e senza calzino bianco 😎

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/wRc6ZSSv][img]https://i.postimg.cc/cCPrgWhQ/59106080-B0-B8-4718-BA54-8-DEB619-A671-B.jpg[/img][/url]
Questo è il dopo. Max

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[url=https://postimg.cc/WFhnXrHW][img]https://i.postimg.cc/rm9PyNCk/20150814-154639.jpg[/img][/url]
Morning 💗

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
[quote=lecap][quote=Beyonce][quote=nocchemani][quote=Beyonce][url=https://postimg.cc/vg1gfzMS][img]https://i.postimg.cc/tTk30Scy/20150820-120059.jpg[/img][/url]
Oggi in ritardo...buona serata a tutti[/quote bella. Ma. Un po' mossa.... 💋[/quote] questi scatti sono quasi tutti selfie e non è sempre facile, a me piace questo effetto in alcune foto[/quote]

L'importanza di una foto è quello di riuscire a trasmettere qualcosa, uno stato d'animo, un'emozione o quant'altro.
Indipendentemente dal..."soggetto" meravigliosamente notevole 🙂, la tua foto secondo noi c'è riuscita in pieno. 🙂[/quote] 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Cpcuriosaconoscere87,
Buonasera ragazzi, come si fa per pubblicare una foto? Vi ringrazio
vai su postimage seleziona la foto, collegamento diretto per il forum, copia e incolla qui


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni