Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fa
Ammazza con una domandina banale ho scatenato la sceneggiatura di una fiction 😮 😄
7 anni fal ho interpretata più come una metafora e non in senso letterale...almeno spero 😎Quotato da Cpbixo,Quotato da mani-,Voglio raccontare una storia inventata .
Inventata ed al limite .
Ma non impossibile .
Un tizio va in galera e ci passa dieci anni .
Quando esce non riesce più a provare piacere con la compagna .
Ha già più di quarant’anni e ama sua moglie . [...]
Ohi, ohi.....e quella disgraziata che, oltre ad avere un marito galeotto, ad essere rimasta sola ad aspettarlo per dieci anni, dovrebbe beccarsi anche le corna?
Uno in questa situazione dovrebbe baciare ogni piastrella su cui lei poggia i piedi, ringraziarla OGNI ISTANTE per avergli dedicato l'esistenza e per continuare a dedicargliela nonostante tutto e se non prova più piacere, ammazzarsi di seghe per espiare tutte le colpe che ha sul groppone per un'esistenza fallimentare in cui ha coinvolto anche lei. L'ultima, ma proprio l'ultima cosa che dovrebbe sentirsi in diritto di fare è rincornarla.
7 anni faokQuotato da mani-,Risponderei volentieri ma se dovessi ... per dovere di cronaca descrivere nei minimi particolari la situazione ...rattristerei te e chi ci legge .Quotato da Beyonce,la domanda te la faccio e vorrei una risposta sincera: se tua moglie la scoprisse come la prenderebbe? Sincera ehQuotato da mani-,Mista ... ti chiedo questo .
E te lo chiedo veramente , perché, non ho una risposta in tal senso .
La scappatella di un marito è la peggior cosa che possa accadere in un rapporto ?
Perché dovrei parlare del mio e del suo vissuto .
Ecco io credo che non sarebbe così grave come se scoprisse che amo un altra .
E se amassi un altra e capissi che questo
avvelenasse il nostro rapporto ... la lascerei .
7 anni fala domanda te la faccio e vorrei una risposta sincera: se tua moglie la scoprisse come la prenderebbe? Sincera ehQuotato da mani-,Mista ... ti chiedo questo .
E te lo chiedo veramente , perché, non ho una risposta in tal senso .
La scappatella di un marito è la peggior cosa che possa accadere in un rapporto ?
7 anni fa
Ah è facile separarsi...ma certo...facilissimo, sono andata via dalla mia casa coniugale con la borsa e le chiavi della macchina, ho vissuto in un residence di 24 mq per un anno, 16 anni di battaglie legali, non ho tenuto il conto per fortuna, in termini economici...valeva il prezzo della mia vita? Ebbene si....era molto piu semplice continuare a fare i cazzi miei....mentre l altro faceva i suoi....ma no io sono masochista..è semplicemente una questione di etica..il mio matrimonio era finito, come molti altri qui...serve continuare? Gli volete bene? Allora, mettetevi l anima in pace...portatevi la croce dei sensi di colpa...in silenzio
» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Maliziosetta,Ragazze è proprio lui che mi ha portata a conoscermi veramente certo che sa la mia natura ovviamente nn che tutti i giorni faccio le corna sia ben chiaro ma nel nostro rapporto nn si escludono e nn serve dirglielo ogni volta che succede tanto noi ci [...]
Perfetto, lui sa. E' giusto che il "resoconto" tu glielo faccia se e quando vuoi, tanto uno, due o dieci è la stessa cosa.
Non c'è altro da aggiungere. 🙂
Pallina
7 anni fa
Il 3d credo abbia esaurito i suoi intenti, siamo ormai ai vaneggiamenti, se siete d accordo lo lascerei a Totò e Peppino...p.s. le onte ve le gettate con i vostri comportamenti...buona giornata a tutti...le lasagne al pesto di pistacchi richiedono la mia attenzione 😋
7 anni faora non hai piu scuse eh 😎Quotato da francovagosex,Quotato da LeidiRoma,@francovagosex..
Che io non sia mai causa di redenzione alcuna!!..
Quando l'ora arriva non si può derogare..ma è diversa per ognuno..ed a volte, l'orologio la snobba e va via liscio ...
Questione di priorità..
💋 💋..ci [...]
Buonanotte mia redentrice! 😎 una barretta sempre al solito posto! 😋
Domattina al risveglio sarò tutt' occhi per il suo intervento su questo argomento che leggerò con estremo piacere ed attenzione!
@superpinball ! Hai visto cosa succede quando esprimo desideri di un certo spessore? 😇
7 anni fatu non ti redimi neppure se viene la Madonna 🙂 😋Quotato da francovagosex,Avvertenza: se interviene @LeidiRoma in questo argomento, sono disposto a redimermi con 19 interventi in anticipo!
É una promessa! 😇
7 anni faabbiamo promesse a tempo? 😋 🙂 tu non vuoi redimerti 😇Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,Tradire o rispettare le promesse è una scelta etica.
Il tradimento occasionale può dipendere anche da occasioni fortuite alle quali può essere stato difficile resistere.
Il tradimento reiterato connota invece un assetto mentale, una propensione a [...]
Non mi rispecchio in vari punti , tra i quali chi rispetta le promesse non tradisce.
Io se ora non posso, me tra 10 anni si, la promessa la mantengo.
Ho reiterato qualche mese fa il mio ultimo tradimento, ma non mi riconosco nell' analisi generale dell'articolo.
Secondo me, chi viene meno alla fedeltà in ambito sessuale, un po d'incoscienza la mette in atto.
Come chi ha il tasso alcolemico dello 0,51 e si mette alla guida pur sapendo che non é consentito...
7 anni fauna disamina perfetta...chapeau 💗Quotato da Cpbixo,Tradire o rispettare le promesse è una scelta etica.
Il tradimento occasionale può dipendere anche da occasioni fortuite alle quali può essere stato difficile resistere.
Il tradimento reiterato connota invece un assetto mentale, una propensione a [...]
» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
7 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Avete presente la musica de "La mia banda suona il rock", di Ivano Fossati?
Ok, quella: le parole ce le metto io. Viene così:
[i]La mia band fa le gang
E tutto il resto all'occorrenza
Sappiamo bene che per noi
Fare sesso è un'esigenza
È [...]
7 anni fa😋 🙂 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Beyonce,avremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:
Qui c è gente che ha fatto di tutto e di più ,siamo i primi ad avere fatto i cazzi nostri ,poi o per fortuna( in cui io non credo) o per maggiore senso di responsabikita e con molto lavoro su noi stessi, ci siamo procurati rapporti che ci permettono di essere noi stessi con i nostri partners e amori.
Inoltre io voglio sottolineare la poca qualità intellettuale e spesso anche estetica , di chi oggi più di ieri accetta rapporti con persone impegnate
Perché oggi più di ieri, perché oggi i singles liberi ci sono a bizzeffe nei due sessi
E mia esperienza e esperienze dei miei tantissimi amici che oggi chi si dedica a queste attività underground ,tranne pochi casi ,sono gli scarti di quelli liberi !
Tesorina, vieni a cantare. 💗
Pallina
in effetti le coconuts sono tre 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa😋 😎Quotato da pinkoepallina,Quotato da Beyonce,avremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
Quello che vorrei fosse chiaro a chi pensa che siamo chierichetti io e te lo voglio dire:
Qui c è gente che ha fatto di tutto e di più ,siamo i primi ad avere fatto i cazzi nostri ,poi o per fortuna( in cui io non credo) o per maggiore senso di responsabikita e con molto lavoro su noi stessi, ci siamo procurati rapporti che ci permettono di essere noi stessi con i nostri partners e amori.
Inoltre io voglio sottolineare la poca qualità intellettuale e spesso anche estetica , di chi oggi più di ieri accetta rapporti con persone impegnate
Perché oggi più di ieri, perché oggi i singles liberi ci sono a bizzeffe nei due sessi
E mia esperienza e esperienze dei miei tantissimi amici che oggi chi si dedica a queste attività underground ,tranne pochi casi ,sono gli scarti di quelli liberi !
Tesorina, vieni a cantare. 💗
Pallina
7 anni fane so abbastanza credimi, forse piu di quanto immaginiQuotato da mani-,Vedi quanto sei presuntuosa mi stai giudicando senza sapere un cazzo di me .Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
7 anni faavremo pur imparato qualcosa dagli errori che hanno fatto soffrire e che ci hanno fatto soffrire...non siamo stati a piagnucolare, come vedo fare qui..sulla fallibilita dell essere umano..e che cazzo..non vi sta bene...cambiate..eh no ci iscriviamo qui..la scopatina facile, risolto il problema..Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vost [...]
7 anni fa
Io ho la presunzione delle scelte fatte...e mica erano facili eh...ma io ho una dignita e con un pezzo di merda che mi cornifica, mentre lavoro, non ci sto..quando vi farete tanare..e prima o poi accadrà, vedremo...
7 anni faoh e finalmente...chi l ha vissuto lo sa perfettamenteQuotato da Francescoattivota,Posto interamente un articolo che credo possa offrire spunti di riflessione.
infedeltà nell?amore: dalle origini alla psicopatologia del tradimento.
Una vecchia canzone recitava: ?Quasi, quasi lo farei ? Quasi, quasi dimmelo? quasi, quasi ti ho tr [...]
7 anni fa
Pensate alla vostra di lealtà...io mi guardo nello specchio ogni giorno e ci vedo una bella persona...se volete le assoluzioni andate in chiesa...oppure in analisi...tradire la fiducia è un azione pessima....discutete con i vostri partners delle vostre insoddisfazioni...rubare un fico non é esattamente la stessa che ingannare un compagno/a...e mi ripeto..rispondete alla vostra coscienza e ai vostri partners....sminuire il tradimento per lavarsi la coscienza..non vi assolve e lo sapete bene. Cosa penso io é ininfluente, comunque i termini sacrificio e abnegazione, in bocca ad alcune persone, sanno di bestemmia...mio modestissimo parere, il sacrificio è di chi è capace di uscire da situazioni di comodo...rialzare la testa e rimettersi in gioco, rischiando...
Coraggio...forza d'animo ..non chiacchiere da bar e scappatelle di nascosto.
Coraggio...forza d'animo ..non chiacchiere da bar e scappatelle di nascosto.
7 anni fa
Tutto cio detto da chi cornifica fidanzati e mogli ..reiteratamente ..è semplicemente fantastico, evidentemente chi ha tra i suoi valori la fedeltà é un idiota...crogiolatevi pure nelle vostre miserie..a bien tot..alla vostra coscienza dovete rispondere e ai vostri partners..mica a me...voi che date lezioni di morale...il top 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti