Tutti i Post di Coppia4050
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4050
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?

Quotato da Artdeco,Quotato da marla7081,Comunque.... preferisco sempre mmf .....
Ci sta, avendo provato entrambe le cose, che tu abbia una preferenza..poi, se come hai scritto non sei "etero", fatico ancora meno a comprendere la tua preferenza.
Con un M in più, siete più vicini tra voi e contenti entrambi.
Ho appena scritto che un partner non etero, per questo mondo, è una gran fortuna.
Ne sono veramente convinto!
Vivi sicuramente un mfm con emozioni molto diverse dalle mie!
In realtà non ha scritto di non essere etero ma di non essere veri bisex
Quotato,
non siamo bsx convinti ... ma nel gioco è capitato più volte di toccare e giocare con il corpo del nostro stesso sesso
Noi preferiamo mfm perché è il gioco che eccita di più entrambi. Non so se per i Marla è la stessa cosa.

Quotato da marla7081,Comunque.... preferisco sempre mmf .....
Idem

Quotato da Artdeco,Quotato da Coppia4050,
Infatti è così come potrà confermare qualsiasi coppia che frequenta o ha frequentato un qualsiasi club degno di questo nome. Modificato dall'autore il 19-12-2024 13:40:22
Urca..
Quindi anche voi avete avuto esperienze con donne single in un club? Esistono?
Ed hanno piacere di andare con una coppia nonostante tutti gli uomini che ci sono??
Mariti che stanno a guardare la moglie con una coppia senza partecipare??
Probabilmente, non sono abbastanza figo per poter vivere una situazione del genere.
A noi hanno inseguito solo uomini zombie bruttini, parecchio bruttini..
Ma sicuramente, eravamo nel posto sbagliato.
Su tre club di Torino, magari abbiamo scelto male.. ma non ci ha fatto venire voglia di provarne altri!
Modificato dall'autore il 19-12-2024 14:07:57
Certamente, anche più d’una contemporaneamente. Io mi limitavo a godermi lo spettacolo o al massimo a fare, solo dare, sesso orale. Comunque nei club ce ne sono tante di coppie di amici che poi giocano da singolo/singola.

Quotato da marla7081,🤣🤣🤣🤣 a noi è capitato nei club ... sia con coppie dove il marito stava solo a guardare che con un paio di singole ... uniche volte che ho visto lara giocare con passione con altra donna ....non siamo b [...]
Infatti è così come potrà confermare qualsiasi coppia che frequenta o ha frequentato un qualsiasi club degno di questo nome.
Modificato dall'autore il 19-12-2024 13:40:22
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quelli che…si fotoshoppano il cazzo ma, non essendo molto pratici, sbagliano platealmente le proporzioni. 😭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

Quotato da Cpfantastic,Quotato da coppiaestero,
Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Ma piuttosto preferiremmo farci cucire i rispettivi organi genitali col filo di nylon per pescare i marlin....
Oltretutto non ti vogliamo male ma se hai la necessità di mettere la crocetta sul forum x ogni scopata... un pensiero su quante volte ti sia concesso viene a tutti...."😭tralasciando il contratto prematrimoniale di cui tanto ti sei vantato dove vi sono segnate a calce le rispettive spettanze...che in soldoni vuol dire che tu paghi le bollette e lei si concede 2 volte l'anno con l'entusiasmo di un bradipo... giusto ? Modificato dall'autore il 18-12-2024 21:46:15
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PrLpNGpN/IMG-7154.jpg[/img][/url]

Nuova disciplina olimpica
[url=https://postimg.cc/NKBTdyBD][img]https://i.postimg.cc/3xDBJpqs/IMG-7150.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/NKBTdyBD][img]https://i.postimg.cc/3xDBJpqs/IMG-7150.jpg[/img][/url]

Quotato da Spicesugar,quelli che usano i last per criticare profili altrui
quelli che nei last scrivono non siamo per tutti prima di contattarci guardatevi allo specchio.. poi li vedi dal vivo........ e.......😱😱😱 [...]
Applausi scroscianti 👏👏👏

Quelli che sono oltre
Modificato dall'autore il 15-12-2024 07:08:39

Quotato da Henry_Dante,Quotato da Bull66_ME,Non è La Repubblica che si è lamentata... era la pubblicazione del rapporto OCSE che ha fotografato la situazione in Italia.
Ma certo , solo che riportato all'attenzione da loro fa abbastanza ridere 😄
Esattamente

Quotato da Bull66_ME,manco a farlo apposta: oggi [i] Repubblica[/i] ha pubblicato un articolo sull’argomento. Ecco un estratto:Quotato da XHunerXP,
Troppi ce ne sono che non capiscono ciò che leggono😅
[i] Dai quindici ai venti punti sotto la media Ocse in termini di capacità di leggere e comprendere testi scritti e informazioni numeriche, come di raggiungere il proprio obiettivo in una situazione dinamica in cui la soluzione non è immediatamente disponibile. Oltre un terzo degli adulti è in una condizione di analfabetismo funzionale e quasi la metà ha grosse difficoltà nel “problem solving”.[/i]
Personalmente ho smesso di considerare attendibile Repubblica da almeno un ventennio.
Dalla direzione Molinari in poi è diventata pura propaganda mainstream e veicolatrice di fake news. L’unica cosa per la quale potrebbe servire sarebbe quella di sostituta della carta igienica.

Mancava giusto Osho il fascio.
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE

Quotato da Good_Guy88,Quotato da Coppia4050,
In quasi dieci anni che frequentiamo club scambisti, in Piemonte Lombardia Veneto Toscana Lazio e persino uno in Calabria, solo in due occasioni abbiamo avuto problemi ma di lievissima entità.
Chi parla di postriboli è in realtà chi non ci ha mai messo piede. Chi invece oltre a parlare di postriboli non ci porterebbe mai la moglie, se ne avesse una, è il classico fenomeno per il quale le donne sono tutte mignotte tranne madre sorella e la moglie appena sposata che è ovviamente una santa, non come quelle puttanone delle mogli scambiste. In questi anni sul sito ne abbiamo letti a centinaia di fenomeni che scrivono ste cose. Gente che ha sbagliato sito e più o meno tutto nella vita Modificato dall'autore il 03-12-2024 14:32:16
Oppure gente che ha standard di selezione e di gradimento troppo elevati, magari è poco tollerante e troppo esigente, magari ci tiene molto alla privacy e non vuole che altre persone non autorizzate vedano i cazzi suoi. Qua se non frequenti privé, non fai le ammucchiate e non fai 10 incontri a settimana, pare che non sei trasgressivo, sarà.
Pensate alla vostra di vita 💋 Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:44:09
E va nei postriboli?
Elevatissimi sti standard! 😄

Quotato da coppiasax90,Quotato da Artdeco,..ognuno vede le cose a suo modo.
Per me, la tua ricerca one2one su questo sito, non ha alcunché di trasgressivo e libertino.
È quello che cercano un po tutti, nella vita reale, ed anche su altre app, forse più propedeutiche di questa.
Ma se inc [...]
Ma leggere qualche recensione prima?
Andare in una giornata solo coppie ?
Infatti

Quotato da Feyrexhibit,Noi, per caso o per fortuna, frequentiamo un Privè dove ci troviamo molto bene e dove non abbiamo mai avuto problemi di nessun genere.
In quasi dieci anni che frequentiamo club scambisti, in Piemonte Lombardia Veneto Toscana Lazio e persino uno in Calabria, solo in due occasioni abbiamo avuto problemi ma di lievissima entità.
Chi parla di postriboli è in realtà chi non ci ha mai messo piede. Chi invece oltre a parlare di postriboli non ci porterebbe mai la moglie, se ne avesse una, è il classico fenomeno per il quale le donne sono tutte mignotte tranne madre sorella e la moglie appena sposata che è ovviamente una santa, non come quelle puttanone delle mogli scambiste. In questi anni sul sito ne abbiamo letti a centinaia di fenomeni che scrivono ste cose. Gente che ha sbagliato sito e più o meno tutto nella vita
Modificato dall'autore il 03-12-2024 14:32:16

Quotato da Good_Guy88,Quotato da coppiasax90,
Quando porterai tua moglie capirai
Non ho moglie ma sicuramente non porterei mai una Donna in certi postriboli pieni di morti di figa e disperati. Pago volentieri 5/6/10 volte di più ma la location deve essere intima e di Classe. Ciao!
Scommetto che te lo ha detto “tuo cugino” che i club scambiati sono “postriboli pieni di morti di figa e disperati”. Un classico.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)

Quotato da socurioso,Io una volta ho fatto un incontro WWE.FFM... ne sono uscito con le ossa rotte!
Ma non era tutto finto quindi? 😮
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada

Quotato da garganboy,Piazzole in direzione Milano partendo da Varese ce ne sono?
Solitamente ogni 500 metri ce n'è una. 🙂
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza

Quotato da JEANCLAUDE52,quindi se trovate certificati sono vera coppia
E invece noi ne abbiamo beccate un paio di coppie certificate che invece si sono rivelati singoli.
Modificato dall'autore il 27-11-2024 13:10:00
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water

Quotato da Artdeco,Quotato da Coppia4050,
Concordo in toto
(Inizio a preoccuparmi 😄 )
No, no... ricordo che ti piacciono le vespe come a me!!! Su qualcosa concordiamo!!
Con sta foto, faremmo sciogliere chiunque!!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sxFBQSmT/Screenshot-20241126-134231-Instagram.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 26-11-2024 13:44:41
Ora immaginala rosa, senza i cofani laterali e quindi con motore(elaborato 175 Polini) in vista, e la serigrafia di The Wall sullo scudo anteriore. 😎
Modificato dall'autore il 26-11-2024 14:22:41