Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima volta: stessa stanza oppure separati?

75 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Sono fantasie diverse...
Provate entrambe e piaciute allo stesso modo. Il farlo sullo stesso letto ha una marcia in più , il guardarsi , cercarsi , sentir godere , provoca un ' eccitazione pazzesca. L' importante, per entrambe le esperienze,è trovare la coppia giusta...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Noi sempre insieme .... sono punti di vista .... ma il gioco separato non ci ispira

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Con una coppia devi mettere insieme 4 teste .... mmf decisamente più facile (basta andare in un club e trovi sicuramente un singolo che le piace) mff bello ..... se poi si è di vedute bsx aperte il numero perfetto è 3

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Be🤣🤣🤣🤣 con una coppia entrambi sono soddisfatti .... fisicamente..... con la testa io(sono il lui) preferisco sempre di più il trio .... sia con uomini che con donne ....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
🤣🤣🤣🤣 a noi è capitato nei club ... sia con coppie dove il marito stava solo a guardare che con un paio di singole ... uniche volte che ho visto lara giocare con passione con altra donna ....non siamo bsx convinti ... ma nel gioco è capitato più volte di toccare e giocare con il corpo del nostro stesso sesso

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mfm etero è abbastanza normale..... mff senza giochi tra le lei praticamente impossibile

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Noi nel club ci sentiamo più sicuri ... infatti incontriamo solo li ... ci fa ancora un po paura incontri a casa

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2020 -
Prima volta stessa stanza, almeno per capire come si trova il partner e per guardare fugacemente il desiderio nei suoi occhi.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Più che trovare uomini ... li devi davvero allontanare 🤣🤣🤣🤣 ci sta la fila

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -

E dove c...o le trovi le donne?!?! 😄[/quote]
Negli ultimi due anni noi abbiamo fatto ffm con tre ragazze diverse tra le free... Le donne le troviamo tra le conoscenze parlando liberamente di esperienze sessuali vissute in coppia. Abbiamo fatto ogni tipo di esperienza bisex lei ed etero io e la preferita è appunto ffm con lei che gode nel vedere il proprio uomo giocare con altre

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da Vitality1538,
dopo tanto tempo passato a fantasticarci sopra, parlarne ed accantonare la cosa, abbiamo finalmente preso la decisione di provare almeno una volta a fare uno scambio di coppia. ovviamente dobbiamo trovare la coppia con cui instaurare questa cosa però [...]
il fatto di essere o anzi di far parte di una community di swingers in qualità di coppia, si presuppone che dietro ci sia un accordo comune di farne parte, si è parlato, confrontati fino ad arrivare ad un.. OK, FACCIAMOLO PERCHÉ CI PIACE L'IDEA.. per cui riteniamo che almeno le prime volte si giochi insieme.. perché è sempre la prima volta e non sai se è quello che vi aspettate o altro... stare vicini, magari iniziare a giocare tra la coppia stessa potrebbe essere di slancio per un proseguo appagante soddisfacente per entrambi.... poi per farlo separato, c'è sempre tempo.. ma per noi, più si è più ci si diverte... è pur sempre un gioco 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,

Infatti è così come potrà confermare qualsiasi coppia che frequenta o ha frequentato un qualsiasi club degno di questo nome. Modificato dall'autore il 19-12-2024 13:40:22
Urca..
Quindi anche voi avete avuto esperienze con donne single in un club? Esistono?
Ed hanno piacere di andare con una coppia nonostante tutti gli uomini che ci sono??
Mariti che stanno a guardare la moglie con una coppia senza partecipare??

Probabilmente, non sono abbastanza figo per poter vivere una situazione del genere.
Manco io sono figo ..... ma giuro che capita ...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Comunque.... preferisco sempre mmf .....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Artdeco,
Sarei curioso (io non posso saperlo, non potendo fare il confronto) del perché preferite mmf..
Anche per rispondere all domanda che ha fatto chi ha aperto il thread, alla quale io non posso rispondere in modo completo. [...]
Primo ..... perché lara non è realmente bsex (come me del resto) e quindi non si gode appieno la situazione..... secondo perché amo vedere la mia donna appagata (adora le mani di un uomo sul suo corpo)..... terzo perché le poche volte che è successo con ragazzi bsex mi è piaciuto che me lo leccasse mentre ero dentro la mia lei

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Be capitato varie volte che il marito stesse a guardare .... ma così è ancora peggio .... infatti l'ultima volta abbiamo interrotto il gioco ..... ancora più bello 2 coppie e un singolo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Artdeco,
...una cosa che penso sia terrificante è vivere una situazione dove ti tocca prendere il numero come dal macellaio, per poterti avvicinare a tua moglie, facendo lo slalom tra uomini.
No ... più di 3 uomini mai

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Di nulla

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
A noi fa pensare l'abbinamento fra il lungo percorso di titubanza a fare il grande passo e la scelta della lei di camere separate come prima esperienza. È accaduto anche a noi una cosa simile, con Alexa che trovava possibile lasciarsi andare solo senza la mia presenza. Una volta indagato il motivo ci si è resi conto che non era una fantasia ma che il timore del giudizio la inibiva. Abbiamo preferito rimandare, consci che mancasse ancora lo spirito giusto per trasgredire in libertà.
Consigliamo di non sottovalutare questo aspetto

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.04.2024 -
Noi le prime volte abbiamo sempre giocato in quattro poi ci è successo di giocare in camere separate e ci è piaciuto tantissimo e da allora giochiamo sempre così.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.04.2024 -
Diciamo che se la coppia che incontrate è esperta di giochi separati allora va bene anche alla prima volta