Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da faraone1957,
Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...
Magari l'ho già conquistata ma non ne sono ancora pienamente consapevole. 😄 😄
Sai, non è una persona che vedo tutti i giorni (ci sentiamo solo di rado al telefono) e questo rende estremamente complessa la decisione buttarmi in maniera netta ed esplicita. 😋
L'ultima volta che ci siamo sentiti al telefono mi è capitata una cosa molto imbarazzante e decisamente non da me: mi tremava la voce senza motivo 😇...e purtroppo temo che lei se ne sia accorta. 😋
Roby Baggio il rigore contro il Brasile nella competizione più importante l'ha sbagliato, non è facile essere un Top Player quando una ti piace davvero tanto. ;)
Ciao Bomber
È vero che se sei partito di testa tutto diventa più difficile. Ma prendi il toro per le corna, non farlo diventare un rimpianto.
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da faraone1957,
GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...
Senza nulla di personale e senza voler prendere le difese di @cool, ma la tua boutade mi fa sorridere, non per ciò che racconti ma perché in cuor mio ho sempre pensato che una Donna non si finisca mai di conquistarla. Se fossi uomo a me piacerebbe una donna così. Starò diventando lesbo...
Io una donna non ho mai finito di conquistarla. Una peró, LA donna, la mia. Con le altre la conquista finiva dopo il tempo che durava. Ma se ad un top player serve tutto quel tempo perchè è strana e misteriosa ecc. vuol dire che è un buon giocatore ma non Ronaldo. Tra venerdì e martedì facciamo san Valentino e anniversario, proprio perchè non voglio smettere di conquistarla giro negozi e web come un matto perchè il regalo deve essere perfetto...
GIUGNO...??? Il top player ci mette quattro mesi a conquistare una donna??? Ahiahiahiahiahi...che minchia di top sei?? Alla tua età in quattro mesi ne conquistavo otto... e top gnocche, non racchie...
Quella che mi piace adesso, non te la darebbe nemmeno per 2 milioni di euro ed una barca. 😄 😄
Adesso. Alla tua età senza barca e senza euro, fidati.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Mabell,Te l'ho detto che devi essere umile se vuoi conquistarla. Concentrati su di lei e sui suoi interessi e bisogni e vedrai che la conquisti. Ah, guai a contraddila!!! 😄
Purtroppo siamo lontani e molto stressati per i rispettivi lavori e questo non aiuta...mi sono dato come deadline per conquistarla il mese di Giugno dopodichè lascio perdere. 🙂
6 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Coolboy,Tutti al Carnevale di Rio! 😄 😄 😋 😇
Tu ti travesti da pulcinella?
No, bello com’è fa il trans che sculetta della escola de samba.
Roby Baggio... olè.
Ma quale Roby Baggio, puah 😄...Luis Nazario de Lima Numero 9, il Fenomeno! 😄 😋
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ora è un po’ più chiaro. Hai delle tare persino sul calcio, sei un prescritto.
6 anni fa
Detto da uno che non è decisamente modesto su molte cose (umile sì quando è giusto), cioè io, gli ultimi post di @cool sono nauseanti. Mi chiedo perchè vi limitiate ad una bacchettata quando il minimo sarebbe corcarlo di legnate finchè si ha fiato. Non ho notizie di un bolognese che monopolizza tutte le donne e lascia le racchie agli altri. E se facessi io certe considerazioni sulle donne, oltre ad essere crocifisso qui, perderei il 99,9% delle mie amiche qui e in real. Sarebbe mica ora di finirla??
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da pigslim,
....e già è così che si trattano...ottimo magari hanno stipendio 25% meno del tuo, responsabilità 50% più di te, tornano a casa e devono pensare ai compiti dei figli, fare da mangiare, mettere ordine in casa e ovviamente aspettare il marito a gambe aperte e sempre arrapate, cercando di non fargli pesare il ciclo....
Dai su, meglio che ti prendi una camomilla...ha ragione Marpessa...
Oh detto con il massimo rispetto per la tua opinione seicentesca eh! 😄
Non ti rispondo perchè non ho voglia di sparare sulla croce rossa 😄
Roby Baggio... olè.
6 anni fa
Io autodidatta, carpendo qualcosa da ogni donna. Ma se un Pigmalione c’è stato, è stato il lui di coppia e anche sua moglie con cui ci siamo frequentati dopo neanche un anno che giocavamo, non ci ha insegnato nulla a livello...tecnico ma quasi tutto quello che serviva per essere una buona coppia swinger sì, eccome.
6 anni fa.Quotato da faraone1957,*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Scusate ma una controcitazione del film citato da Alessiocince non mi sembra una discussione. Siamo nel 3d degli OT, lui ha citato da fantozzi la cena con la contessa e io gli ho detto che se veniva doveva mangiare lui il pomodorino rovente. Questa è inutile censura. Per una volta che ho fatto una battuta ridendo senza secondi fini...
O non avete visto il film??
6 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
6 anni faQuotato da alessiocince][quote=pinkoepallina,
Ormai sei allo gne gne gne h24 🙄
Non essere invidiosa di Deborah tesoro, a leggere in giro avrebbe riscosso molto successo, lei... 🙂
#Cenaziendale2020
Anche questa dell’invidia è un tarlo che ti assale spesso...
Non conosco Deborah, ma benissimo chi c’era a cena (pure noi). Poteva riscuotere soltanto simpatia... tu invece credo neanche quella. 😂😂😂😂
@tanox, se si fa al ristorante si mangia dal menu. A casa come l’ultima si fa ovviamente menu fisso. Con la fortuna che Pallina è tanto bella quanto brava in cucina, nessuno si è alzato con la fame. Vuoi altri particolari per disperarti o vieni a quella a casa della contessa...??
6 anni faQuotato da tanox,occhio cosa? Minacci?? 😎Quotato da faraone1957,
Ti comunichiamo che la prossima sarà a San Sebastiano, ridente cittadina in mezzo alle nebbie... se non vi scopate il parcheggiatore e se non pisciate sui cofani delle auto vi invitiamo per nostro Magno gaudio.
Occhio che a voler fare i furbi...
Io?? E come ti starei minacciando?? È che a volte si pensa di essere fighi con una maiuscola e poi ti trovi con ben di peggio. È un semplice consiglio.
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da tanox,qui sul sito c è qualcuno che è abituato alle cene aziendali 😎. ..La sera Magno di brutto digerisco tutto..w il.cibo! Italiano...
Ti comunichiamo che la prossima sarà a San Sebastiano, ridente cittadina in mezzo alle nebbie... se non vi scopate il parcheggiatore e se non pisciate sui cofani delle auto vi invitiamo per nostro Magno gaudio.
Dimenticavo, sarà nella villa della nota contessa Pinina Garavaglia... se avete paura dei cani occhio che ha un bulldog di nome Tano che è pericolosissimo. Morde. O almeno ci prova.
6 anni faQuotato da tanox,qui sul sito c è qualcuno che è abituato alle cene aziendali 😎. ..La sera Magno di brutto digerisco tutto..w il.cibo! Italiano...Quotato da stephanie69,io alle cene aziendali,non ci sono mai andato, tranne una volta,solo che poi ho dovuto passare la serata al bagno,poi di sera faccio fatica a digerire per cui mangio poco o niente 😄
6 anni faQuotato da pinkoepallina][quote=alessiocince,
A dir la verità volevamo invitarti alla nostra, ma quando @Deborahcolcazzoda24 ha dato forfait, ci abbiamo ripensato, ritenendo ingiusto farti fare tanti chilometri per niente. 🙂
Pallina
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faQuotato da Beyonce,Ma voi pensate davvero che il vostro giudicare interessi a qualcuno? O che qualcuno si ravveda perché voi, dall\'alto della vostra ignoranza vi affannate a dire ciò che è giusto secondo voi? Nelle situazioni bisogna trovarcisi e poi si può parlare..la teoria è bellissima, ma la vita non è teoria.
Qui sopra è pieno di singoli sposati a caccia di sesso...perché? Anche singole..poche ma esistono e voi parlate di danni, di violenze, la vera violenza è sopportare la vostra ottusità e con ciò esco definitivamente da questo 3d ribadendo che la MIA etica è personale e fortunatamente mi impedisce di fare i veri danni..non le stronzate che ho letto finora..
Grande.
6 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,si quando non si sa più che pesci prendere si diventa surreali 😮 😄Quotato da Jenny1000,Quotato da alessiocince,Quotato da stephanie69,di solito, si parla dopo 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,davvero??? Te lo crei il problema con i trav sposati? O chiedi il certificato di stato civile?Quotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,La Bibbia ha detto di amarci , ma il Kamasutra è stato più preciso 😮 😄
Ma il kamasutra ha parlato del tradimento, o ci accontentiamo di sapere quel che vogliamo senza farci domande? 😮
Ma soprattutto... In una situazione difficile che mette in discussione scelte e sentimenti è importante affrontare se stessi e non trascinare per il proprio benessere egoistco, quello della coppia, partner.
Le... Al femminile 🙂
Sai... Io ci parlo con le persone e soprattutto ascolto. Prima di tutto. Dovresti farlo anche tu ogni tanto 😋
Ps. Si nota il nervuccio scoperto.... ?
Non saprei... Qui dentro si fanno cose anomale, come parlare con le persone, prima e dopo... Trasgressivi ed open minded, mica come quelli la fuori al freddo e al gelo della non_trasgressione 🙄🙄🙄🙄🙄🙄
Freddo e gelo della non trasgressione?
Va a spiegare... Poi posto meme e disegnini, sallo!
Surreale è appellare babbani tutti i non trasgressivi o quelli che la pensano diversa 😋
Anche sul tradimento: pare che il mondo swinger, quello dei pochi eletti, abbia un credo cui bisogna rifarsi (apparendo open minded ma solo finché si parla di sé, altrimenti gli altri sono tutti moralisti e moralizzatore 🙄... Nel 2020....). Personalmente la vedo assai diversa: da pseudo-amante di lei, che poi hanno capito a che brutta posizione relegando "l'altro", quale sono stato un paio di volte, ho imparato molto ed ho capito che fare l'amante vale la pena solo al massimo per una sera.
Accettarlo per di più mi sembra desolante. 😋
Quando smetterai di fare sempre di ogni erba un fascio quando si parla di coppie swinger ( sarai stato forse coppia, ma NON swinger) sarà sempre troppo tardi. E insisti eh? Tutte le volte “è come dico io”. Hai francamente vuotato gli scroti
» Nell'argomento: Rapporto tra donne: qual è l'aspetto più intrigante?
6 anni faQuotato da coltrane68,Pur naviganso molto non ho mai visto una foto di due clitoridi gonfi che si toccano..
Si vede meglio dal vivo...
6 anni fa
Certo che il peso di essere un top player deve essere incredibile.
Io cerco sempre di imparare qualcosa, e una l’ho imparata stasera.
Se ti mettono nell’angolino punto per punto il top player inesorabilmente dice che non ha da perdere tempo con l’interlocutore che l’ha incantonato e svicola. Praticamente un dribbling alla Roby Baggio. Torna.
Io cerco sempre di imparare qualcosa, e una l’ho imparata stasera.
Se ti mettono nell’angolino punto per punto il top player inesorabilmente dice che non ha da perdere tempo con l’interlocutore che l’ha incantonato e svicola. Praticamente un dribbling alla Roby Baggio. Torna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti