Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di faraone1957

Il Forum di Annunci69.it
2579
Post Scritti
faraone1957
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2015
Ah, @cince, comunque se veramente hai un trucco per capire come è se le persone una volta nude e a letto cambino totalmente personalità scrivici un libro, qui andrebbe a ruba.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da mishaemasha,
Fino a quando ci saranno persone che commentano in sbrodolante ed entusiastico sollucchero gli errori degli altri questo forum sarà meno utile a tutti ! 😒
Ecco la colpa grave ,non certo avere toppato una volta con un singolo dopo centinaia di incon [...]

Caro giovane amico mio, quando posto qualcosa, qualunque cosa, so che ci sono gli agguati. Ma ti sei risposto da solo, centinaia di incontri che in pochi faranno. E lo sbrodolone confuso sessualmente non si troverà mai in certe situazioni anche se dice di saperne tutto. Mi sarei preoccupato se mi avessi criticato tu, non mister nessuno.

Già trovato, più volte! E con eccellenti risultati. Grazie dell'interessamento. Ma io sono un tipo difficile e mi muovo solo al 100% di certezza. 😋 non fartene un cruccio. Anche i migliori sbagliano a giudicare e a valutare le persone. 🙂
Non critico : constato. C'è una certa differenza non solo semantica.
Ercavalierenernessuno 😄

Vedi, mister, nel volume totale una toppata ci sta. Nel volume dei nostri. Nel volume dei tuoi (con donne e coppie, pochino o niente mi sembra) già difficile, la sicurezza assoluta che una volta a letto vada sempre tutto bene è come la certezza di non prendere malattie: astinenza e via andare. E mi sa che tu inconsciamente hai preso questa via. Ovviamente trans e trav sono fuori conteggio. Fa il bravo su, dove le hai viste mille donne o coppie???

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ah, diverso è il forum, l’unico posto dove bisogna aspettarsi di non essere apprezzati e di essere contraddetti anche pesantemente. Profili racconti e filmati secondo me sono off limits, ognuno è libero di essere se stesso o chi vuole essere, poi se non è sarà smascherato da chi lo incontra.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Qui tutti ci mettiamo a nudo, a partire dai nostri corpi. Ed anche nei racconti. Non tutti sono Bradley Cooper o Jennifer Lawrence, non tutti sono Hemingway o Virginia Woolf, non tutti sono acculturati e purtroppo non tutti sono educati. Ma una cosacè certa, qualche metà della mela per loro la trovano sicuro. Io l’unico giudizio che trovo logico è mi piaci/non mi piaci ( possibilmente in pvt 😄). Feed o recensioni negative non sono vitali e non serve umiliare le persone. Altrimenti apriamo anche al body shaming ed ognuno può denigrare o peggio una gallery non di gradimento. Io ho trovato incontri e contatti con chi apprezza la nostra presentazione nell’insieme, non li troverò con chi non mi apprezza e viceversa, ci si troverà fatalmente tra simili. Magari uno lo sa benissimo di scrivere male e raccontare peggio, saranno quei racconti di figa cazzo sborra e basta. E troverá chi li apprezza. Perchè cazzo devi stroncarlo???

» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Perdonami Pesca, ma c’è una bella differenza tra farlo col partner, dove poi normalmente non hai nessuna ansia per ovvi motivi, e un incontro a quattro.
Prima di tutto se mi viene voglia di farlo con mia moglie o viene a lei, non ci sono lunghe attese, si comincia e si fa.
Se siamo in quattro, facciamo anche che non c’è la cena. Il desiderio e la foga devono fare i conti col tempo di rompere il ghiaccio e cominciare, e ben difficilmente l’inizio è la penetrazione. Per cui, se lui ha l’ansia di mantenersi in erezione (non è ansia da prestazione), deve aspettare che ci si spogli, qualche preliminare anche fra donne, dare e ricevere sesso orale... insomma, se son conigli ci vuole lo stesso minimo mezz’ora (sto strettissimo). Intorno ai 60 è una vita. Personalmente, per quanto eccitato dal desiderio verso l’altra lei, di solito ho solo una erezione non completa, poi quando è ora e se Dio mi assiste c’è quella buona. C’è anche da vedere da quanto tempo giocano, meno è più è logica la foga e l’ansia.
Comunque, qualsiasi sia il motivo, è preferibile prima l’andrologo che una volta escluso patologie ti manda dallo psicologo. Il contrario non serve a molto. Se tu avessi problematiche sessuali, prima ti assicuri che il motore sia a posto dal ginecologo e poi semmai vai dallo psicologo. Per le donne è una mia supposizione dettata dalla logica, per gli uomini è esperienza diretta e certezza di quello che dico. Perché se l’andrologo ti dice che dal punto di vista meccanico hai dei problemi, lo psicologo Può solo aiutarti a superare il trauma.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Mumble mumble... ma i cazzi al vento, si sgrollano in automatico? ... mumble mumble.

L’importante è non pisciare controvento sennò devi sgrullarti tu

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ocio, il sarcasmo di una è sdoganato, il mio vale da uno a due mesi di ban. Non so quello di Skant.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma non erano di Avellino??? Che c’entra Trieste?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Invece mettere alla gogna, magari senza nomi ma è come se ci fossero, è lo sport preferito della signora castigata dice di costumi. Da che pulpito poi.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
Sì mi è sfuggito. Presumo i Baldi giovanotti intendessero che per la signora erano già pronti canna al vento.
A me sarebbe parso più calzante "Colpo in canna" 😄 😄 😄
[img] [/img]

Eh no, saprebbe di eiaculazione precoce 😂😂😂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
Allora chi mette pubblicamente nell’annuncio “bellissimi” e poi vedi che sono Ugo e la Pina vanno incoraggiati o sputtanati?? Un buon silenzio no??
Vanno lasciati nel loro brodo delirante. 🙂

Appunto, senza bisogno di stroncarli pubblicamente. Tanto ognuno, profilo, foto, racconti, troverá comunque dei suoi affini. Che magari non siamo io o te. Serve ridicolizzarli??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Allora chi mette pubblicamente nell’annuncio “bellissimi” e poi vedi che sono Ugo e la Pina vanno incoraggiati o sputtanati?? Un buon silenzio no??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì mi è sfuggito. Presumo i Baldi giovanotti intendessero che per la signora erano già pronti canna al vento.

» Nell'argomento: Uomini che non hanno orgasmi
6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Boh, a me fa l'opposto. Quelle poche volte da brillo, non sbronzo sia chiaro, ho avuto prestazioni stranamente superiori.
Davvero sarò fatto al contrario.

Ahahahah, scusa ma un pochino sì eh???

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Se mi spiegate sta storia dei due trentenni...???

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma se c?è un utente che si è autodenunciata che le piace flammare e lo fa in modo evidente ai sassi, una e una sola, perchè parlate come fosse colpa di altri??

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non ho cazzi al vento. Mai avuti in nessun sito, e mai ricevuto lamentele dopo.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Mira perfetta checché se ne dica. Sarà stata fortuna.

E adesso sta a vedere che andare ot e denigrare e offendere ripetutamente siamo stati noi e non la signora ironica.

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazze, per canne al vento rigide ed immobili rivolgersi ai TopPlayer, noi qui lo siamo stati ma ora ci siamo ritirati 😂😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni