Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di titubsx

Il Forum di Annunci69.it
304
Post Scritti
titubsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: titubsx

» Nell'argomento: per riconoscerci
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.12.2008
È una affermazione o é una domanda? Di programmi/app che consentono chat su bluetooth ce ne sono tanti e in tutti i sistemi operativi.

» Nell'argomento: Gruppo di coppie Romagnole
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
In attesa di novità noi stasera andremo a Bertinoro a vini e sapori col bluetooth attivo.... 💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sereno70,
Bellissima idea, basta lavorarci un po' e si può creare un app. Fantastico. 💋

creare una app implica:
1. un aggancio diretto con il sito per rapido scambio informazioni presenti nell'account
2. sviluppo multi piattaforma; per android e windows è abbastanza semplice la fai e la distribuisci tramite il sito per poter sviluppare sui dispositivi della mela mi risulta che si debba avere la loro approvazione prima di riuscire a produrre l'applicazione definitiva.

io la vedo tutta in salita.

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
domanda:
definirsi "DOTATO DI MORBIDE LABBRA" potrebbe essere una valida alternativa al temine così a lungo abusato/vituperato?
💋

» Nell'argomento: Week end per sbloccarsi
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
a leggervi sembra un gruppo di auto aiuto 🙂

La Prima Volta.....
Quando abbiamo deciso di provare, abbiamo anche deciso come cercare di raggiungere lo scopo, niente prive ma contatto diretto con una coppia "compatibile".
Abbiamo valutato il nostro tempo libero e abbiamo deciso di cercare in un raggio percorribile in un'ora di auto, badate bene non 100-120 km ma un'ora di auto e abbiamo iniziato a cercare tra i profili con gli stessi gusti, la stessa disponibilità di tempo libero, compatibili con la distanza e abbiamo iniziato a contattarli.
Di 100 coppie contattate 40 non hanno risposto, 30 ci hanno detto di no, con 20 abbiamo desistito prima di scambiarci il cellulare e con 10 siamo riusciti a parlarci al telefono.
Di queste 10 ne abbiamo incontrate 4 in un luogo pubblico, 2 non si sono presentate e 4, come si dice dalle nostre parti, non avevano voglia di fischiare.
Dopo aver riflettuto tra di noi alcuni giorni abbiamo combinato l'incontro con 1 sola avvisando le altre 3 che non c'erano le condizioni per...
Questa è stata la nostra prima volta e non è per spaventare nessuno,i numeri indicati sono arrotondati per eccesso ma mica di tanto....
💋

» Nell'argomento: annunci "poco" invitanti
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ananche,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ananche,

Il web non e' una scorciatoia, ma una alternativa per conoscere persone.

seeeee....questa è la vetrina della troia gratis.....che te credevi, tu? 🙂 🙂 🙂

Fiona lasciamo perdere guarda.. Non so neanche piu' in che lingua spiegarlo.

considerato il grado di analfabetismo degli iscritti al sito che guardano solo le fotografie potresti provare con dei disegni.
Ho letto che con i primati si ottengono degli ottimi risultati. 😄

» Nell'argomento: solo molte parole...
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
e cosa dovrebbe fare la redazione?
intervistare ogni nuovo iscritto?
richiedere una quota d'iscrizione?
o forse, solo per il fatto di aver pagato, chi resta non si sentirebbe ancora più legittimato nel proprio comportamento?
Ciclicamente nel forum gli argomenti si ripetono e si torna a parlare di chi pubblica foto prese da internet, di chi ti da buca, di chi non risponde, di chi ti fa fare un viaggio a vuoto, di chi si presenta da solo anche se dovevano essere una coppia, di chi non legge gli annunci ma guarda solo le foto (che brutta piaga l'analfabetismo), di chi spara a zero su indecisi e perditempo ma almeno è coerente su cosa cerca, come lo cerca e come la pensa (come ad esempio tanox e non lo dico per far polemica)...
scusate se ho dimenticato qualcuno o qualcosa ma come già detto e ripetuto ciascuno ha i propri ritmi, i propri gusti e le proprie fantasie per cui si trova di tutto e di più e troppo bisogna parlare prima di riuscire a fare.
C'è chi contatta tutti nel raggio di 100km, chi mette l'annuncio e aspetta di essere contattato ma solo da quelli giusti ecc. ecc.
Fa parte del gioco.
Se invece non vuoi perdere troppo tempo, ti fai un giro in un club privato e li qualcosa combini e se non combini è perché non volevi.
💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
X messaggistica privata cosa si intende? Chat, whatsapp o....?

» Nell'argomento: per noi cp over 50?
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Ok, nel menu di ricerca abbiamo aggiunto anche "Coppie Mature" 🙂
Baci 💋

tipico esempio del modo di dire "presi per sfinimento"

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=alicerobertohot][/quote]
... come paranoie direi che siete messi bene ... 😄
però devi considerare che:
- il bluetooth, di solito, ha una portata di pochi metri
- se sei a casa tua e qualcuno ti aggancia il cellulare con un CxC o è già in casa con te o è sul pianerottolo, i miei cellulari non agganciano quelli del piano di sopra/sotto
- se sei in un bar, ristorante ecc. e ti agganciano è come se ti arriva un sms o un messaggio di whatsapp, ti guardi intorno, se c'è qualcuno che conosci e che potrebbe, ignori il messaggio e basta.

e a proposito di paranoie, avete mai letto tutti i permessi che autorizzate installando la nuova app? invio di sms, accesso completo a internet e ai contatti in rubrica e agli sms inviati e ricevuti, accesso alla posizione a tutte le cronologie ecc...ecc...

concludendo siamo d'accordo: un annuncio chiaro e una sim "dedicata" allo scopo sono quello che serve, ma il tema della discussione era un altro.

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate tutti ma diventa difficile impostare una serata così come la state descrivendo...
Chi si prende la briga di prenotare una pizzeria per 10-20 persone così al buio?
E non si può neppure pensare di arrivare e di trovare posto il sabato sera, anche se per il lunedì è più facile.
Chi sceglie il locale?
E poi come lo comunichi agli altri? Aggiungendo un post alla discussione come se fosse una bacheca? Sai quanti i singoli che leggono in quale locale si decide poi vengono solo per vedere chi sono le coppie che ci vanno?
Credo che comunque più di 3 o 4 coppie, al di là delle dichiarazioni di intenti, non si riusciranno a mettere insieme per organizzare la serata.

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
lo sappiamo che non è attinente con la discussione ma lette le vostre ultime proposte di discussione ci viene un dubbio:
ma di lavoro fate i sondaggisti?

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Quotato da ShrekEFiona,
allora visto che fate i SAPONI (battuta toscana) vi interrogo.
belinone e phero alla lavagna.
senza copiare in rete elencare tutte le regole della divisione in sillabe con particolare cura per quelle relative ai gruppi vocalici in funzione degli ac [...]

Scusate il ritardo, avevo spento tutto 🙂 Non sono così un cultore della lingua da sapere tutta la grammatica, come ho già scritto i miei studi sono in agraria (e poi ho fatto tutt'altro) e le basi sono labili, però ci sono delle cose che mi procurano fastidio fisico; "perché" scritto male è una di queste, le altre potrebbero essere "pò" "un'altro" "ce nè"... Spesso scrivo usando la e congiunzione per iniziare una frase, come si usa in gergale, ma grammaticalmente è un errore... Come i puntini di sospensione al termine delle frasi 😄 Ho solo delle piccole manie alle quali sono affezionato 😋 😎 0:
)

... ciascuno di noi ha le proprie manie ...
😄

» Nell'argomento: Fiducia...
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
dubbi legittimi su cui occorre riflettere perchè sono eventi possibili.
questo è uno dei motivi per cui opero una selezione lunga. la conquista della fiducia reciproca è un'opera certosina fatta di piccoli passi attraverso i quali si scambia con l' [...]

Quotato da AntonioeMarcella,
Ragazzi, è pur vero che anche noi talvolta esageriamo, perchè in oltre 20 anni di vita trasgressiva ne abbiamo viste di tutti i colori, ma qui ci sembra davvero di esagerare un tantino con i voli pindarici o per meglio dire "seghe mentali". [...]

Ciascuno mette in atto le "procedure", e di conseguenza anche le precauzioni, che l'esperienza gli ha dato modo di selezionare nel tempo.
Per quanto ci riguarda noi incontriamo in campo neutro e spesso mia moglie è senza intimo, ma questa è un'altra storia, e spesso incontriamo persone che il tatuaggio ce l'hanno si, ma nel cervello.
Siamo stati ospitati e comunque il dubbio a volte l'ho avuto e ho spostato sveglie, accendini, mazzi di chiavi con apricancello strani ecc...
Ma alla fine se sei arrivato al punto di andare a casa di qualcuno di cui hai iniziato a fidarti, dopo un rapido sguardo all'ambiente si comincia a giocare.

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ShrekEFiona,
allora visto che fate i SAPONI (battuta toscana) vi interrogo.
belinone e phero alla lavagna.
senza copiare in rete elencare tutte le regole della divisione in sillabe con particolare cura per quelle relative ai gruppi vocalici in funzione degli ac [...]

... i dittonghi ... i trittonghi ...
come mi hai fatto sentire vetusto...

» Nell'argomento: Fiducia...
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
NN Vediam così grave il problema..cè di peggio nella vita...non rubi, nn ucccidi..questo è solo un gioco!! e nn si fa del male a nessuno...nel caso si venisse beccati in rete...vabbuò....kissenefrega................................. 😇 😇 😇 [...]

verissimo, ma se non si ha la vocazione all'esibizionismo riteniamo più che legittimo proteggere la propria privacy

Quotato da affascinantes,
Ma se fanno delle riprese ci sono anche loro nel video o sbaglio???
Si siete paranoici.....senza offesa

errore... chi mi impedisce di oscurare la mia faccia e quella di mia moglie nel filmino in cui siete anche voi? nessuno; e in questo modo quelli sputtanati siete solo voi.

Quotato da ProfumodiBosco,
Non si tratta di paranoia, dopotutto tutti qui abbiamo il viso coperto per non farci riconoscere, quindi è una riflessione giusta. Abbiamo provato la stesa cosa quando siamo andati al prive la prima volta, poi ci siamo detti "se incontriamo q [...]

Giusto.
Se in un prive incontri qualcuno che conosci puoi correre dei rischi solo se è un "single":
- se incontri una coppia "regolare" sono nella tua stessa situazione e il vostro ragionamento fila liscio,
- se la persona che si incontra è accompagnata da una persona diversa dal proprio partner abituale è più preoccupato lui di quello che potrebbe trapelare...

12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da loshowcp,
E poi ti capitano quelle coppie che non corrispondono al tuo profilo ma ti scrivono lo stesso, e basta un no perché mettano così ai 4 venti che dietro al nostro profilo si nasconde un singolo... E ora come ne usciamo? [...]

Non basterebbe una semplice foto di entrambi con un foglio su cui scrivere A69?
O ci sbagliamo?

» Nell'argomento: Error 504
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
a noi capita spesso alla sera di trovare la pagina di errore, in altri momenti sembra funzionare meglio.

» Nell'argomento: LO SCAMBIO SEPARATO
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da palfan69,
Siamo nuovi in questo mondo, ma non sprovveduti, ogni qual volta abbiamo giocato e fantasticato tutte le persone, le cose, i luoghi, le situazioni non erano che un mezzo per accrescere il nostro piacere come coppia, adoro e impazzisco vedere la mia d [...]

ma se n avete fatto manco 1 incontro( zero feedbck)..difficile valutare il resto..

ancora un'altra volta con 'sta storia dei feedback?

Hanno espresso un parere perfettamente condivisibile e anche se non hanno feedback potrebbero essere la coppia più trendy della Puglia con un giro incredibile di incontri con altre persone che NON sono su questo sito.

Ciascuno è libero di giocare come vuole, con chi vuole,quando vuole e dove vuole.

Fra poco ci metteremo anche a criticare i golosi del sushi o quelli che trascurano la partner perché golosi di crostacei e molluschi, vero DocDoom? ;-)

» Nell'argomento: donne con strapon
12 anni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gentiluomo1970,
salve la mia lei da un po di tempo mi penetra con lo strapon e non vi nascondo che l'emozione che sia la donna che ti scopa mi eccita ma da quando e successo questo mi dice in faccia che prima o poi mi fara le corna [...]

Com'è partita la cosa?
Lo voleva fare lei o volevi tu che fosse lei a farlo?
Se era lei che lo voleva probabilmente, adesso che ha realizzato questo desiderio, è passata alla fase successiva che le frulla per la testa, o te lo dice solo perché si eccita a dirtelo o sta pensando di trasformare il vostro rapporto in un tipico sweet/cuck dove il cuck viene dominato, eventualmente umiliato fino a farlo diventare una sissy.
Parlatene apertamente e chiaritevi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni