12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
Ciao siamo nuovi di questo mondo non riusciamo a sbloccarci, allora abbiamo pensato di fare un Week end trasgressivo...abbiamo pensato due cose andare in un hotel conCentro benessere a bagno di Romagna per poi andare la sera in club prive tipo il timida, pero' rischiamo di rimanere in hotel, altro pensiero era andare direttamente al love hotel del divina club a Perugia e li da come abbiamo letto sicuramente la trasgressione non manca. Gradiremmo un vostro consiglio e se avete dei suggerimenti sarebbero utilissimi graditissimi e abbastanza urgenti. 💋 a tutti i presenti di questo bellissimo sito.
😎
😎
12 anni fa
Non avere fretta!!!
noi ci abbiamo messo 5 mesi circa, con un quasi successo dopo i primi tre...
Abbiamo conosciuto alcune coppie e parlato tanto, fino a quando quella giusta ci ha guidato in un percorso comunque difficile ma pieno di piaceri e soddisfazioni!
La cosa che posso dirti è che quando sarete davvero pronti, l'occasione arriverà.
Ho sempre pensato a non forzare la mia lei (anche se alla fine era quasi più decisa di me a provare), il pensiero fisso è sempre stato che se fai un incontro sbagliato la prima volta, il gioco potrebbe finire prima ancora di cominciare.
Per quanto riguarda il discorso Bagno di Romagna - Timida è una mazzata, ci sono 80 km da uno all'altro e se sei alle terme è difficile andare fino a Ravenna e soprattutto tornare verso le tre/quattro di notte.
noi ci abbiamo messo 5 mesi circa, con un quasi successo dopo i primi tre...
Abbiamo conosciuto alcune coppie e parlato tanto, fino a quando quella giusta ci ha guidato in un percorso comunque difficile ma pieno di piaceri e soddisfazioni!
La cosa che posso dirti è che quando sarete davvero pronti, l'occasione arriverà.
Ho sempre pensato a non forzare la mia lei (anche se alla fine era quasi più decisa di me a provare), il pensiero fisso è sempre stato che se fai un incontro sbagliato la prima volta, il gioco potrebbe finire prima ancora di cominciare.
Per quanto riguarda il discorso Bagno di Romagna - Timida è una mazzata, ci sono 80 km da uno all'altro e se sei alle terme è difficile andare fino a Ravenna e soprattutto tornare verso le tre/quattro di notte.
12 anni fa
Ma!!! Lo volete veramente? O è solo uno dei due a desiderarlo? Perciò, lui/lei cerca di “trascinare” il partner nel suo sogno. Questa, eventuale, deprecabile situazione non cambierà né in una SPA né in un Prive; ma deve essere chiarita tra voi e nel vostro letto. Ve lo diciamo per esperienza diretta. Noi prima d’incontrare la prima coppia abbiamo cercato dentro di noi e insieme trovato una parità di desideri, intenti, e soprattutto un minimo di reciproca sicurezza. Che ci ha consentito di ritornare a casa più uniti, felici e innamorati di prima. Certo occorre un po’ di ottimismo, che è il sale della vita.
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
Sinceramente la cosa ci interessa però molto titubanti in quanto anche un po' gelosi allora pensavamo che per iniziare già entrare in club ed in caso guardare la cosa ci eccita tantissimo e questo sarebbe l'inizio che pensavamo
12 anni fa
Informati bene su cosa troverete, ricordate sempre che non siete obbligati a fare nulla, ogni dubbio deve trovare conforto nel compagno, se vuoi partecipare a qualcosa accertati che lei sia convinta a farlo a sua volta.
Tieni presente che potete comunque fare anche una cosa tra voi due, in una stanza chiusa o con finestrini per essere spiati, senza che nessuno vi rimproveri, sarebbe comunque un passo avanti.
La gelosia c'è e ci sarà, ma se è chiaro che si tratta di un gioco che coinvolge entrambi, in quel momento viene meno il motivo dela gelosia. Io godo del suo piacere questo mi fa apprezzare maggiormente i giochi.
Succede anche che al di fuori dell'ambiente, quando il lui di una coppia amica scrive messaggini a lei mi infastidisce abbastanza, eppure c'è l'intesa si finire a letto insieme appena ne avremo occasione, che ci vuoi fare, sono geloso, e analogamente lei di me.
Tieni presente che potete comunque fare anche una cosa tra voi due, in una stanza chiusa o con finestrini per essere spiati, senza che nessuno vi rimproveri, sarebbe comunque un passo avanti.
La gelosia c'è e ci sarà, ma se è chiaro che si tratta di un gioco che coinvolge entrambi, in quel momento viene meno il motivo dela gelosia. Io godo del suo piacere questo mi fa apprezzare maggiormente i giochi.
Succede anche che al di fuori dell'ambiente, quando il lui di una coppia amica scrive messaggini a lei mi infastidisce abbastanza, eppure c'è l'intesa si finire a letto insieme appena ne avremo occasione, che ci vuoi fare, sono geloso, e analogamente lei di me.
12 anni fa
Con questa frase Vi siete risposti da soli. E' la gelosia il vostro blocco! La mancanza di sicurezza nell'altro/a vi impedirà sempre di vivere appieno il gioco sessuale che desiderate. Se posso, offrirvi un piccolo suggerimento: diventate sicuri e date sicurezza una all'altro; e solo dopo essere sicuri, pensate a andar per giochi. Tanta buona fortuna!Quotato da diabolicamentegustos,Sinceramente la cosa ci interessa però molto titubanti in quanto anche un po' gelosi allora pensavamo che per iniziare già entrare in club ed in caso guardare la cosa ci eccita tantissimo e questo sarebbe l'inizio che pensavamo [...]
12 anni fa
C'è tanta saggezza nel vostro consiglio, avete inquadrato al meglio il problema.Quotato da pierpatty6151,Con questa frase Vi siete risposti da soli. E' la gelosia il vostro blocco! La mancanza di sicurezza nell'altro/a vi impedirà sempre di vivere appieno il gioco sessuale che desiderate. Se posso, offrirvi un piccolo suggerimento: diventate sicuri e date sicurezza una all'altro; e solo dopo essere sicuri, pensate a andar per giochi. Tanta buona fortuna!Quotato da diabolicamentegustos,Sinceramente la cosa ci interessa però molto titubanti in quanto anche un po' gelosi allora pensavamo che per iniziare già entrare in club ed in caso guardare la cosa ci eccita tantissimo e questo sarebbe l'inizio che pensavamo [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
Ne parliamo spesso e siamo sicuri di intraprendere questa strada, allora abbiamo pensato di andare in un prive in quanto già la cosa ci eccita molto ed in caso ci ecciteremo guardando, cosa ne dit dei 2 che abbiamo scritto (timida o divina club), sono giusti?
12 anni fa
Il Timida è bello, nella sede nuova è un pò dispersivo ma va migliorando, al sabato c'è sempre gente, quindi guardare non sarebbe un problema e anche trovare da "giocare" in compagnia.
La nostra "prima volta" è stata proprio al Timida, molto coinvolgente sia per ambiente che atmosfera, ma attenti che una coppia di amici nostri portati al primo incontro al privè si sono bloccati e non riescono a partire nonostante continuino a sognarlo.
Noi abbiamo trovato più soddisfazione nei giochi nati al di fuori del privè, ma sono gusti,
12 anni fa
Ci sembra una bella idea per un "reality"!!! Senza interferire nelle vostre decisioni. Fate sapere l'evoluzione della storia! GrazieQuotato da diabolicamentegustos,Ne parliamo spesso e siamo sicuri di intraprendere questa strada, allora abbiamo pensato di andare in un prive in quanto già la cosa ci eccita molto ed in caso ci ecciteremo guardando, cosa ne dit dei 2 che abbiamo scritto (timida o divina club), so [...]
12 anni fa
un passo alla volta.Quotato da diabolicamentegustos,Ne parliamo spesso e siamo sicuri di intraprendere questa strada, allora abbiamo pensato di andare in un prive in quanto già la cosa ci eccita molto ed in caso ci ecciteremo guardando, cosa ne dit dei 2 che abbiamo scritto (timida o divina club), so [...]
Se, e ripeto SE, il fatto di andare in club VI eccita ENTRAMBI, allora il consiglio è andateci, osservate e SE, ripeto ANCORA SE, siete sufficientemente eccitati, lasciatevi andare e seguite l'istinto, la fiducia nel vostro rapporto, le voste fantasie.
SEMPRE ed ESCLUSIVAMENTE senza forzature e costrizioni.
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
sicuramente seguiremo questi consigli, ma cosa consigliate dove andare?
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
Dove siete stati? Belli? Se no cosa consigliate?
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
Che dire gentilissimi adesso vedremo il sabato si avvicina
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
CONSIGLI FINALE TIMIDA O DIVINA CLUB? ATTENDIAMO PER DECIDERE
12 anni fa
Se arriva l'estate e siete ancora nelle stesse condizioni il nostro consiglio è andate una settimana a Cap D'Agde, si vive l'intera giornata nudi e volendo si ha un sacca di occasioni di guardare, provare smettere e riprovare. Sicuramente dopo qualche giorno li entrambi avrete un altra visione del sesso e dello scambio.
12 anni fa
Ciao, noi siamo stati a Cap più di una volta, ma se diabolic..... Non sono ancora convinti, andare a Cap è controproducente, per di più se ci vanno da soli.
Cap ( a nostro avviso) è una spiaggia dove ci devi andare già con le idee chiare, e soprattutto con una coppia amica, se ci vai da solo, per scoprire questo mondo, ti ritrovi come un pesce fuor d'acqua.
Ma dove si è visto che se devi andare a fare la spesa ti devi portare il marsupio, altrimenti non hai tasche per riporre il portamonete??
Nei supermercati della nostra zona MAI.
Frequentate qualche privè guardate come si muovono gli altri, socializzate e chiedete sempre senza timore, individuate qualche coppia che vi faccia da "mentore" e poi... Non abbiate fretta, non siate gelosi, è solo un gioco.
Noi abbiamo cominciato a frequentare, e dopo mesi (bel 8) ci siamo lasciati andare, il nostro rapporto si è rafforzato moltissimo-
Rosa & Mau 🙂
Cap ( a nostro avviso) è una spiaggia dove ci devi andare già con le idee chiare, e soprattutto con una coppia amica, se ci vai da solo, per scoprire questo mondo, ti ritrovi come un pesce fuor d'acqua.
Ma dove si è visto che se devi andare a fare la spesa ti devi portare il marsupio, altrimenti non hai tasche per riporre il portamonete??
Nei supermercati della nostra zona MAI.
Frequentate qualche privè guardate come si muovono gli altri, socializzate e chiedete sempre senza timore, individuate qualche coppia che vi faccia da "mentore" e poi... Non abbiate fretta, non siate gelosi, è solo un gioco.
Noi abbiamo cominciato a frequentare, e dopo mesi (bel 8) ci siamo lasciati andare, il nostro rapporto si è rafforzato moltissimo-
Rosa & Mau 🙂
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
Grazie milleQuotato da coppia-mi,Ciao, noi siamo stati a Cap più di una volta, ma se diabolic..... Non sono ancora convinti, andare a Cap è controproducente, per di più se ci vanno da soli.
Cap ( a nostro avviso) è una spiaggia dove ci devi andare già con le idee chiare, e soprattu [...]
12 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Marche, Pesaro Urbino
Per adesso abbiamo attivato Skype diciamo un inizio, no. Abbiamo deciso di partire con degli step e gradiremmo iniziare a conoscere coppie così in caso giochiamo interattivamente poi vedremo penso però che presto ci sbloccheremo
🙂 🙂
🙂 🙂
12 anni fa
chiedete a Elite56!