Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ricoroby

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Ricoroby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ricoroby

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Veneto, Belluno
- Coppia -
Iscritto: 09.09.2015
Quotato da Francesca74,
Uff! Bisogna sempre mettere i discorsi sul piano "meglio io di te" come i bambini... il confronto e' altro : e' aggiungere NON sminuire gli altri x essere meglio di chi?
Forse serve l educazione di base ...altro che laur [...]
a me fa ridere il fatto che certi mettano nel profilo cultura universitaria cosa può interessare che uno una o una coppia sia laureata se lo e ben per lei la persona bella che lascia il segno non ha o ha cultura ceto etc specificare la propria cultura può essere discriminante per chi non c e l ha e molto più stimolante scoprirlo o essere scoperti

8 anni fa
Veneto, Belluno
- Coppia -
[quote=Gilda_G][quote=alexroma69][quote=Pablopd][quote=mani-]Io credo che la cultura è una componente importante ma che da sola non aggiunge nulla allo spessore di una persona .
Se non

8 anni fa
Veneto, Belluno
- Coppia -
trovo proprio ridicolo specificare nel proprio profilo cultura universitaria ,possono essere benissimo più culturale persone che non hanno una laurea ma con tanta esperienza e capacità che sicurame non si ottengono con un pezzo di carta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni