Cultura universitaria!!

878 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare...

6 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Credo che cultura universitaria, sia usato come sinonimo di intelligenza, anche se le due cose non non vanno propri a braccetto. A volte convivono a volte no.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da penelopepecp,
Beh credo che tutti prima e dopo L incontro si fermino a parlare di argomenti vari mica è un lavoro!!
E neanche credo che solo un universitario riesca a tenere un discorso no?!
Quindi ho espresso un mio parere dicendo che X me è proprio superfluo [...]
Noi non lo scriveremmo mai, anche perché i nostri amici che ci leggessero ci prenderebbero per il culo allegramente, ma ,successivamente che in un modo o nell altro si incontrino coppie affini e’ un bene...ora le affinità possono essere fisiche ,mentali o anche culturali
Hanno sicuramente più probabilità di giocare insieme un istruttore di palestra con una ballerina di flamenco e un rettore della normale di Pisa con una insegnate del liceo che non al contrario
Che ci fa il rettore con la ballerina...al massimo gli viene un infarto! 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Misha è anche vero che spesso gli opposti "(non troppo opposti )" si attraggono ...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Misha è anche vero che spesso gli opposti "(non troppo opposti )" si attraggono ...
Beh, certo ma va sempre specificato!

Per cui nel profilo devono scrivere: coppia di cultura universitaria cerca tamarro !
E allora si 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Misha è anche vero che spesso gli opposti "(non troppo opposti )" si attraggono ...
Beh, certo ma va sempre specificato!

Per cui nel profilo devono scrivere: coppia di cultura universitaria cerca tamarro !
E allora si 🙂
Hahahaha eddai mishaa....ho specificato "non troppo opposto " .....magari cosi " coppia universitaria cerca medio borghese " 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da penelopepecp,
Buongiorno a tutti e buon anno?

Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]
mah...direi che due chiacchiere prima e dopo non è male farle, anzi aiuta a capire: stimola o smonta...
Io nel dubbio viaggio con la pergamena di laurea in macchina eh... non si sa mai! vedi tu che qualcuno dubiti della mia cultura univesitaria 😮
Per propensione personale Dovrei scrivere nel mio profilo che mi accontento di incontrare persone che abbiano una cultura generale basica e incentrata su attualità e gastronomia... ma poi salta il concetto di similes cum similibus 😒

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da penelopepecp,
Buongiorno a tutti e buon anno?

Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]
Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....
ma potrebbe far parte di quelle formule precast che denotano insicurezza come dicemmo ieri e poi non vorrei azzardare ma leggendo svariati profili va inteso che cultura universitaria è un modo per evitare quei profili da asilo nido per cui mi sembra palese che su annunci una persona con 3 esami universitari all'attivo si senta come un premio nobel per la cultura generale....

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Noi consideriamo la cultura universitaria, null'altro che una delle tante " trappole selettive " per gli eventuali partner.
Mentre apprezziamo le persone che dimostrano una buona " sensibilità emozionale". La quale è la caratteristica che apprezziamo maggiormente, addirittura più della bellezza, fascino o dialettica pre o post divertimento.
Patty&Pier

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da penelopepecp,
Buongiorno a tutti e buon anno?

Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]
Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....
ma potrebbe far parte di quelle formule precast e poi non vorrei azzardare ma leggendo svariati profili va inteso che cultura universitaria è un modo per evitare quei profili da asilo nido per cui mi sembra palese che su annunci una persona con 3 esami universitari all'attivo si senta come un premio nobel per la cultura generale....
No, fa parte delle info potenzialmente utili perché oggettive come i dati biometrici.
Tra l'immatricolazione e la laurea c'è un percorso in mezzo che, almeno illo tempore, faceva una significativa differenza.
Dopo la riforma universitaria di fine anni 80, la laurea è diventato un traguardo accessibile a tutti e infatti non è più una garanzia di qualità intellettuale. Attualmente è solo un indizio.
Tra sentirsi Premio Nobel ed esserlo davvero c'è però una discreta differenza e la prima di tutte è il conseguimento del titolo alla FINE del percorso formativo.
perfetto.....proprio per questo scrivere cultura universitaria è totalmente soggettivo....poichè il dono dell'obbiettività sulla propria persona è quasi sempre alterato dal confronto con gli altri....quindi come decidere se chi scrive cultura universitaria nel proprio profilo sia effettivamente un laureato effettivo in ingegneria oppure un laureando che ha conseguito solo 2 esame di scienze motorie "(facilissimi)"....rimarrà un mistero....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da penelopepecp,
Buongiorno a tutti e buon anno?

Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]
Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....
ma potrebbe far parte di quelle formule precast e poi non vorrei azzardare ma leggendo svariati profili va inteso che cultura universitaria è un modo per evitare quei profili da asilo nido per cui mi sembra palese che su annunci una persona con 3 esami universitari all'attivo si senta come un premio nobel per la cultura generale....
No, fa parte delle info potenzialmente utili perché oggettive come i dati biometrici.
Tra l'immatricolazione e la laurea c'è un percorso in mezzo che, almeno illo tempore, faceva una significativa differenza.
Dopo la riforma universitaria di fine anni 80, la laurea è diventato un traguardo accessibile a tutti e infatti non è più una garanzia di qualità intellettuale. Attualmente è solo un indizio.
Tra sentirsi Premio Nobel ed esserlo davvero c'è però una discreta differenza e la prima di tutte è il conseguimento del titolo alla FINE del percorso formativo.
perfetto.....proprio per questo scrivere cultura universitaria è totalmente soggettivo....poichè il dono dell'obbiettività sulla propria persona è quasi sempre alterato dal confronto con gli altri....quindi come decidere se chi scrive cultura universitaria nel proprio profilo sia effettivamente un laureato effettivo in ingegneria oppure un laureando che ha conseguito solo 2 esame di scienze motorie "(facilissimi)"
Te ne do atto ma l'onestà intellettuale, anche in questo caso, imporrebbe di non dichiarare titoli non realmente posseduti, così come un pene di 17 cm non è quasi 20 cm cioè "superdotato".... ti pare?
Oh... L' avevo già detto in un altro forum : Io non ce l'ho !!! 🙂
Però ho una coltura universitaria... Ero stata a zappare i giardini in un università prestigiosa.
Vale lo stesso ?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da penelopepecp,
Buongiorno a tutti e buon anno?

Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]
Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....
ma potrebbe far parte di quelle formule precast e poi non vorrei azzardare ma leggendo svariati profili va inteso che cultura universitaria è un modo per evitare quei profili da asilo nido per cui mi sembra palese che su annunci una persona con 3 esami universitari all'attivo si senta come un premio nobel per la cultura generale....
No, fa parte delle info potenzialmente utili perché oggettive come i dati biometrici.
Tra l'immatricolazione e la laurea c'è un percorso in mezzo che, almeno illo tempore, faceva una significativa differenza.
Dopo la riforma universitaria di fine anni 80, la laurea è diventato un traguardo accessibile a tutti e infatti non è più una garanzia di qualità intellettuale. Attualmente è solo un indizio.
Tra sentirsi Premio Nobel ed esserlo davvero c'è però una discreta differenza e la prima di tutte è il conseguimento del titolo alla FINE del percorso formativo.
perfetto.....proprio per questo scrivere cultura universitaria è totalmente soggettivo....poichè il dono dell'obbiettività sulla propria persona è quasi sempre alterato dal confronto con gli altri....quindi come decidere se chi scrive cultura universitaria nel proprio profilo sia effettivamente un laureato effettivo in ingegneria oppure un laureando che ha conseguito solo 2 esame di scienze motorie "(facilissimi)"
Te ne do atto ma l'onestà intellettuale, anche in questo caso, imporrebbe di non dichiarare titoli non realmente posseduti, così come un pene di 17 cm non è quasi 20 cm cioè "superdotato".... ti pare?
infatti nel dubbio si fà più bella figura a non scrivere nulla....anche perchè per le dimensioni vale lo stesso quesito....

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,

Che ci fa il rettore con la ballerina...al massimo gli viene un infarto! 🙂
Infatti con questo genere di coppie finisce sempre male https://youtu.be/1kaghQsGKCA

🙂 🙂 🙂
ha ha ha ma dai ...io stavo con marlene !
si vive una volta sola !

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
maah mi son capitati laureati che mi hanno risposto....ma io ho studiato, non vado a fare l operaio,e a 40 anni sono ancora a libro paga del padre,,,altri che non erano capaci neanche di fare ponte con la batteria per far ripartire l auto,ok sapranno fare i medici oppure gli avvocati,ma sulle cose semplici non sanno proprio un cazzo 😄 😄
Scusa, il tuo esempio vale anche per saper trascorrere una serata birichina?
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi ripeto, scrivere cultura universitaria non e' grave ma e' ridondante, va casomai sottolineato dopo, inoltre te ne accorgi anche dal profilo e come e' scritto!
pero' Escobar, va bene il nome neolatino ma che non sappiano usare i cavi....a meno che non ci hanno invitato a un matrimonio di messicani...che ce frega?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
hmmmm, vedremo cosa si puo fare! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da morpheus1969,
Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
hmmmm, vedremo cosa si puo fare! 🙂 🙂 🙂
Ti ringrazio della possibilità......no sai iniziavo a preoccuparmi con tutti questi “dottori” in giro.... 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da morpheus1969,
Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
Al momento si sono fermati alle selezioni di chi ha frequentato il liceo...poi passerà a chi ha frequentato gli istituti tecnici ed infine ai professionali ...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da penelopepecp,
Quotato da morpheus1969,
Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
Ahahah io lo quoto molto di più!!!!

Cnq un po’ di ironia fa sempre bene raga 🙂
....e ci credo....ridere aiuta.....anche se non sono laureato.....ed anzi aggiungo che se tornassi indietro rifarei la stessa cosa...... 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cultura universitaria!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni