Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di leiluicuck

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
leiluicuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leiluicuck

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Quotato da DaveBaby,
Anche noi siamo ai primi approcci in questo mondo da un po di tempo frequentiamo un club...all'inizio eravamo solo io e mio marito solo noi naturalmente c'erano altre coppie che guardavano...siamo andati avanti così per un po quando [...]
Quotato da DaveBaby,
Anche noi siamo ai primi approcci in questo mondo da un po di tempo frequentiamo un club...all'inizio eravamo solo io e mio marito solo noi naturalmente c'erano altre coppie che guardavano...siamo andati avanti così per un po quando [...]

Stessa cosa vale per noi, il club ci dà sicurezza, soprattutto essendo alle prime armi, siamo in un ambiente che da qualche settimana conosciamo, ci piace la gestione e sentiamo di poterci divertire in un ambiente “controllato”

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da LMH900,
Ecco perché non andiamo più ai club, troppe aspettative da tanti e coppie novizie come noi a volte non ci si trovano. Appuntamento con coppia al locale di Lodi, presentati e tutto bene, due chiacchiere e a ballare, lui ad un certo punto invita la nos [...]

Scusa la domanda, ma se avevate appuntamento con questa coppia, non siete riusciti a sondare almeno dalle foto o da contatti precedenti se fosse potuta rientrare nei vostri target, quantomeno per un ballo in pista?

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Questo sabato notte siamo stati al club privè per la quarta volta nella nostra vita, era una serata “senza evento organizzato”, quindi abbastanza tranquilla come numero di presenti, ma pur sempre un buon rapporto coppie-single; abbiamo prenotato il solito divanetto al piano rialzato che si affaccia sulla pista da ballo al piano sottostante, un bicchierino e un po’ di coraggio e siamo riusciti a giocare tra di noi proprio lì, senza spogliarci completamente, ma con un vestitino leggero ed un po’ di astuzia siamo riusciti a divertirci per bene!!! È bastato tirare la cordicella che chiude la “zona”, per non essere disturbati, qualche singolo e qualche coppia che si gustava lo spettacolo, ma senza invadenza!
Step by step

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da BoscoPando][quote=leiluicuck,
Tralasciando la libertà di giocare o no, a cui ogni coppia ha diritto entrando in un club Privè, una coppia alle prime armi, valuta e frequenta il club Privè perché è il posto più adatto per approcciarsi a questo mondo in punta di piedi, ad esempio p [...] [/qu
👍 Spiegazione e punto di vista condivisibile

Premessa: sono solo opinioni, nient'altro.
È chiaro e scontato (suppongo e spero) che ognuno è libero di giocare come preferisce, senza ricevere od imporre richieste inopportune.
Soltanto che (per noi) sarebbe bello immaginare che in un privè dedicato ai giochi di sesso ci siano persone e coppie che desiderano trovare altre persone attraenti con cui interagire.
Persone che almeno non escludono categoricamente l'opportunità e che non desiderano solo e soltanto l'aspetto esibizionista, soltanto "l'ammirare e non toccare" 🙄.
E può essere davvero emozionante e piacevole anche, soltanto, scorrere ed esplorare con le mani un altro corpo, magari persino baciarlo, col desiderio di percepire che trova piacevoli le attenzioni che si danno, oltre a quelle che si ricevono.

Se poi... l'appetito vien 😋 mangiando... 😄 !!!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Tralasciando la libertà di giocare o no, a cui ogni coppia ha diritto entrando in un club Privè, una coppia alle prime armi, valuta e frequenta il club Privè perché è il posto più adatto per approcciarsi a questo mondo in punta di piedi, ad esempio per poter vestire in maniera succinta e provocante senza sentirsi giudicati, cosa che in una normale discoteca non sarebbe concepita, o ancora un semplice ballo dove la donna è messa al centro da due o più uomini e viceversa e ci si sente liberi di ballare in modo sensuale, scena inusuale in una normale discoteca; per la curiosità di “spiare” nel Privè, beh, credo che se non assaggi prima una cosa, difficilmente potrai gustarla per intero, quindi se siete così sicuri di voler concludere, forse il letto di casa o di un motel e il posto più adatto, oppure va compreso che per questi “navigati” la libido è quella di consumare il rapporto in mezzo ad altre persone e non sarebbe la stessa cosa farlo nel letto di casa o di un motel…a ciascuno il suo 😏

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpclub,

Posso parlare per Roma (volendo pure per i club a Cap d'gde...):
Confermo quanto esposto da Feyrexhibit, anche qui, in linea di massima, non è che vi sia chissà quale entità di disturbo, saltuariamente capita il deficiente di turno ma.... alla fine suscita ilarità specialmente dopo che, la lei di turno in genere, lo ha rimesso al suo posto adeguatamente; magari avremo modi e donne dai modi differenti ma in genere certi individui si auto rovinano irrimediabilmente la serata e difficilmente si faranno rivedere nello stesso posto: per fare stra-vergognare un uomo solo o una coppia cafona ci vuole veramente ma veramente poco eh

Ci piace particolarmente questo post , la realtà quotidiana nei privè è proprio questa
Basta poco per fare vergognare un singolo o un lui di coppia che sbaglia approccio e chi si rovina la serata per una baggianata già è mezzo rovinato prima di entrare
Non significa sdoganare atteggiamenti non consoni , significa metterli nalla giusta prospettiva , chiudere l incidente e divertirsi senza lanciare anatemi per una carezza non gradita 😄

Siamo proprio d’accordo, si tratta solo di buon senso da ambo le parti

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da cpclub,
Quotato da Coppia4050,
Ma davvero state mettendo in discussione la lingua italiana?
Ancora con sta storia dell’approccio?
Approcciare degli sconosciuti, cercare di fare la loro conoscenza, perché di quello si sta parlando, non lo si fa usando le mani ma le parole.
Quell [...]

Sono andato a ritroso per legger i messaggi precedenti e comprendere il malinteso; non ho trovato nulla riguardo "approcciare degli sconosciuti, cercare di fare la loro conoscenza".
Ho letto i diversi post:
c'è il caso di chi stava pomiciando con la consorte e si è ritrovato una mano altrui di mezzo , ed è una situazione, chi invece stava passeggiando e si è ritrovato una mano sul culo o sul fianco, ed è un altro genere di situazione ancora.
Ognuno potrà aver la propria opinione in merito a queto genere di situazioni:
nel primo caso, per come la vediamo noi ovviamente, è una situazione equivoca, in quanto SPESSO una coppia si mette a giocare tra loro due ALLO SCOPO di attirare mani o altro..... quindi ripeto una situazione equivoca: nel caso appunto in cui questa coppia AVESSE desiderato quanto ho appena esposto (ovvero attirare) , il singolo di turno cosa avrebbe dovuto fare andare li interromperli e dirgli "ciao io sono Sempronio lavoro all'inps posso conoscervi?" magari, sempre se la coppia in questione stava facendo quanto esposto allo scopo di "creare" una situazione di carattere sessuale, il povero Sempronio si sarebbe beccato un "vabè ma allora sei proprio cretino...".
Nella seconda situazione invece il comportamento tenuto da chi ha allungato le mani è indubbiamente fastidioso, idiota e fuori luogo.

Siamo d’accordissimo 👍

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da Coppia4050,

Semmai è il contrario, ovvero sembra proprio si stia cercando di sdoganare un modus agendi da buzurri.
Ma come ha scritto qualcuno, dipende sempre dal tipo di cultura e di educazione che si ha.
Certo se mi approcci mettendomi le mani sul culo poco avrai da lamentarti se ti beccherai una ginocchiata nelle palle.
Modificato dall'autore il 20-02-2025 06:30:56
leggo "buzurri"... Mia moglie ha ricevuto piu' palpate da donne che da uomini nei prive'

😁😁😁😁verità

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Come giustamente qualcuno dice ed anch’io sostengo, il gesto di “sfiorare” andrebbe giustamente contestualizzato, a parer personale, all’interno di un club, fa molta poca differenza il dove, però su questo, ognuno ha giustamente il suo punto di vista e dipende naturalmente da cosa vuol dire “sfiorare”; penso inoltre che possa capitare anche nella vita quotidiana di venire “sfiorati” anche da perfetti sconosciuti ed in svariate situazioni, mi sembra che qui si stia demonizzando il gesto, solamente in relazione al luogo del quale si sta parlando

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da leiluicuck,

Ma nessuno ha parlato di ?culo?, ad esempio a noi è capitato che un singolo poggiasse la mano su un fianco, ad un semplice ?no grazie? si è allontanato immediatamente, senza bisogno di allertare nessuno!

A me è capitato sul culo invece, e non abbiamo allertato nessuno, ma non si dovrebbe toccare qualcuno che non si conosce senza previo consenso in ogni caso 🙂 Modificato dall'autore il 18-02-2025 23:56:36

Capisco, probabilmente su parti più esplicite avrebbe infastidito anche noi
Modificato dall'autore il 19-02-2025 00:00:49

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da leiluicuck,

Ognuno ha il suo punto di vista, se non si desidera essere sfiorati si può stare chiusi in casa, del resto di essere sfiorati accade anche al supermercato, è davvero così fuori luogo in un club prive? Penso siano puniti ben altri atteggiamenti aggressivi anche all’interno di un club

Se mi 'sfiori' il culo invece di approcciare come un essere umano normale e parlarmi di base c'è un problema

Ma nessuno ha parlato di “culo”, ad esempio a noi è capitato che un singolo poggiasse la mano su un fianco, ad un semplice “no grazie” si è allontanato immediatamente, senza bisogno di allertare nessuno!

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da leiluicuck,
Ci sarebbe poi da distinguere la mano di una persona che sfiora con educazione tendando un approccio “delicato” come a chiedere “è permesso?”, dalla mano di una persona invadente che da tutto per scontato, perché comunque la natura di un Privè è quel [...]

Sfiora con educazione? Ma non esiste

Ognuno ha il suo punto di vista, se non si desidera essere sfiorati si può stare chiusi in casa, del resto di essere sfiorati accade anche al supermercato, è davvero così fuori luogo in un club prive? Penso siano puniti ben altri atteggiamenti aggressivi anche all’interno di un club

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ci sarebbe poi da distinguere la mano di una persona che sfiora con educazione tendando un approccio “delicato” come a chiedere “è permesso?”, dalla mano di una persona invadente che da tutto per scontato, perché comunque la natura di un Privè è quella di socializzare, aspettarsi che ci sia meno contatto che in una discoteca tradizionale sarebbe sciocco; si all’eleganza, no all’ approfitto dunque

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Nel club che stiamo frequentando, gli “addetti ai lavori” supervisionano il locale con assiduità e per tutta la durata dell’apertura, ciò non toglie che il singolo esagitato può nascondersi ovunque, ripeto, una buona scrematura iniziale fa la differenza, per far sentire al sicuro una coppia

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Sono d’accordo con ciò che dite, pagando un ingresso, non si delibera nessun tipo diritto verso altre persone, anche se per fortuna nelle due volte in cui siamo andati, non è capitato nulla di spiacevole, probabilmente una buona selezione all’ingresso

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da CoppiaNord,
Quotato da leiluicuck,

Una mano poggiata garbatamente sul fianco da parte di un singolo è capitato anche a noi, è stato sufficiente dire “no grazie” e si è dileguato
non era appoggiata sul fianco. Stavo “giocando” con mia moglie in piedi contro al muro. Ha allungato la mano dove avevo la mia. Su una parte intima.

Hai fatto bene a minacciarlo

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da CoppiaNord,
Quotato da leiluicuck,
Si infatti, a noi non è capitato nulla del genere, del resto siamo andati solo due volte! Capitasse un singolo garbato o coppia magari più esperta che si avvicina con savoir faire, secondo me saprebbe conquistare l’attenzione di entrambi e sblocchere [...]
ah beh quelli appostati ci son sempre haha, no beh noi saremo andati 7/8 volte, ma una delle ultime uno se permesso di allungare la mano, inutile dire che l’ho minacciato. Educazione in primis

Una mano poggiata garbatamente sul fianco da parte di un singolo è capitato anche a noi, è stato sufficiente dire “no grazie” e si è dileguato

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Si infatti, a noi non è capitato nulla del genere, del resto siamo andati solo due volte! Capitasse un singolo garbato o coppia magari più esperta che si avvicina con savoir faire, secondo me saprebbe conquistare l’attenzione di entrambi e sbloccherebbe la situazione, per ora abbiamo visto solamente singoli che si appostano fuori dal nostro divenetto stile pattuglia americana, in attesa di chiassa cosa da parte nostra

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da CoppiaNord,
Anche noi siamo così, guardiamo,
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori [...]

Uguale a noi, qualche ora di leggera trasgressione ed esibizionismo per poi tornare in hotel o a casa e divertirci tra noi; ci piace che rispetto ad una discoteca tradizionale, in questi luoghi ci si possa esibire in vesti decisamente più osè

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Quotato da Spiritiliberi7476,
Quotato da leiluicuck,

D’accordissimo con il concetto👍
Personalmente è da due settimane che proviamo l’esperienza club prive, dico proviamo perché ci stiamo realmente mettendo alla prova, per capire se possa essere il giusto trampolino di lancio; finora abbiamo trovato quasi esclusivamente coppie che si conoscono tra loro, abbiamo peccato di coraggio nel tentare noi un approccio, ma dall’altra parte non ne abbiamo ricevuti, di conseguenza non ne abbiamo rifiutati; mi sembra che il concetto di discoteca piaccia un po’ a tutti, scambisti compresi, che scelgono un locale con musica e drink, piuttosto che un altro luogo d’incontro, ma non ci vedo nulla di male!
ciao ragazzi, francamente sul non ci vedo nulla di male noi non la vediamo così..la disco è la disco e il privè è un altra cosa confondere le cose è pericoloso, nel senso che si questo passo stiamo piano piano avviandosi verso la fine della magia del nostro mondo, ovvero quello fatto di approccio, l'adrenalina nell'avvicinarsi, il gioco di sguardi. Oramai lo specchio è quello dei social...tutti leoni dietro alla tastiera ma nella realtà dei fatti quando poi ci si vede in faccia nessuno ha il coraggio di avvicinarsi e di fare il primo passo, talvolta come se fosse un peccato o comunque un umiliarsi il fatto di aver trovato il coraggio. Ecco che allora siamo alle dinamiche della disco, dove ci vai tra amici e stai a gruppetti oppure se ci vai da soli sei ancora più solo che a casa. Non so da quanti anni voi giocate , noi per fortuna (o sfortuna 😄) da diversi...e vi garantiamo che prima era tutto completamente diverso più emozionante e divertente. 💋

Per ora non abbiamo ancora giocato, ci siamo spinti al club privé per provare quali fossero le emozioni e le sensazioni di questo mondo, visto da vicino, per scoprire che era più curiosità che altro, almeno da parte della mia signora; va premesso che non siamo stati avvicinati né da singoli, né da coppie, altrimenti avremmo vissuto la cosa diversamente, spero accadrà nelle volte future perché comunque non ci neghiamo la possibilità di riprovarci tra qualche settimana! Abbiamo giocato parecchio in passato io e la mia ex moglie, ho un po’ di esperienza e molto tatto con la mia attuale compagna, questo è un gioco che incuriosisce, ma che va vissuto con estrema consapevolezza e voglia da ambo i lati a parer mio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni