Tutti i Post di duroperleich


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
duroperleich
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duroperleich

» Nell'argomento: Passato sessuale di mia moglie
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duroperleich,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mikymo,
Personalmente sono attratto dalle esperienze sessuali di mia moglie prima di conoscerci che sono abbastanza hard...
Mi piacerebbe che me le raccontasse nei minimi particolari, mi eccito solo all'idea.
Cosa ne pensate?complimenti alla signora
Anche voi avete ques [...]


Caro noi non possiamo aiutarti ,masha prima di conoscermi a fatto solo un po’ di Robetta qua e là con l ex marito, qualche festa di addio al celibato ,un po’ di scambio con singoli o coppie , gli ultimi due anni un po’ di corna al marito ...ma tutta robbetta così !poi ci siamo incontrati e allora quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare 🙂 🙂 🙂 🙂
[u] [/u]


Ha ha ha che vai a scavare di nuovo le marachelle della mia porcellina
. 🐷 si sì che monella 🐷[img] [/img]

» Nell'argomento: Passato sessuale di mia moglie
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mikymo,
Personalmente sono attratto dalle esperienze sessuali di mia moglie prima di conoscerci che sono abbastanza hard...
Mi piacerebbe che me le raccontasse nei minimi particolari, mi eccito solo all'idea.
Cosa ne pensate?complimenti alla signora
Anche voi avete ques [...]


Caro noi non possiamo aiutarti ,masha prima di conoscermi a fatto solo un po’ di Robetta qua e là con l ex marito, qualche festa di addio al celibato ,un po’ di scambio con singoli o coppie , gli ultimi due anni un po’ di corna al marito ...ma tutta robbetta così !poi ci siamo incontrati e allora quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare 🙂 🙂 🙂 🙂
[u] [/u]

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente un gran maiale
🐷

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da marikagangbang,
Io ho perso i conti hahahahahaha 🐷 🐷 🐷 🐷
fantastica

» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da mishaemasha,
TRADIRE/TRADIMENTO
L'etimologia della parola tradire è sicuramente latina, e segnatamente, deriva da tradĕre ( dal'unione del prefisso tra- cioè oltre + dare cioè consegnare) = consegnare (ai nemici). Quindi in origine, il [...]
applausi 👏🏻

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
top questa è quella che preferisco

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
provata diverse volte molto eccitanti per tutti i partecipanti

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da pennabianca,
scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
che bella perversione ho avuto il piacere di praticarla

» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da Sharon81,
Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
provata diverse volte molto eccitante riceverla

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 10
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Redwood80,
Sono molto cerebrale e prima di incontrare una donna di coppia mi capita spesso di fantasticare su cosa giri nella sua testa: paura, eccitazione, sensi di colpa, pentimento, desiderio, innocenza ecc.
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, [...]
💗

tutte le emozioni che hai detto carissimo, e anche qualcuna in piu'!
diciamo che esplorano insieme sia diastolicamente che sistolicamente l appuntamento perché gli batte più forte il cuore e si sentono piu vivo/a 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni