Cuckold moglie riempita da amico

253 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Per me sarebbe l'esperienza più eccitante.. Trovare una coppia cuckold è instaurare un bel rapporto sarebbe meraviglioso.. Se il lui fosse bsx passivo è con indole sottomessa ancora meglio..

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
.... a pelle ovviamente, non ha "prezzo" per il vero cuck.
Bellissimo 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2012 -
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
Sono Bull da + di 11 anni, la goduria vera con una coppia cuck è proprio questa e per il cuck ripulirla dopo

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata da quei maschioni 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
Tuo marito ha "fatto 6" 😎

È un uomo SUPER FORTUNATO 😋

💗 💋 😇 🐷

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Man_Respect_Women][quote=LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...] [/
quote
😋 lo so, siamo innamotatissimi

Tuo marito ha "fatto 6" 😎

È un uomo SUPER FORTUNATO 😋

💗 💋 😇 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
Ho visto il tuo profilo e tuo marito deve ritenersi un bel cornuto fortunato e fiero del suo status. Il nick poi denota immagino una propensione alla monta equina che tanto mi stimola soprattutto avendo il cuck sotto.... Dovete essere una splendida coppia.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Man_Respect_Women][quote=LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...] [/
quote
😋 lo so, siamo innamotatissimi

Tuo marito ha "fatto 6" 😎

È un uomo SUPER FORTUNATO 😋

💗 💋 😇 🐷
W L'AMORE !!!! 💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 06.10.2006 -
Prima di arrivare al riempimento della sweet bisogna diventare il maschio alfa di fiducia della coppia . Poi viene da riempirla e se il marito gradisce farlo bere direttamente dalla fonte.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da pennabianca,
scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
Mmm che sei un gran bel porcellone 😋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
Per me sarebbe eccitante fare il contrario, essere presa da lui sotto gli occhi di lei 😋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
Be, se è per questo il mio gradisce molto anche questa situazione 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da coppissimapa,
eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
Questa come altre situazioni sono molto interessanti....se poi a subire fosse anche il marito (magari bisex passivo come già qualcuno sopra ha scritto) sarebbe superlativo e le combinazioni di giochi possibili sono molteplici. 😎

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
tuo marito è in intenditore sopraffino

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da pennabianca,
scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
che bella perversione ho avuto il piacere di praticarla

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
provata diverse volte molto eccitanti per tutti i partecipanti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold moglie riempita da amico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni