Tutti i Post di varlopa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: varlopa
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
Indubbiamemte la sauna ha il suo fascino, non si può rimanere indifferenti.
Nelle zone buie può veramente succedere di tutto.
Io vado alla 011,per quello che cerco mi basta.
Nella saletta di fianco alla sala cinema si creano sempre dei bei mucchietti di uomini e lì uno ha l'imbarazzo della scelta.
Se non c'è nessuno basta aspettare che qualcuno arriva.
Io andò givedi 16 nel pomeriggio
Nelle zone buie può veramente succedere di tutto.
Io vado alla 011,per quello che cerco mi basta.
Nella saletta di fianco alla sala cinema si creano sempre dei bei mucchietti di uomini e lì uno ha l'imbarazzo della scelta.
Se non c'è nessuno basta aspettare che qualcuno arriva.
Io andò givedi 16 nel pomeriggio
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fa
Io sposatissimo e come dicono in molti il cazzo crea dipendenza anche un pò floscio.
Purtroppo non è cosi facile trovare chi voglia sottoporsi a tale tortura
Purtroppo non è cosi facile trovare chi voglia sottoporsi a tale tortura
» Nell'argomento: Prima volta
4 mesi fa
Io penso che questi pensieri li abbiamo avuto quasi tutti.
Ovvio che se uno ha un rapporto simbiotico con la propria compagna diventa difficile ritagliare del tempo( io ho la fortuna di avere un sacco di interessi e lavoro in proprio per cui è più facile trovare il tempo)
Per esperienza ci sono voluti anni prima di decidermi ma poi tutto ha preso una piega diversa, questo ha fatto si che scoprissi quanto mi piace il cazzo e quanto sono porco, è stata una vera e proria svolta che mi ha permesso anche di conoscere lati di me che mai più immagimavo.
Ovvio che se uno ha un rapporto simbiotico con la propria compagna diventa difficile ritagliare del tempo( io ho la fortuna di avere un sacco di interessi e lavoro in proprio per cui è più facile trovare il tempo)
Per esperienza ci sono voluti anni prima di decidermi ma poi tutto ha preso una piega diversa, questo ha fatto si che scoprissi quanto mi piace il cazzo e quanto sono porco, è stata una vera e proria svolta che mi ha permesso anche di conoscere lati di me che mai più immagimavo.
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
5 mesi fa
In età adolescenziale tra cugini, ci toccavamo e si controllava quanto era lungo il pisello.
Verso i 18 anni, per dimagrire mi hanno consigliato di fare delle saune, andai in quella che una volta c'era vicino alla stazione di Torino portasusa, ambiente molto eccitante soprattutto per me che arrivavo dalla campagna, li sono iniziati i primi approcci, i primi pompini.
Poi è arrivato il matrimonio, i figli e tutto il testo, ma il tarlo del cazzo c'era sempre.
A cinquant'anni mi sono deciso ad ascoltarmi e non farmi troppi problemi ho scoperto la sauna di torino e questo sito, tutto ha preso una svolta molto piacevole.
Verso i 18 anni, per dimagrire mi hanno consigliato di fare delle saune, andai in quella che una volta c'era vicino alla stazione di Torino portasusa, ambiente molto eccitante soprattutto per me che arrivavo dalla campagna, li sono iniziati i primi approcci, i primi pompini.
Poi è arrivato il matrimonio, i figli e tutto il testo, ma il tarlo del cazzo c'era sempre.
A cinquant'anni mi sono deciso ad ascoltarmi e non farmi troppi problemi ho scoperto la sauna di torino e questo sito, tutto ha preso una svolta molto piacevole.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 11:25:07

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti