Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcci in sauna gay

148 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Approcci in sauna gay.. cosa fate? Come cercate o vi proponete? Tra i corridoi dei camerini? In dark room? Nella vasca idromassaggio? In sauna turca o altri posti?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io approccio in sala TV, o tra i corridoi dei camerini.. qualche occhiata, qualche tocco, abbasso l'asciugamano dietro e ci si infila in camerino.. altrimenti mi distendo nudo a pancia in giù in camerino con la luce spenta (così l'ambiente è più diffuso), passano, ci si guarda, se interessati entrano e incominciano a toccare e li tocchi e...

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
è molto facile...si gira e quando si vede qualcuno che se lo mena, è perchè ha voglia. A questo punto se te lo meni anche tu, vuol dire che ti sta bene. Ci si avvicina e ci si sega a vicenda. A questo punto, uno dei due si abbassa a sukkiare...e da lì in poi è tutto in discesa e si può fare quello che si vuole. Nella sauna dove vado io queste cose si fanno tranquillamente ovunque a parte la zona bar e la zona relax. In tutto il resto, no problem.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Avete reso magni-fica-mente l'atmosfera, le sensazioni, e le emozioni che si respirano e si vivono in questi luoghi così liberi 🐷 😎 😮

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Sono stupenda a volte trovati ragazzi di colore con cazzoni xxxllll

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Adesso con il covid sono solo ricordi, anche se in parte hanno riaperto, ma giravo e quando adocchiavo uno che mi andava lo "pedinavo" sino a quando che non avevo l'occasione di toccarlo 🙂 e poi se non mi cacciava via... 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
nella turca mi hanno cominciato a toccare e se lo sono preso in bocca, qualche volta mi è successo nella idromassaggio.
Nella dark poi....

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Bello ed inaspettato l'approccio nella sauna buia da parte di un bel giovane ragazzo Barbuto che dopo essersi Dedicato ai miei capezzoli è sceso lungo il mio petto per cercare il suo piacere... solo perché era poco affollata e lui è stato molto attento nell'approccio, altrimenti mi sono seduto tranquillamente in una delle poltroncine di un corridoio laterale a riposare e ho trovato chi voleva stancarmi
Modificato dall'autore il 18-03-2026 06:16:28

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 16.07.2018 -
Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in dark... qche voglioso senza problemi si stava facendo scopare da molti sconosciuti, quindi questo attirava curiosi, molto arrapati per la situazione, i rumori delle pompate e i gemiti che si sentivano. Molte mani hanno iniziato ad accarezzarmi, stringermi le chiappe, tastarmi il cazzo che nel frattempo era cresciuto e indurito. La voglia è cresciuta anche in me e dopo aver contraccambiato le carezze su molti cazzi le bocche hanno preso il posto delle mani sul mio uccello ormai durissimo. Dopo aver sentito quali erano i più grossi e duri, anch'io ho ricambiato e ingoiato un buon numero di cazzi. Da quel giorno, appena c'era l'occasione in saunami son lasciato sempre più andare, nn sempre trovo ciò che mi piace ma a volte si gode davvero bene!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.07.2020 -
Ho fatto qualche esperienza all'estero. Nel bagno turco e' il massimo. Ombre che si strusciano. Peccato non averne trovate vicino a me. Vivo a Parma

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Morphy,
Inizialmente, qche anno fa entravo principalmente per rilassarmi e per la bella sensazione di stare nudi senza tabù. Poi un pomeriggio che mi annoiavo, dopo diversi giri in sauna e dark room, ho iniziato a vedere un pò più di movimento proprio in [...]
Hai reso bene l'idea di cosa succede in darkroom...per curiosità posso chiederti che saune frequenti di solito?
Grazie, se preferisci puoi rispondere anche in pvt

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io vado prima nel bagno turco, poi dopo aver giocato con vari cazzi e culi, vado nella dark room dove e' bello palpeggiare cazzi e culi senza sapere a chi appartengono. peccato che in quella di Napoli e' piccola ma in quella di Roma e quella di Firenze ci possono entrare anche una ventina di persone e quindi il divertimento e' assicurato. 😎 🐷 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Kreros,
nella turca mi hanno cominciato a toccare e se lo sono preso in bocca, qualche volta mi è successo nella idromassaggio.
Nella dark poi....
mmm quanto mi attizza la dark

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Non ci sono mai stato in una sauna gay... mi piacerebbe davvero tanto provare... quale consigliate nei dintorni di Reggio emilia?

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Io per natura sono molto riservato e quindi non mi butto in alcuna mischia preferisco la tranquillità di un approccio più intimo e a due piuttosto che in gruppo e spero che oggi riuscirò ad andare un po' più tardi in sauna a Roma e magari avere qualche bell'incontro
Modificato dall'autore il 18-03-2026 16:27:36

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Solitamente cerco la situazione di mettermi in mezzo a 2 maturi nella piscina e lasciando le braccia fuori dal acqua e lasciando a loro la prima mossa che non tarda as arrivare Solitamente, altrimenti nella sala cinema dove aspetto che qualcuno si sieda di fianco e da incominciare a prenderselo in mano a vicenda, e nel frattempo si avvicina sempre qualcuno! Nel bagno turco complice la poca luce mi diverto a essere troia !

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Certe volte ricevi delle avances altre volte devi essere tu un po' più intraprendente Certo che le aree più buie di solito sono le più gettonate o quelle leggermente appartate. Qualche volta mi sono semplicemente seduto su una delle seggioline in pelle nera delle aree relax e mi sono venuti a cercare. Vediamo stasera che succede, Ogni volta c'è una fauna diversa.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 23:41:57

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2011 -
scusate ma non sono mai andato in una sauna e vorrei provare, ma non so proprio come si fa. Sono su roma, consigliatemi quella più tranquilla e dove si riesce a fare conoscenza in totale tranquillità, anche con qualche effusione, se c'è il feeling giusto... Grazie.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io essendo passivo raro che prenda l'iniziativa ....giro facendo vedere il culo con asciugamano sulle spalle che copre pisel, penso che si capisca. Mi è capitato di essere sfiorato sott'acqua nellidromassaggio...molto sexy..

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sono un assiduo frequentatore della SPA, adoro l'idromassaggio dove mi faccio masturbare mentre sditalino il buco del culo del partner di turno, poi mi faccio spompinare in doccia o nel bagno turco 😏