Tutti i Post di n3mo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: n3mo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da n3mo,Quotato da boccadirosafi,....ma dai, siediti al tavolo con noi e non pensare alla pancetta 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosafi,....wowww....torta di ricotta e panna, la mia preferita ....grazie LucidaeNera siete meglio di Babette.... 😋 💋 💋n3mo mi siedo accanto a te 💋Quotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm5.staticflickr.com/4430/36936043821_7320be9739_c.jpg[/img]
[b] BUONGIORNO DA LUCIDAENERA 💗[/b]
OGGI, ASSIEME AL SOLITO CAFFE', CAPPUCCINO
E CORNETTI VUOTI, CREMA E MARMELLATA, OFFRIAMO
[b] CORNETTI AL CIOCCOLATO BIANCO[/b] [...]
Stai seduta lì....e finiscila di fare la scema con n3 mo 💋 😳
Buongiorno, tutto ok?
È tutta invidia la sua!! 😄 😄 😄
Aspetta a pranzo....altro che dieta!!!
E intanto io e te ci sbaffiamo un altra fetta di torta 😋 😄 😄 😄
[img]http://blog.giallozafferano.it/silvanaincucina/wp-content/uploads/2011/11/Torta-di-ricotta-e-panna-ok.jpg[/img]
@mishaemasha per voi.... 😄 😄 😄
[img]http://www.fiorentinialimentari.it/Content/Images/uploaded/avena.jpg[/img]
Ha ha ha ha Grazie
Mi raccomando con la biondina....l abbiamo vista nascere
Potete stare tranquilli!!!
Non potrei mai nuocerle neanche un capello... 😋 😋
E poi gli voglio tanto bene 💗 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da padovani,Buongiorno 🙂 🙂 💋
Altri caffe' nel bar esistono o sono esauriti 😄
Per te é sempre disponibile un buon caffè...prego 😋 ⚘
[img]https://3.bp.blogspot.com/-XhUFkUU7fd4/VvPyejXCnqI/AAAAAAAAASU/Ly_o7TP1nMg1JScDxEP5bqfhtD2128iFw/s1600/Coffee-Bean.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da boccadirosafi,....ma dai, siediti al tavolo con noi e non pensare alla pancetta 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosafi,....wowww....torta di ricotta e panna, la mia preferita ....grazie LucidaeNera siete meglio di Babette.... 😋 💋 💋n3mo mi siedo accanto a te 💋Quotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm5.staticflickr.com/4430/36936043821_7320be9739_c.jpg[/img]
[b] BUONGIORNO DA LUCIDAENERA 💗[/b]
OGGI, ASSIEME AL SOLITO CAFFE', CAPPUCCINO
E CORNETTI VUOTI, CREMA E MARMELLATA, OFFRIAMO
[b] CORNETTI AL CIOCCOLATO BIANCO[/b] [...]
Stai seduta lì....e finiscila di fare la scema con n3 mo 💋 😳
Buongiorno, tutto ok?
È tutta invidia la sua!! 😄 😄 😄
Aspetta a pranzo....altro che dieta!!!
E intanto io e te ci sbaffiamo un altra fetta di torta 😋 😄 😄 😄
[img]http://blog.giallozafferano.it/silvanaincucina/wp-content/uploads/2011/11/Torta-di-ricotta-e-panna-ok.jpg[/img]
@mishaemasha per voi.... 😄 😄 😄
[img]http://www.fiorentinialimentari.it/Content/Images/uploaded/avena.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Crossi,Vabbè qui sono tutti poeti/impegnati, mi farò un caffè in solitaria 😭
Pregooooo!!!! 😋
[img]http://www.coffee.net/media/wysiwyg/espresso.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
[img]https://farm5.staticflickr.com/4421/36931001431_6977b9277a_h.jpg[/img]
Lo staff del Bar A69 vi augura a tutti una felice giornata!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo staff del Bar A69 vi augura a tutti una felice giornata!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da boccadirosafi,....wowww....torta di ricotta e panna, la mia preferita ....grazie LucidaeNera siete meglio di Babette.... 😋 💋 💋n3mo mi siedo accanto a te 💋Quotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm5.staticflickr.com/4430/36936043821_7320be9739_c.jpg[/img]
[b] BUONGIORNO DA LUCIDAENERA 💗[/b]
OGGI, ASSIEME AL SOLITO CAFFE', CAPPUCCINO
E CORNETTI VUOTI, CREMA E MARMELLATA, OFFRIAMO
[b] CORNETTI AL CIOCCOLATO BIANCO[/b] [...]
Vieni piccola mia....stiamo vicini vicini io e te 💗
Una fetta di torta buonissima e la mia dolce principessa seduta affianco a me....non chiedo di meglio!! 😳 💗
@mishaemasha zitti voi!!! 😄 😄 😄
Guai a chi tocca la mia principessa!!! 😋 😄 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Prego signori!!!
Il Bar A69 é a vostra disposizione 😋 😄
Il Bar A69 é a vostra disposizione 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da n3mo,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da mishaemasha,[
Woooooow ottimo lavoro ,anche i colori ,![]()
![]()
![]()
Bravissimi..chissà se A69 può davvero mettere l insegna sul bar?????
Quotato da n3mo,[
Complimenti!!!
Non poteva essere migliore!!!
Il BAR A69....un luogo di unione dove poter stare assieme spensieratamente!! 😋 😋 😋
BRAVISSIMI!! 😄 😄 😄![]()
Limportante non l'insegna ma il suo significato o almeno,
quello che gli abbiamo dato in senso di condivisione amicale 🙂
Buonanotte 💗
Condivido in pieno il vostro pensiero....qui non ci sono distinzioni....uomini o donne...belli o brutti....
Qui ognuno di noi può trovare cordialità spensieratezza e calore umano....gli screzi, le antipatie e i dispetti sono banditi da questo posto....
La prima regola del "vivere" in una comunità è il rispetto reciproco....
Quindi tutti sono i benvenuti!!!
E poi con tutte le lecornie che ci sono qui come si potrebbe dire di no al BAR A69??? 😄 😄 😄
Buongiorno a tutti !!!! 🙂
Maledetto t 9 ,ti è uscito gli screzi le antipatie e i dispetti sono " banditi" da questo forum 😮
La frase giusta è: sono bannati da questo forum!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
Si, e meno male! 🙂 🙂 🙂
Buona giornata a tutti ,oggi roma per me!
😄 😄 😄 😄 é vero!!!
"Un Ban é per sempre...." 😄 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Un caloroso buongiorno a tutti!!! 😄 😄
E naturalmente come potrei non approfittare di una così magnifica colazione offerta dai nostri sempre più efficienti @LUCIDAENERA???
Se permettete assaggio quella stupenda torta....troppo invitante!!!!
Ps: non avevo dubbi che la torta l'avesse richiesta il mio tesoro....ora gliene porto una fetta a letto 😋 😳 😋
E naturalmente come potrei non approfittare di una così magnifica colazione offerta dai nostri sempre più efficienti @LUCIDAENERA???
Se permettete assaggio quella stupenda torta....troppo invitante!!!!
Ps: non avevo dubbi che la torta l'avesse richiesta il mio tesoro....ora gliene porto una fetta a letto 😋 😳 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
E ora a nanna.....
Buona notte a tutti 😋
E sopratutto buona notte al mio tesoro 💗
[img]http://immaginiamo.org/wp-content/uploads/2016/02/Buonanotte-amore.jpg[/img]
Buona notte a tutti 😋
E sopratutto buona notte al mio tesoro 💗
[img]http://immaginiamo.org/wp-content/uploads/2016/02/Buonanotte-amore.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da mishaemasha,[
Woooooow ottimo lavoro ,anche i colori ,![]()
![]()
![]()
Bravissimi..chissà se A69 può davvero mettere l insegna sul bar?????
Quotato da n3mo,[
Complimenti!!!
Non poteva essere migliore!!!
Il BAR A69....un luogo di unione dove poter stare assieme spensieratamente!! 😋 😋 😋
BRAVISSIMI!! 😄 😄 😄![]()
Limportante non l'insegna ma il suo significato o almeno,
quello che gli abbiamo dato in senso di condivisione amicale 🙂
Buonanotte 💗
Condivido in pieno il vostro pensiero....qui non ci sono distinzioni....uomini o donne...belli o brutti....
Qui ognuno di noi può trovare cordialità spensieratezza e calore umano....gli screzi, le antipatie e i dispetti sono banditi da questo posto....
La prima regola del "vivere" in una comunità è il rispetto reciproco....
Quindi tutti sono i benvenuti!!!
E poi con tutte le lecornie che ci sono qui come si potrebbe dire di no al BAR A69??? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm5.staticflickr.com/4421/36931001431_6977b9277a_h.jpg[/img]
[b] LUCIDAENERA VI AUGURA BUONANOTTE 💗[/b]
Complimenti!!!
Non poteva essere migliore!!!
Il BAR A69....un luogo di unione dove poter stare assieme spensieratamente!! 😋 😋 😋
BRAVISSIMI!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da n3mo,Quotato da MioMia69,È rimasto qualche "avanzo" ( di galera)per noi ?
🙂 💋
Giusto in tempo....appena sfornata!! 😄 😋
[img]http://cultura.biografieonline.it/wp-content/uploads/2013/05/pizza-storia.jpg [/img]
Hmmm ,slurp, questa si vede che è buona!!!!!
Spero sia tutto di vostro gradimento!! 😄
E tra poco si rientra....ho dei piedini da massagiare e tante coccole da dispensare 😳 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da boccadirosafi,..bravissimo, hai dato un nome al bar, nessuno ci aveva pensato prima..bisogna preparare subito l'insegna 💋Quotato da n3mo,È sempre un piacere vedere i nostri cari frequentatori del Bar 69 soddisfatti!!
😄
Tesoro per l'insegna bisogna avvisare i nostri creativi @LUCIDAENERA 😋 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da MioMia69,È rimasto qualche "avanzo" ( di galera)per noi ?
🙂 💋
Giusto in tempo....appena sfornata!! 😄 😋
[img]http://cultura.biografieonline.it/wp-content/uploads/2013/05/pizza-storia.jpg [/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Ed ora se permettete mi faccio una bella bevuta della mia bibita preferita!!!
[img]https://s26.postimg.org/q35kg93zd/Cattura.jpg[/img]
Gentilmente offerta dai fantastici e sempre gentilissimi @LUCIDAENERA 😋
Ps: tesoro ne ho messa un altra in fresco per te....cosi mentre dopo ti massaggio i piedini ti rinfreschi anche tu 😋 😳 💗
[img]https://s26.postimg.org/q35kg93zd/Cattura.jpg[/img]
Gentilmente offerta dai fantastici e sempre gentilissimi @LUCIDAENERA 😋
Ps: tesoro ne ho messa un altra in fresco per te....cosi mentre dopo ti massaggio i piedini ti rinfreschi anche tu 😋 😳 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
È sempre un piacere vedere i nostri cari frequentatori del Bar 69 soddisfatti!! 
😄
😄
» Nell'argomento: Ogni quanto aggiornate le vostre foto?
8 anni faQuotato da boccadirosafi,....io ogniqualvolta ho una foto che mi piace l'aggiungo al profilo 🙂Quotato da Mia87,Argomento frivolo 🙂
Secondo voi..ogni quanto vanno aggiornate le foto?
Questo dubbio me lo ha fatto venire mio marito poco fa..
"Hey amore..che ne dici se stasera rifacciamo le foto del profilo di coppia?"
Si la reda sa che ho il p [...]
E aggiungo.....CHE FOTO!!!
Meravigliosa!!! 💗 💗 💗 😳
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da n3mo,Eccovi serviti!!!
Aperitivo Time!!!!....
[b] BRAVO...MOLTO BRAVO!!![/b]
Grazie cari!!!
Non voglio fare brutta figura!!! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Difetti che piacciono
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da n3mo,L'unico mio più grande difetto é che vivo di amore....per questo credo che morirò di fame!!!! 😄 😋 😄
Quello però è (h)armony69
Chi è???
L'hanno bannato?? 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



