Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di n3mo


Il Forum di Annunci69.it
927
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
n3mo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: n3mo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da n3mo,
Un saluto veloce a tutti!!!
Oggi sono un pò incasinato!!!!! 😋 😋 😋 😋
Mi sono arrivati i prodotti della collezione autunno inverno 2017/18......quanta roba!!! 😮 😮 😮
A più tardi.....e fate i bravi 🙂 🙂 🙂 🙂 [...]
saluto a te caro .... 💋


Buonasera principessa ⚘😙

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
[img]https://farm5.staticflickr.com/4421/36931001431_6977b9277a_h.jpg[/img]


[i]...aperitivo time...[/i]


[img]https://irp-cdn.multiscreensite.com/93f12058/dms3rep/multi/mobile/bar-centro-bolzano-004-500x323.jpg[/img]


[b]...DA BERE...[/b]


[i]Spritz[/i]
[img]http://www.drinkshopstore.it/blog/wp-content/uploads/2015/06/6e09f1638613de13fc87753b12207885Aperol_Spritz_tumbler_vine.jpg[/img]

[i]Martini[/i]
[img]http://www.sibaritissimo.com/wp-content/uploads/2013/07/Martini-Bianco-Royale.jpg[/img]

[i]Bellini[/i]
[img]http://winedharma.com/sites/winedharma.com/files/imagecache/auto-768/story/1301-bellini-cocktail-ricetta-originale.jpg[/img]

[i]Margarita[/i]
[img]https://www.cocktail-db.com/stat/img/640/FrozenMargarita.jpg[/img]

[i]Prosecco[/i]
[img]http://cdn.playbuzz.com/cdn/f4f79e7f-b394-487d-8361-d3b0f34f7aad/bbf523df-5006-47cb-9807-5424284e4eea.jpg[/img]

[i]Daikiri[/i]
[img]http://tuscocteles.micd.tecnocampus.cat/wp-content/uploads/2015/06/allah-2.jpg[/img]

[i]Daiquiri[/i]
[img]https://cdn.diffordsguide.com/contrib/stock-images/2015/7/44/20158559c8ab2ea1ad789a9069b3eb38f916.jpg[/img]

[i]Cuba Libre[/i]
[img]http://www.alimentipedia.it/files/images/cuba-libre.jpg[/img]

[i]Mojito[/i]
[img]https://media-frontend.tweakwise.com/data/casa/Square620NoGrow/5035.jpg[/img]

[i]Caipiroska[/i]
[img]http://it.cocktail.fabbri1905.com/imgpub/129773/280/0/Ricetta_Caipiroska_fragola.jpg[/img]



[b]...BIRRA...[/b]


[i]Becks[/i]
[img]http://2.bp.blogspot.com/-zm8Wc9jRjKc/U27aYXT0rZI/AAAAAAAAAX4/v9SdEUzLFZc/s1600/becks+bottle.jpg[/img]

[i]Corona[/i]
[img]https://stuffilikenthat.files.wordpress.com/2011/03/corona-x6-6-p.jpg[/img]

[i]Tennent's[/i]
[img]http://www.opinioni.it/Uploads/Products/1622/tennents-super_large.jpg[/img]


[b]...DA MANGIARE...[/b]


[i]Patatine[/i]
[img]http://www.vocidicitta.it/wp-content/uploads/2015/06/patatine-fritte-olio-extravergine-oliva.jpg[/img]

[i]Alette di Pollo Fritte[/i]
[img]http://www.kinghua.it/wp-content/uploads/2016/02/alette-di-pollo.jpg[/img]

[i]Calzoni Fritti Misti[/i]
[img]http://ioconmiofiglio.it/wp-content/uploads/2016/09/tumblr_inline_nfym1pUFbO1rhneen.jpg[/img]

[i]Crocchè di Patate[/i]
[img]https://lorenzovinci.it/magazine/wp-content/uploads/2016/04/crocche-di-patate-01-690x430.jpg[/img]

[i]Chele di Granchio[/i]
[img]http://www.lapiazzettaquadraro.it/wp-content/uploads/2013/07/ChelealsaporediGranchio.jpg[/img]


[b]...E PER FINIRE...[/b]


[i]Pizza al Metro di Vari Gusti[/i]
[img]http://www.pizzeriabiancaneve.it/images/slide/2-pizza.jpg[/img]



[img]http://stickerdesign.it/upload/12-09-2013/14010C.jpg[/img]


[i]...buon sabato sera a tutti...[/i]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Un saluto veloce a tutti!!!
Oggi sono un pò incasinato!!!!! 😋 😋 😋 😋
Mi sono arrivati i prodotti della collezione autunno inverno 2017/18......quanta roba!!! 😮 😮 😮
A più tardi.....e fate i bravi 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Grazie per la comprensione 😋 😄
É difficile accontentare tutti....ma i consigli sono sempre ben accetti!! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
[img]https://farm5.staticflickr.com/4421/36931001431_6977b9277a_h.jpg[/img]


[i]...tutti a tavola...[/i]


[img]http://www.jammeja.de/it/images/menu_del_giorno.jpg[/img]


[b]...PRIMI...[/b]


[i]Pennette alla Vodka[/i]
[img]https://static.fanpage.it/wp-content/uploads/sites/21/2016/03/pennette-alla-vodka-ricetta.jpg[/img]

[i]Pappardelle al Sugo di Lepre[/i]
[img]http://www.donnamoderna.com/wp-content/uploads/2006/12/ricetta-pappardelle-con-sugo-di-lepre-725x545.jpg[/img]

[i]Spaghetti alla Norma[/i]
[img]https://www.gutekueche.ch/upload/rezept/11167/spaghetti-alla-norma.jpg[/img]


[b]...SECONDI...[/b]


[i]Ossobuco con Piselli e Patate[/i]
[img]https://s26.postimg.org/y50o790nd/img_86441.jpg[/img]

[i]Baccalà alla Livornese[/i]
[img]http://www.ricettegourmet.com/wp-content/uploads/2016/03/baccala%CC%80-alla-livornese.jpg[/img]

[i]Parmigiana di Melanzane[/i]
[img]https://grandenapoli.it/wp-content/uploads/2015/03/parmigiana-napoletana.jpg[/img]


[b]...FRUTTA...[/b]


[i]Macedonia[/i]
[img]http://www.agrodolce.it/wp-content/uploads/2016/06/shutterstock_140478790-980x400.jpg[/img]

[i]Ananas[/i]
[img]https://www.ideegreen.it/wp-content/uploads/2016/07/ananas-benefici.jpg[/img]

[i]Frutta Mista[/i]
[img]http://www.blog-donna.com/wp-content/uploads/2012/05/frutta_mista.jpg[/img]


[b]...DOLCI...[/b]


[i]Crema Catalana[/i]
[img]http://www.buonissimo.org/archive/borg/gG3oSenivR2XLhQbER3mMOrXF3Hzv0h7juNSvG31A%252BRls4YDF7Bh0PqKGVnNziJT[/img]

[i]Semifreddo al Torroncino[/i]
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/02/49/6f/4e/semifreddo-al-torroncino.jpg[/img]

[i]Torta Sacher[/i]
[img]https://cdn.ricettedigusto.info/2014/11/torta-sacher-ricetta-originale.jpg[/img]


[b]...VINI DEL GIORNO PROPOSTI DA LUCIDAENERA...[/b]


[i]Amarone della Valpolicella[/i]
[img]https://wine-searcher1.freetls.fastly.net/images/labels/34/79/montigoli-amarone-della-valpolicella-docg-veneto-italy-10423479.jpg[/img]

[i]S'eleme Vermentino di Gallura[/i]
[img]https://s.tannico.it/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/0dc2d03fe217f8c83829496872af24a0/p/a/pagina_prodotto_68_65_2.jpg[/img]



[img]http://stickerdesign.it/upload/12-09-2013/14010C.jpg[/img]


[i]...spero sia tutto di vostro gradimento...[/i]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Quotato da boccadirosafi,
Buongiorno a tutti ...,cappuccino e una fetta della torta di bixo 😋 💋


[img]http://www.shoplife.it/wp-content/uploads/2017/07/cappuccino.jpg[/img]

😳 😋 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Francesca74,
Dolce notte! Qui siamo al riparo da casanova ? Ho finito già il turno in psichiatria... Ora devo risposarmi!


Il trollaccio si è cancellato. Era prevedibile.

appena uscita dal forno:
crostata di sfoglia integrale alla marmellata di albicocche fatta in casa. Qualcuno vuol favorire?

[img]https://s26.postimg.org/ui68erjd5/IMG_20170909_084634.jpg[/img]

Bruttina ma buona.... 😳


Io una fetta la prendo volentieri 🙂
E poi anche se fosse "brutta" fuori é il sapore che conta...e sicuramente é buonissima!!! 😋 😋
Grazie

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Buongiorno a tutti!!!
Approfitto della splendida colazione messa a disposizione dai cari @LUCIDAENERA e mi faccio una bella tazza di caffè caldo con (per iniziare) una fetta di torta 😋 😋 😋
Il buongiorno si vede dal mattino 🙂 🙂

Naturalmente un buon sabato a tutti 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Buona notte a tutti...

[img]http://immaginidivertenti.info/wp-content/uploads/2016/01/4c6eb3d59f2e6fdfd91232faf1856e17.jpg[/img]


.....e buona notte a te....mio splendido fiore..... 💗 💗 💗

[img]http://immaginibuonanotte.it/wp-content/uploads/2015/08/Buonanotte-1.jpg [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Quotato da LUCIDAENERA,
[i] [b] ...E BUONANOTTE A TUTTI..[/b] [/i]
[i] [b] VI ASPETTIAMO DOMANI MATTINA ... 💗[/b] [/i]
[img] https://farm5.staticflickr.com/4367/36787685086_048c06ce2e_c.jpg[/img]


Buona notte cari 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
[img]https://farm5.staticflickr.com/4398/36804537412_6f7638c56f_c.jpg[/img]

Divina!!!!
Come potrei mai dire di no ad un nettare così buono?!?!? 😄 😄 😄 😄

Grazie 😋 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da n3mo,
[img]https://farm5.staticflickr.com/4421/36931001431_6977b9277a_h.jpg[/img]

[i][b]Aperitivo Time[/b][/i]

[img]http://thecookful.com/wp-content/uploads/2015/09/Better-Margarita-portrait-680.jpg[/img]

[img]https://sixteendates.files.wordpres [...]


[b] senza n3mo impossibile curare Bar69 [/b]
[b] l nuovo volto di questo posto sei Tu[/b]

[b] LUCIDAENERA 💗[/b]


Grazie!!
Gentilissimi come sempre......
questo è il mio obiettivo...poche semplici azioni per allietarvi e avere in cambio un pò di affetto umano....una parola...un complimento...sono cose che mi rendono felice....
almeno qui con voi mi sento "vivo"....a casa tante discussioni...mai un grazie....neanche un piccolo gesto....solo problemi...lavoro tutto il giorno..rientro...porto il cane fuori...preparo la cena (puntualmente criticata....)...lavo i piatti...preparo il caffè...e neanche "grazie"....
Ma qui con voi tutto il resto non esiste....
Grazie a tutti 😋 😋 😋
....e scusate lo sfogo.... 😳 😳 😳
A proposito di caffè.....non so se qualcuno di voi lo beve la sera...se volete è pronto.... 😄 😄 😄

[img]http://www.oggi.it/benessere/wp-content/uploads/sites/8/2014/05/caffe-art.jpg[/img]

Io intanto mi godo le coccole della mia gatta.....adoro quando si stende tra le mie braccia e si fa accarezzare!!! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MioMia69,
Uh... Sono un po' indecisa.... Fai tu ? Mi Fido 🙂
Sono al tavolino Shanghai che batto Dream alla 43esima partita.
Per lui qualcosa di molto alcolico... È abbacchiato
🙂 🙂


Ti sto lasciando palesemente vincere, sono un galantuomo lo sai......(nonostante sia nella categoria singoli)..

Mojito please...


Prego......

[img]https://www.corsiperbarman.it/wp-content/uploads/2016/08/mojito_ricetta.jpg [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Anche tu.... 💗 😳

[img]http://vivereinrima.altervista.org/wp-content/uploads/2016/05/rosa-24.jpg[/img]

@MioMia69 consiglierei un bel Margarita fresco...dissetante e alcolico quanto basta 😋

[img]http://elsabroson1va.com/wp-content/uploads/2016/08/Margarita.0.0.jpg[/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
[img]https://farm5.staticflickr.com/4421/36931001431_6977b9277a_h.jpg[/img]

[i][b]Aperitivo Time[/b][/i]

[img]http://thecookful.com/wp-content/uploads/2015/09/Better-Margarita-portrait-680.jpg[/img]

[img]https://sixteendates.files.wordpress.com/2010/09/dirty-martini.jpg[/img]

[img]https://www.mygourmetconnection.com/wine-spirits/cocktail-recipes/wine/img/classic-bellini.jpg[/img]

[img]http://vivimilano.corriere.it/wp-content/uploads/2013/04/spritz-night-2.jpg[/img]

[img]http://blog.giallozafferano.it/rafanoecannella/wp-content/uploads/2016/05/Aperitivo-al-prosecco-e-fragole.jpg[/img]

[img]https://i0.wp.com/portandfin.com/wp-content/uploads/2015/07/HugoCocktail6.jpg[/img]

[img]http://www.italia.it/fileadmin/src/img/cluster_gallery/made_in_italy/sagre/Prosecco_bicchieri.jpg[/img]

[img]http://www.vocidicitta.it/wp-content/uploads/2015/06/patatine-fritte-olio-extravergine-oliva.jpg[/img]

[img]https://4.bp.blogspot.com/-aEDlD2H-Emo/VrzvQmZKx0I/AAAAAAAARqk/2yzVIo0bsQ0/s640/Pizza%2BAlta%2Bcon%2BPeperoni%2BWurstel%2Be%2BOlive%2BMiste%2B0.png[/img]

[img]http://www.mammafelice.it/wp-content/uploads/2014/02/tapas.jpg[/img]

[img]https://2.bp.blogspot.com/-cBegOG0zEaM/TwoT2ncbU7I/AAAAAAAAKMM/z6REaU_f0IA/s1600/DSCN9551-.jpg[/img]

[img]https://img.grouponcdn.com/deal/4XD8Y14cSjd52RSKupxQ3YD9thE2/4X-1280x768/v1/c700x420.jpg[/img]

[i][b]....prego...servitevi pure....spero sia tutto di vostro gradimento...[/b][/i]


Questo è per me e la mia dolce @boccadirosafi 💗 💗 💗 💗

[img]https://oggisimangia.files.wordpress.com/2013/02/daiquiri-alla-fragola.jpg[/img]

» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
C'è la versione "togli tutto e mostralo in tutta la sua naturalezza" ?????
😳 😳 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Quotato da Double-V,
Quotato da Crossi,
Buona sera a tutti emgei inclused, chi ha una mungitrice per tirare su Mia (miomia) che starà stirando 🙂 🙂 🙂
anch'io bisognosa di qualcosa di forte per tirarmi su.... 😭 😭


Non so se gradisce, ma il Baileys é buono e "forte" 😳 😋

[img]http://zuccheroopolveredifata.vpsite.it/tre%20cioccolati%20con%20bayles.JPG [/img]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Io ho trovato questa....può andare bene???

[img]https://img3.annuncicdn.it/bd/84/bd84f2f8d99eb0a5fd9fd84c20d6146c_orig.jpg[/img]

😋 😄 😄 😄

» Nell'argomento: il demone
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Non so se era meglio l'altro post del tipo che aveva la moglie che parlava del suo cuore con l'amica (cardiologo?) o questo....
Chiamo i fratelli Winchester????
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.10.2015
Post: 929
Ormai noi ometti non serviamo più a nulla... 😒 😒 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni