Tutti i Post di Dottorgyn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dottorgyn
» Nell'argomento: Profili di coppie iscritte da anni senza feed...
7 anni faQuotato da Lived,Quotato da BLACKADDICTED,Se una coppia è iscritta qui e non ha feed non significa automaticamente che sia fake. C’è chi a lungo cerca coppie al 100% affini e non è così facile come sembra... Potrebbe semplicemente essere una coppia che non ha ancora trovato quello che cerca [...]
Potrebbe anche non voler lasciar traccia del suo cammino.
Molte coppie ad esempio non gradiscono lasciare e ricevere feed da singoli
Confermo,
nel nostro caso per esempio pur giocando da anni, e iscritti qui solo da due, per scelta non abbiamo mai voluto ne [b] ricevere[/b] amicizie, ritenendole tutta un'altra cosa nella vita, ne [b] lasciare o ricevere[/b] pertanto feed da alcuno. Ovviamente Questo è chiaramente scritto nel nostro profilo nell'annuncio, e per correttezza quando dopo aver incontrato durante i nostri giochi altre persone (singoli o coppie), abbiamo SEMPRE precisato questa nostra richiesta motivandola come una nostra reale esigenza di privacy. Devo dire che tutti lo hanno anche capito.
Quindi non confonderei la mancanza di uno status virtuale di una coppia o singolo sempre come un fake profile, ma con una volontà di NON fare sapere sempre TUTTO di noi.
» Nell'argomento: Qual e' il vostro oggetto erotico preferito?
8 anni fa
A noi piace il Clinical, quindi un luccicante speculum in acciaio inox, o al,limite un set di coppe per suzione..
Che ci volete fare ... de gustibus... 😳
Che ci volete fare ... de gustibus... 😳
» Nell'argomento: Con il ginecologo.
8 anni fa
eccome che è capitato...
alla mia dolce compagna è capitato più volte, forse perchè voleva capire se riusciva a sfidare questo mito di freddezza collegato alla professione medica. in realtà abbiamo scoperto (come ovvio) che dietro un camice c'e' sempre un uomo e se stuzzicato con classe si poteva riuscire a stabilire un rapporto di fiducia e complicità che ha portato a dei divertenti scenari.
ovvio che questo è stato conseguente a un rapporto instaurato con il proprio ginecologo da qualche anno cercando gradualmente un reciproco feeling.
Bello e divertente, quando questo avviene in uno studio privato e nel corridoio ci sono decine di pazienti che aspettano la visita.
per fortuna ormai i "controlli sono gratuti"... 😎 altrimenti non vi nascondo che la frequenza degli esami .... sarebbe economicamente imbarazzante 🐷
alla mia dolce compagna è capitato più volte, forse perchè voleva capire se riusciva a sfidare questo mito di freddezza collegato alla professione medica. in realtà abbiamo scoperto (come ovvio) che dietro un camice c'e' sempre un uomo e se stuzzicato con classe si poteva riuscire a stabilire un rapporto di fiducia e complicità che ha portato a dei divertenti scenari.
ovvio che questo è stato conseguente a un rapporto instaurato con il proprio ginecologo da qualche anno cercando gradualmente un reciproco feeling.
Bello e divertente, quando questo avviene in uno studio privato e nel corridoio ci sono decine di pazienti che aspettano la visita.
per fortuna ormai i "controlli sono gratuti"... 😎 altrimenti non vi nascondo che la frequenza degli esami .... sarebbe economicamente imbarazzante 🐷
» Nell'argomento: Esperienza con il ginecologo ...
9 anni fa
Il mio urologolo,tra amici lo prendiamo tutti in giro, lavora su una struttura di suore e il cognome fa,non ci crederete, dott. TEGON. Che il veneto significa grossa tega o pisello.
Nn so come sia la sua tega, ma vi,posso assicurare che le dita della mano sono come soppresse ma di quelle,grosse.
Ha una assistente giovane, una suorina africana sui 25 anni che sarebbe anche carina, ma tale e la foga del TEGON nel spalancarmi l'altro, porconando alla veneta e lasciandomi un kilo di luan in mezzo alle chiappe che il,piacere e di rimettermi su gli slip belli onti di gel, pagare l'obolo e strizzare l'occhio alla suoi dina di colore, mi sembra un orgasmo nel finire.
Che,, tra gentiluomini.. Dico che la catechizzerei volentieri, solo,per fare dispetto al TEGON.
Nn so come sia la sua tega, ma vi,posso assicurare che le dita della mano sono come soppresse ma di quelle,grosse.
Ha una assistente giovane, una suorina africana sui 25 anni che sarebbe anche carina, ma tale e la foga del TEGON nel spalancarmi l'altro, porconando alla veneta e lasciandomi un kilo di luan in mezzo alle chiappe che il,piacere e di rimettermi su gli slip belli onti di gel, pagare l'obolo e strizzare l'occhio alla suoi dina di colore, mi sembra un orgasmo nel finire.
Che,, tra gentiluomini.. Dico che la catechizzerei volentieri, solo,per fare dispetto al TEGON.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti