7 anni fa
l'abito non fa il monaco
7 anni fa
Se una coppia è iscritta qui e non ha feed non significa automaticamente che sia fake. C’è chi a lungo cerca coppie al 100% affini e non è così facile come sembra... Potrebbe semplicemente essere una coppia che non ha ancora trovato quello che cerca.
7 anni fa
Certo che essere visti come un prodotto di Amazon recensito dagli "utilizzatori" non è proprio lusinghiero e, a volte, non proprio appagante. Resta il fatto che, chi gioca davvero incontra e, chi incontra, riceve feed. Coppie senza feed iscritte da anni ci sembrano quantomeno anomali rispetto la normalità di una coppia vera che gioca... inutile dire che, seppure con le remore di cui sopra, per noi restano un elemento importante seppure non determinante.
7 anni fa
Francamente non le capisco.Quotato da anonimusfi,Buongiorno! Volevo porvi un quesito: secondo voi i profili di coppia iscritti da anni sul sito, ma che non hanno alcun feedback, sono affidabili? Dal mio piccolo punto di vista un conto è quello di un singolo, che ha molta più difficoltà ad incontrare coppie, altro sono, per l'appunto, le coppie... molte delle quali iniziano ad avere feedback a distanza di poche settimane o un paio di mesi dall'iscrizione.... voi che ne pensate?
Potrei capire il non volerne da singoli, per motivi che PERSONALMENTE non condivido, ma che potrebbero avere un certo peso per chi desidera mantenere una determinata immagine.
Potrei capire il non volerne da coloro che fanno un resoconto dettagliato dei particolari psico-attitudinali. Esempio: "la lei è una bomba sexy dalle labbra di fuoco" oppure "ci siamo trombati fino alla consunzione", ma a queste persone basta farlo presente prima.
Soprattutto in questo sito però, dove una GRANDE ed OPPORTUNA modifica rende possibile la pubblicazione del feedback SOLTANTO DOPO la sua lettura da parte degli interessati, accettare semplicemente di essere descritti come coppia vera (cioè realmente coppia e non un singolo "che ci prova") magari di persone perbene con le quali è possibile un dialogo cordiale, non vedo che problemi possa creare.
E' l'ostinato non volerne a prescindere, semmai, che mi lascia un pochino riflettere sul perché.
Pallina
7 anni fa
L'ultimo feed che ho attribuito/ricevuto risale a febbraio ed andava accettato.Quotato da Krigare,Mi spiace ma sul fatto dei feed hai detto una inesattezza o ti sei espressa male. Adesso i feedback sono a scatola chiusa.Quotato da pinkoepallina,Francamente non le capisco.Quotato da anonimusfi,Buongiorno! Volevo porvi un quesito: secondo voi i profili di coppia iscritti da anni sul sito, ma che non hanno alcun feedback, sono affidabili? Dal mio piccolo punto di vista un conto è quello di un singolo, che ha molta più difficoltà ad incontrare coppie, altro sono, per l'appunto, le coppie... molte delle quali iniziano ad avere feedback a distanza di poche settimane o un paio di mesi dall'iscrizione.... voi che ne pensate?
Potrei capire il non volerne da singoli, per motivi che PERSONALMENTE non condivido, ma che potrebbero avere un certo peso per chi desidera mantenere una determinata immagine.
Potrei capire il non volerne da coloro che fanno un resoconto dettagliato dei particolari psico-attitudinali. Esempio: "la lei è una bomba sexy dalle labbra di fuoco" oppure "ci siamo trombati fino alla consunzione", ma a queste persone basta farlo presente prima.
Soprattutto in questo sito però, dove una GRANDE ed OPPORTUNA modifica rende possibile la pubblicazione del feedback SOLTANTO DOPO la sua lettura da parte degli interessati, accettare semplicemente di essere descritti come coppia vera (cioè realmente coppia e non un singolo "che ci prova") magari di persone perbene con le quali è possibile un dialogo cordiale, non vedo che problemi possa creare.
E' l'ostinato non volerne a prescindere, semmai, che mi lascia un pochino riflettere sul perché.
Pallina
Da allora ad oggi potrebbero però essere cambiate le cose (di nuovo) ed io non esserne al corrente, per cui non insisto.
Ho scritto per delucidazioni alla @redazione perché non mi sembra un punto di secondaria importanza.
Pallina
PS L'efficienza e la velocità della nostra @reda! Mi hanno risposto in tempo reale, così:
Certo, è ancora valida la reciprocità
7 anni fa
Sia ben chiaro che la tua è una scelta quindi INSINDACABILE e degna di rispetto.Quotato da MrB,Sarò un caso più unico che raro, allora... 🙂
Quotato da tanox,CHI NON HA FEEDBCK per noi non incontra. e non li prendiamo neanche in considerazione. non rispondiamo neanche ai messaggi. in 10 anni di siti swinger i e decine di incontri, non abbiam mai dico MAI trovato una coppia 1 singolo 1 singola etc..che NON [...]
A questo punto mi piacerebbe sapere, però, non tanto perché tu non voglia metterne quanto perché non voglia riceverne.
Senza alcun tipo di giudizio, eh! Solo per curiosità. 🙂
Pallina
7 anni fa
Quotato da Krigare,
Soprattutto in questo sito però, dove una GRANDE ed OPPORTUNA modifica rende possibile la pubblicazione del feedback SOLTANTO DOPO la sua lettura da parte degli interessati.Quotato da pinkoepallina,L'ultimo feed che ho attribuito/ricevuto risale a febbraio ed andava accettato.Quotato da Krigare,Mi spiace ma sul fatto dei feed hai detto una inesattezza o ti sei espressa male. Adesso i feedback sono a scatola chiusa.Quotato da pinkoepallina,Francamente non le capisco.Quotato da anonimusfi,Buongiorno! Volevo porvi un quesito: secondo voi i profili di coppia iscritti da anni sul sito, ma che non hanno alcun feedback, sono affidabili? Dal mio piccolo punto di vista un conto è quello di un singolo, che ha molta più difficoltà ad incontrare coppie, altro sono, per l'appunto, le coppie... molte delle quali iniziano ad avere feedback a distanza di poche settimane o un paio di mesi dall'iscrizione.... voi che ne pensate?
Pallina
Da allora ad oggi potrebbero però essere cambiate le cose (di nuovo) ed io non esserne al corrente, per cui non insisto.
Ho scritto per delucidazioni alla @redazione perché non mi sembra un punto di secondaria importanza.
Pallina
PS L'efficienza e la velocità della nostra @reda! Mi hanno risposto in tempo reale, così:
Certo, è ancora valida la reciprocità
Questo è quanto hai scritto, quale lettura? Tu fai un feedback e solo se l'altro accetta e ricambia alla fine si potrà leggere, non prima. Prima, col vecchi sistema, tu ricevevi un feed e potevi leggerlo e di conseguenza rispondere.
Comunque non ha importanza sarò io che ho interpretato male il tuo scrivere.
[/quote]
No, sono stata imprecisa io, avrei dovuto scrivere "accettazione" e non "lettura".
Ad ogni modo quello che conta è che puoi non far pubblicare il feedback se pensi che in qualche modo ti danneggi.
Se ti "puzza", non lo ricambi e praticamente lo blocchi. Oppure ci si telefona o, meglio, ci si mette d'accordo prima sul farselo (o no) ed in che modo.
Pallina
7 anni fa
Infatti io ho quotato @MrB, mica te! 😋Quotato da tanox,cos è che vuoi? va che noi li rilasciamo e li accettiamo i feedbck...! hai letto bene? 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Sia ben chiaro che la tua è una scelta quindi INSINDACABILE e degna di rispetto.Quotato da MrB,Sarò un caso più unico che raro, allora... 🙂
Quotato da tanox,CHI NON HA FEEDBCK per noi non incontra. e non li prendiamo neanche in considerazione. non rispondiamo neanche ai messaggi. in 10 anni di siti swinger i e decine di incontri, non abbiam mai dico MAI trovato una coppia 1 singolo 1 singola etc..che NON [...]
A questo punto mi piacerebbe sapere, però, non tanto perché tu non voglia metterne quanto perché non voglia riceverne.
Senza alcun tipo di giudizio, eh! Solo per curiosità. 🙂
Pallina
Pallina
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Vogliamo parlare delle coppie senza Feed che cercano solo single con feed?
Vogliamo parlare delle coppie senza Feed che vogliono, dal single con feed, almeno 3 foto con viso( ma che loro non ricambiano)?
Vogliamo anche parlare delle coppie senza Feed che per privacy non lasciano numero di telefono, quindi senza potersi accertare che si tratti di coppia vera, e pretendono che il single con feed, si faccia un mare di strada e gli mandi foto del viso via mail??
Ci sta.. e rispetto le coppie che non vogliono scambio di Feed, per un motivo o per un altro, mi e' capito di giocare con bellissime coppie senza feed, riviste anche piu' volte, e con cui non ho scambiato, per un loro volere, il feed...ma bisogna anche capire che , purtroppo, su questi siti ci sono troppi Fake e che quindi fidarsi e' bene ...ma non fidarsi e' meglio….!!!
Vogliamo parlare delle coppie senza Feed che vogliono, dal single con feed, almeno 3 foto con viso( ma che loro non ricambiano)?
Vogliamo anche parlare delle coppie senza Feed che per privacy non lasciano numero di telefono, quindi senza potersi accertare che si tratti di coppia vera, e pretendono che il single con feed, si faccia un mare di strada e gli mandi foto del viso via mail??
Ci sta.. e rispetto le coppie che non vogliono scambio di Feed, per un motivo o per un altro, mi e' capito di giocare con bellissime coppie senza feed, riviste anche piu' volte, e con cui non ho scambiato, per un loro volere, il feed...ma bisogna anche capire che , purtroppo, su questi siti ci sono troppi Fake e che quindi fidarsi e' bene ...ma non fidarsi e' meglio….!!!
7 anni fa
ciao a tutti. non sono naturalmente coppia, ma mi andava di lasciare la mia risposta a questo quesito. non avete idee di quanti singoli, ma anche svariate coppie, mi contattano scrivendomi " scusa.....saresti cosi gentile a lasciarmi un feed, cosi da avere piu possibilita di incontro?...." se uno è iscritto da anni, non ha feed, e specialmente scrive " non voglio e non lascio feed" x me, singolo appunto che sia, oppure coppia, un problema ci sarà ... 🙂 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Un profilo senza feed è come un cielo senza stelle..... scusate era già un po' che volevo scrivere 'sta stronzata. 😒
Tornando moderatamente seri, direi che la politica sui feed rientra nel proprio personale giudizio su come stare sul sito: molti li ritengono "deleteria esibizione e pubblicità di cattivo gusto", altri li ritengono fondamentali per sapere chi si ha di fronte, considerandoli fonte di esperienza.... a me non fanno ne caldo ne freddo (per ora li accolgo senza tanti problemi e senza chiedere anteprime) visto che la persona che contatto (contattavo) preferisco conoscerla direttamente e non tramite i giudizi/pregiudizi/gusti/disgusti altrui 😋 ... tranne quelli del forum, per quelli ho un criterio ulteriore 😄
Tornando moderatamente seri, direi che la politica sui feed rientra nel proprio personale giudizio su come stare sul sito: molti li ritengono "deleteria esibizione e pubblicità di cattivo gusto", altri li ritengono fondamentali per sapere chi si ha di fronte, considerandoli fonte di esperienza.... a me non fanno ne caldo ne freddo (per ora li accolgo senza tanti problemi e senza chiedere anteprime) visto che la persona che contatto (contattavo) preferisco conoscerla direttamente e non tramite i giudizi/pregiudizi/gusti/disgusti altrui 😋 ... tranne quelli del forum, per quelli ho un criterio ulteriore 😄
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Comunque, al di la' del contenuto dei feed, sicuramente soggettivo e personale, e' un elemento che serve per "certificare" che si tratti di profilo reale e non Fake.
7 anni fa
si. xche no?a me fanno ridere quelli che nel profilo scrivono " Non siamo su Amazon x lasciare feed." secondo me servono. x certificare le persone. io, come tutti voi,hoQuotato da Lived,conosciuto ottime persone.....e imbecilli patentati. xche non dire le cose come stanno? se uno merita...merita. diversamente.... 🙂 Bacioniiiii 💋Quotato da figonza,ciao a tutti. non sono naturalmente coppia, ma mi andava di lasciare la mia risposta a questo quesito. non avete idee di quanti singoli, ma anche svariate coppie, mi contattano scrivendomi " scusa.....saresti cosi gentile a lasciarmi un feed, co [...]
e tu lo lasci il feed?
7 anni fa
Esattamente...ormai sono quasi tutti pubblicità reciproca.Quotato da AdamoEva2017,Posso affermare il contrario senza ombra di smentita... Ci siamo imbattuti in coppie con tantissimi feed...ma in realtà erano esatto contrario di quanto descritto e apprezzato
Questo dicevo io nel mio intevento ....la persona che contatto (contattavo) preferisco conoscerla direttamente e non tramite i giudizi/pregiudizi/gusti/disgusti altrui (feed) 😋
7 anni fa
Quotato da AdamoEva2017,Ci siamo imbattuti in coppie con tantissimi feed...ma in realtà erano esatto contrario di quanto descritto e apprezzato
Verissime entrambe le affermazioni ma allora, se è per questo, non si dovrebbe più dar credito neanche ai profili, comprensibilmente e umanamente rivolti a mostrarci un pochino migliori di quello che siamo. Non tutti, logico, ma una bella percentuale.Quotato da insiemechenedici,Non li leggiamo più.. tutti uguali e di maniera... molto edulcorati
La prima regola del venditore è: esaltare i pregi, minimizzare i difetti.
Ora, nessuno vuole convincere nessuno ed ognuno si regola come vuole ma sapere, ad esempio, che una coppia è "vera" (e non un singolo disonesto che ci fa perdere tempo, ripeto) è già un gran bel vantaggio, almeno si supera lo scoglio che è proprio il tema di questo 3D, cioè: "profili di coppie iscritte da anni senza feed", che spessissimo qualche magagna la cela.
Per il resto sono più che consapevole che non sono il Vangelo ed anche io li leggo con molto scetticismo, anche perché di sòle ne ho prese parecchie. Però li leggo e penso sia meglio che ci siano.
Pallina
7 anni fa
Per nostro punto di vista i feedback è solo un strumento per avere una idea generale per capire se esiste e incontra oppure no
Ma di sicuro non pensiamo che sia unico giudizio da tenere in considerazione
Crediamo alla fine le sensazioni che nascono pure parlando insieme in un incontro veritiero siano quelle che determinano se la coppia oppure altro tipo di persona siano quelle ideali e si ricercava veramente, in fine dei conti le sensazioni oppure i giudizi espressi sono sempre personali
Un es. Basta leggere pure le vari opinioni su certi locale pure quello pubblico oppure all' uscita del cinema alla fine del film e ascoltare i vari commenti ce ne forse uno uguale ad altro e dire che film proiettato in quel momemto era uguale per tutti
La stessa cosa alla fine vale in questo caso
Alla fine riteniamo più importante che ogniuno sia libero di intepretare i strumenti a disposizione del portale come meglio crede opportuno
Come es.con certe coppie bensi in certi casi ci siamo visti piu' di una volta, non abbiamo lasciato nessun feed e tanto loro nei ns confronti , ma si pressupone che alla fine si sia creato un buon rapporto pure di amicizia ugualmente 🙂
Ma di sicuro non pensiamo che sia unico giudizio da tenere in considerazione
Crediamo alla fine le sensazioni che nascono pure parlando insieme in un incontro veritiero siano quelle che determinano se la coppia oppure altro tipo di persona siano quelle ideali e si ricercava veramente, in fine dei conti le sensazioni oppure i giudizi espressi sono sempre personali
Un es. Basta leggere pure le vari opinioni su certi locale pure quello pubblico oppure all' uscita del cinema alla fine del film e ascoltare i vari commenti ce ne forse uno uguale ad altro e dire che film proiettato in quel momemto era uguale per tutti
La stessa cosa alla fine vale in questo caso
Alla fine riteniamo più importante che ogniuno sia libero di intepretare i strumenti a disposizione del portale come meglio crede opportuno
Come es.con certe coppie bensi in certi casi ci siamo visti piu' di una volta, non abbiamo lasciato nessun feed e tanto loro nei ns confronti , ma si pressupone che alla fine si sia creato un buon rapporto pure di amicizia ugualmente 🙂
7 anni fa
Ma anche a me sono capitate! 🙂Quotato da Merimiki,Pallina in parte ai ragione non si può fare di tutta l'erba un fascio però è anche vero capitato sulla nostra pelle di scontrarsi con Cp che hanno due tre nik e si fanno i feed loro stessi 🙂 🙂 🙂 [...]
Per questo sono ancora più attenta e considero maggiormente attendibili (attenzione: dico "maggiormente", non "assolutamente") quelle che ne hanno almeno una decina.
D'altra parte ogni gioco implica dei rischi e la certezza si ha solo con le persone davanti. E nemmeno, poi ci devi parlare.
Pallina
7 anni fa
Insomma non è che uno decide di andare a piedi solo perché esistono venditori di auto usate disonesti!
I feed servono ma non sono Vangelo 🙂
7 anni fa
No anziQuotato da beatamente,Io penso che i Feed su A69 abbiano la stessa valenza delle recensioni di TripAdvisor.
Leggendole puoi farti un'idea approssimativa di un certo ristorante ma devi sempre prenderle con le pinze perchè la tua esperienza potrebbe essere diversa [...]
C' e' un detto che recita cosi
Non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che ci piace
Per cui un parere seppur fatto da un conoscente oppure da una persona rimane sempre un parere personale e soggettivo 🙂
7 anni fa
E pure nuove. Una ventina di anni fa ci sono state delle concessionarie ufficiali che hanno preso gli anticipi e poi sono sparite.Quotato da mishaemasha,Insomma non è che uno decide di andare a piedi solo perché esistono venditori di auto usate disonesti!
E' capitato ad una mia amica: 5 milioni rubati per una Tipo. 😭
Poi hanno stabilito per legge che in casi del genere ne avrebbero dovuto rispondere le Case costruttrici e 'ste para**** sono diventate magicamente più attente.
Sul Vangelo: copione! L'ho detto prima io. 😋
Pallina