Tutti i Post di Snakebite66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Snakebite66
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
4 anni fa
anchio ho scopat mia cugina,ma mia sorella mi eccita troppo è piu forte di me
4 anni fa
io lo vorrei fare adesso,e molto porca,me lo dice mia moglie...tette esagerate e figa molto gonfia...
4 anni fa
io mai,ma ho un forte desiderio
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
la mia anche se sembra un po strana ma è fare sesso con mia sorella....
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
4 anni fa
io dall'età di12 anni andavo nelle lavanderie fei condomini e mi rubavo piu biancheria possibile,poi al bagno della stazione a fare seghe...una sera mia mamma mi fece mettere uno slip di mia sorella ,mi ricordo che avevo sempre il cazzo duro
4 anni faQuotato da Maris84,Quotato da Marigaudio,Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
Ciao anche io ho questa mania , quando vado a casa di qualcuno , vado sempre in bagno per vedere se anno la biancheria sporca nella festa per cercare di trovare intimo della moglie da annusare , , una volta mia cognata venne a casa mia per cambiarsi e mettersi il costume per andare al mare , e si dimenticò il suo perizoma nel bagno , madonna quante seghe m sono fatto
4 anni faQuotato da Maris84,Quotato da Marigaudio,Mi piace annusare intimo di mia moglie ,mia cognata basta che sia intimo femminile anche di moglie di nostri amici
Ciao anche io ho questa mania , quando vado a casa di qualcuno , vado sempre in bagno per vedere se anno la biancheria sporca nella festa per cercare di trovare intimo della moglie da annusare , , una volta mia cognata venne a casa mia per cambiarsi e mettersi il costume per andare al mare , e si dimenticò il suo perizoma nel bagno , madonna quante seghe m sono fatto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti